20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mar 2022, 20:56
#RomaLazio | Conferenza stampa, Sarri: "Il derby è una partita a parte, un evento unico"

"Il derby è il derby, non c'è nessun retropensiero. È una partita a parte che va considerato come evento unico. Noi non penseremo ad altro se non al derby. Non sento nessuna rivalità con Mourinho, domani ci sarà il derby. Noi allenatori non dobbiamo pensare di essere più importanti delle formazioni che alleniamo. Ci ho parlato qualche volta, ho una buona impressione sotto il profilo umano.

Ogni partita ha una storia a sé, vale il triplo per il derby. Sarà una sfida difficile, siamo due squadre in buon momento, ma entrambe entreranno in campo con il massimo delle motivazioni.

Le parole di Mourinho di qualche giorno fa? È arrivato tardi perché ho smesso di fumare da vari giorni. In avanti avremo delle scelte più certe, sui terzini vediamo in base al tipo di partita sceglieremo di disputare.

Rispetto all'andata, uno diventa più consapevole della partita che affronterà. È un match che il nostro popolo tiene in maniera particolare, ma è una sfida che vogliamo giocare al massimo.

Mi aspetto domani due squadre che vorranno imporre la loro partita, un po' come è stato l'andamento della gara d'andata.

Non credo che siamo carenti sotto il profilo emotivo o almeno spero che stiamo guarendo totalmente. La squadra sta lanciando segnali di maturità che ora devono ripetersi per un periodo di tempo più lungo. Negli ultimi mesi siamo stati maggormente continui rispetto al periodo precedente.

Il Presidente non ha parlato alla squadra, l'ho visto ieri per qualche minuto probabilmente era a Formello per altre cose riguardanti la società. Ci lascia molto tranquilli, interviene poco.

La polemica nei confronti di Acerbi faccio fatica a capirla. Un gesto non può incrinare la considerazione verso una ragazzo che si è comportato in maniera esemplare per anni. Sta dando tutto in allenamento ed in partita, spero che l'atteggiamento dei tifosi possa aiutarlo".

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/66782-romalazio-conferenza-stampa-sarri

Come sempre parole e spunti interessanti da parte del mister.
Mi fa piacere anche che abbia detto in maniera chiara la sua sul "caso" Acerbi.
Anche io faccio fatica a capire la polemica con Acerbi. Spero che la curva smetta di fischiarlo. Autolesionismo puro.
Forza Lazio  :since
:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2022, 11:33
Visto il video che hanno postato sui canali ufficiali?
Adrenalina pura...
:band1: :band1: :band1:
Postalo!!!!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Appena incrociati un ragazzo con la maglia gialla di Bergodi e una ragazza con la maglia bandiera, due fiori splendidi nella primavera romana... quant'è bello esse laziali

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Secondo me la Lazio è tutt'altro che favorita oggi.
È vero che veniamo da un periodo molto positivo sotto il profilo del gioco e dei risultati, però è pure vero che quando si è alzata l'asticella non abbiamo vinto mai (Porto, Milan, Napoli). L'ultima vittoria contro un'avversario di buon livello è stata contro la viola.
E quelli non perdono da un sacco di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2022, 12:56
È vero che veniamo da un periodo molto positivo sotto il profilo del gioco e dei risultati, però è pure vero che quando si è alzata l'asticella non abbiamo vinto mai (Porto, Milan, Napoli). L'ultima vittoria contro un'avversario di buon livello è stata contro la viola.

Puro Vangelo.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
siamo più forti e giochiamo meglio, se non si portano l'arbitro da casa possiamo batterli. :ssl
:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.332
Hai ragione
Quando si alzerà  l' asticella faticheremo...ma oggi pensiamo alle mer.de 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361

Meno male... Anche perché quando partiamo da favoriti in genere non ne approfittiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Quest'ultime specialmente, visto che sono una specialità LORO.

FORZA LAZIO!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: above us only sky il 20 Mar 2022, 12:55
Appena incrociati un ragazzo con la maglia gialla di Bergodi e una ragazza con la maglia bandiera, due fiori splendidi nella primavera romana... quant'è bello esse laziali

Che bella immagine.
Daje!  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684

Sacrosante parole

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Sono nella tipica fase delle 3-4 ore prederby: mi autoconvinco che perderemo e che non me ne frega una mazza. Seguirà ansia con sudorazione tra un'oretta.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva