20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

JamesHerriot

Senza cattiveria senza convinzione .LA la cartina tornasole di questa squadra di merda.

Pellegrini a terra noi attacchiamo butta la palla fuori. Su azione susseguente arriva a limite dell' area da posizione vantaggiosissima tira una mozzarella in mano al portiere.
Azione successiva punizione per le merde la batte Pellegrini a cui si è dato il tempo di riprendersi e ci fa il terzo .
Squadra di merda senza palle.

Sheridan

Sergejmilinkovic89

Prendo mia figlia e la porto alle giostre, questi non meritano manco più un minuto del mio tempo! Senza palle che non siete altro! Esseri [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

Vabbè le nostre solite imbarcate... Proprio nel derby però no... Se ne annassero tutti affanculo... Figura ignobile... E attenzione perché non è finita

SanLazio

Prendere gol dopo 50 secondi già ti fa capire come deve andare sta cazzo di partita...
Mettici che noi abbiamo avuto un approccio totalmente sbagliato e via via è una conseguenza di una debacle...

Adler Nest

AquilaSlovacca

Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2022, 18:44
Roba da ritiro punitivo

questa non la devono passare liscia
li portassero in ritiro fino a fine stagione e guai a chi fiata
sti ignobili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

12.maggio.74

Citazione di: jailbreak il 20 Mar 2022, 18:44
Era difficile però dopo la cappella un miracolo poteva farlo
la barriera era posizionata malissimo eh

Fabiano9mm

Slasher89

Ste prestazioni che sfoderiamo regolarmente nei derby non riuscirò mai a spiegarmele.

Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori ma noi almeno un derby a stagione lo dobbiamo fare così, non ci sono alternative.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

samu_s

Se continuiamo a giocare alla Sarri ne prendiamo altri tre

alby1608

Citazione di: Twix il 20 Mar 2022, 18:45
Io vedo gente che passeggia.
E non po esse

fortuna che una partita a settimana ci dava il tempo per allenarsi
uno strazio tattico così non me lo ricordavo proprio

.Christina.

Citazione di: Sheridan il 20 Mar 2022, 18:45
cosa cazzo state facendo mortacci vostra
in sintesi.

Citazione di: amor_marde il 20 Mar 2022, 18:42
un bel pò di culo ...
Eh vabbè ma non siano scesi proprio in campo. Guarda che cazzo sto vedendo io... vabbè spengo, la seguo qua. Non posso sopportare

MTL

Passerà pure questa sveglia in cavalleria. Spero ci sia una riflessione generale a fine stagione, che non dovrà riguardare solo Tare e i giocatori, ma anche l'allenatore

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Fabiano9mm il 20 Mar 2022, 18:46
il patto dei parioli

a me sta bene tutto. con acerbi che sta giocando per loro chiaramente, ma non così

Adler Nest

Lazionet può concedere le bestemmie?
Almeno per oggi.
Dazn fa cagare
Sti figliditroia hanno giocato giovedì.
diomaledetto