Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Come scrivemmo molti anni fa la LAZIO e' la cosa piu' importante fra le meno importanti .

Le politiche del lavoro e della giustizia sociale e salvaguardia del lavoro messe in relazione a questo giornale di merda che faceva il tifo prima x Monti e poi per Renzi .

Ma loro perdono il lavoro tenendolo grazie ai miei contributi (cit.)

Pinci nello Sport e' solo una caccola in confronto ai Calabresi , ai Rampini agli editori Agnelli .

EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
io penso che gente come  Pinci e tanti altri il lavoro lo dovrebbe perdere al piu' presto e ritrovarsi a fare il manovale o il bracciante  ( cosi' mangiando pane e cipolla pranzo e cena mantiene pure la famiglia e paga  il mutuo ), questa gente è la rovina del giornalismo italiano, gente prezzolata che attacca  il somaro dove vuole  il padrone, morti Bocca, Biagi, Montanelli non si è elevato nessun giornalista degno di questo nome, Severgnini e Gramellini passano per fini penne e ho detto tutto....Giannini e Barigelli fanno i direttori, 30 anni fa avrebbero fatto i passa carte  in redazione, io col buonismo ho chiuso da un bel po, in tutti i campi...se sei [...] non te  posso di che sei sciocchino...te devo di che sei [...] ( come diceva Funari )...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: richard il 19 Mar 2022, 17:39
se uno butta merda sulla Lazio a buffo per me può perdere lavoro, casa, auto famiglia, cani e gatti e andarsene affanculo pure prima di subito. Ma pensa te se un giorno prima del derby devo pure leggere messaggi di solidarietà a chi usa i giornali per fare disinformazione e spalare merda sull'immagine della nostra Lazio.

:asrm
Amen

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Che poi non è che devono perdere il lavoro in assoluto, devono cambiare lavoro, dedicandosi alla nobile arte del cesellatore di zolle, in cui potranno esprimere le loro vere capacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mar 2022, 17:28
Sei un dipendente di Repubblica ?

Io ho perso il lavoro a 54 anni per un fallimento PILOTATO ed ho ricominciato .

Mi hai mantenuto tu ?

Non mi pare .

Ergo .

NON ROMPERMI IL CATSO.

E visto che ci sei vattene anche a fanculo .

Un crescendo Rossiniano...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Ma sto Pinci, poi, l'ha riscritta la verità o ha ignorato, dimostrando grande onestà intellettuale?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: seagull il 19 Mar 2022, 23:30
Ma sto Pinci, poi, l'ha riscritta la verità o ha ignorato, dimostrando grande onestà intellettuale?
Seeeeee, Angelo, figurate!!
Comunque per Pinci e compagnia, picpus su una cosa ha ragione, il lavoro è sacro. Ogni lavoro lo è, anche quello di dedicarsi alla commercializzazione di pedalini ai semafori, attività per la quale vedo particolarmente attagliata l'intera redazione di ripugnubblica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devono esplode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Volevo sommessamente far notare che più degli auspici - ai quali mi unisco - potranno i numerelli sulle vendite dei giornali pubblicati con regolarità su twitter da Least (a cui rinnovo pubblicamente la mia stima)...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque siamo estremamente OT, ma su quanto dice Picpus ci sarebbe da affrontare un thread complesso e articolato

su cui FD potrà scrivere papiri interminabili.

io mi limito a dire che in Italia abbiamo frainteso la salvaguardia del lavoro con la salvaguardia della stabilità del lavoratore, con la retorica del mutuo e dei figli annessa e connessa, che poi è la retorica capitalista dello "schiavizzati tramite famiglia e mutuo".

tutta l'occupazione scolastica è, per dire, politica occupazionale.
gente che non potrebbe insegnare manco a fare pipì aƏ bambinƏ, arruolata con meccanismi imbarazzanti tipo i nuovi 25crediti, messa lì a insegnare materie articolate se non a dare lezioni di vita.

e così ci ritroviamo con le nuove generazioni comunque povere, che al mutuo e alla famiglia manco ci possono più davvero pensare e per fortuna non ci pensano neanche, ma anche senza più servizi perché non funziona più nulla. nulla.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Er pupone?

Servizio sul derby: hanno intervistato 5 tifosi, tutti difettosi...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Emfio il 20 Mar 2022, 14:12
Ma chi è il direttore del TGR?
Er pupone?

Servizio sul derby: hanno intervistato 5 tifosi, tutti difettosi...

Meglio.
A me non piace sentire proclami prima delle partite, specie queste.
Pure se vengono dai tifosi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: richard il 20 Mar 2022, 16:13
rizzigol che dice?

:asrm

Pare l'abbiano imbavagliato, preventivamente...

:=)) :=)) :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica nel corso della quale ha parlato anche dell'utilizzo dell'indice di liquidità come parametro per l'iscrizione al campionato, novità che non è piaciuta ai club di Serie A: "Il tema delle licenze è delicato. Se la A non comincia ad adeguare il propri modus operandi a logiche aziendali vere, avrà un risveglio violento quando sarà la Uefa, con la commissione che ho l'onore di presiedere, a inserire indicatori rigidi per giocare le coppe dal 2024-2025. La mia preoccupazione coincide con quella di Fifa, Uefa e tante altre federazioni. Non capisco le reazioni scomposte senza fornire possibili soluzioni. Tra due o tre anni, per partecipare ai campionati non si potrà spendere oltre una certa cifra. E bisognerà aver pagato tutti i debiti".

avvisate Pinci.

Se non l'hanno già ricoverato.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2022, 14:22
l presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica nel corso della quale ha parlato anche dell'utilizzo dell'indice di liquidità come parametro per l'iscrizione al campionato, novità che non è piaciuta ai club di Serie A: "Il tema delle licenze è delicato. Se la A non comincia ad adeguare il propri modus operandi a logiche aziendali vere, avrà un risveglio violento quando sarà la Uefa, con la commissione che ho l'onore di presiedere, a inserire indicatori rigidi per giocare le coppe dal 2024-2025. La mia preoccupazione coincide con quella di Fifa, Uefa e tante altre federazioni. Non capisco le reazioni scomposte senza fornire possibili soluzioni. Tra due o tre anni, per partecipare ai campionati non si potrà spendere oltre una certa cifra. E bisognerà aver pagato tutti i debiti".

avvisate Pinci.

Se non l'hanno già ricoverato.
per debiti non credo si riferisca ai cartellini dei calciatori acquistati.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: alenlalieno il 23 Mar 2022, 15:54
per debiti non credo si riferisca ai cartellini dei calciatori acquistati.

Non credo neanche sia possibile in due anni per inter, milan e merde il saldo (si dice così?) dei bond emessi.

Discussione precedente - Discussione successiva