Vergognatevi.

Aperto da Biafra, 20 Mar 2022, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma sì, manteniamo la calma. Abbiamo solo perso uno dei derby peggiori della storia contro una roma scarsa. Dopo un'annata indecente.
Va bene così, baci e abbracci e scuse su IG.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non sono nemmeno incazzato, dopo un partita del genere provo solo schifo per chi ha prodotto una prestazione del genere, meno gente rimane qui e meglio è, mi danno fastidio alla vista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Mantenere la calma, ora è troppo facile vomitare

Tendo ad essere d'accordo. Fa male e brucia tantissimo, ma se parliamo di derby stravinti negli ultimi anni gli e ne abbiamo rifilati due di 3-0. Non dovrebbe capitare ma purtroppo capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Non sono nemmeno incazzato, dopo un partita del genere provo solo schifo per chi ha prodotto una prestazione del genere, meno gente rimane qui e meglio è, mi danno fastidio alla vista.
Soprendentemente, nemmeno io sono incazzato. Provo sollievo per il punteggio, se fosse entrato il 4-0 di Abraham sarebbe potuta finire in carneficina. Disgustato sì, incazzato no.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Biafra il 20 Mar 2022, 20:00
Il santone in panchina che mette Hisaj e lascia Lazzari in panca, lo stesso che metteve Akpa invece che LA,
il ds che da tre anni fa acquisti "strani", lo stesso che prende cabral tentando di dare una calla all'ambiente sapendo che non giocherà le 8 partite necessarie per il riscatto ,

l'ex presidente della Salernitana, quello che ha spostato milioni dal bilancio di una società che ha problemi per l'indice di liquidità verso il suo investimento personale nella salernitana

vergognatevi tutti, avete rotto il caxxo.

aggiungete voi il resto, io sto troppo incazzato

.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mar 2022, 20:26
Tendo ad essere d'accordo. Fa male e brucia tantissimo, ma se parliamo di derby stravinti negli ultimi anni gli e ne abbiamo rifilati due di 3-0. Non dovrebbe capitare ma purtroppo capita.
Sì ma non 3-0 al 45esimo. Zero giustificazioni pe sti maledetti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Brixton il 20 Mar 2022, 20:13
Andassero affanculo tutti. Presidente e direttore sportivo in primis. Ma anche l'allenatore e le fregne mosce senza dignità che erano in campo. Una manica di in.degni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mar 2022, 20:15
Se la sentivano troppo calla, ma quale vergogna. Ma per favore... può succedere. Pazienza oh

Eh no, il problema è che quest'anno è successo troppo spesso, con l'aggravante che era un derby, preparato in sei giorni.
Pure la Lazio di Cragnotti ha preso le imbarcare (Venezia, pareggio ad Empoli già retrocesso), ma in questa stagione per noi è accaduto troppo spesso: Bologna, Verona, il pareggio col Torino, Napoli, anche la partita col Milan.
Ed in questo marasma hanno responsabilità non solo la squadra e la società, ma anche l'allenatore, che ha sempre definito le sconfitte indegne come mancanza di concentrazione della squadra, ma evidentemente con una componente di incapacità di Sarri di preparare queste partite.
Come ho scritto in altro post, la squadra verrà rifondata almeno per sei undicesimo. Io non ho la risposta, ma siamo sicuri che sia Sarri l'uomo giusto per l'anno zero?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mar 2022, 20:15
può succedere. Pazienza oh

puo succedere e pazienza...........

AS Roma Merda a te

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
VERGOGNATEVI, tutti tranne Romero, l'unico ad entrare in campo da sedicenne con l'atteggiamento giusto. Si può perdere un derby ma sempre lottando e onorando la maglia.  Vergogna

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Questi festeggiano i primi due gol sotto la nord urlando insulti di ogni tipo (rivedetevi Mancini dopo il primo gol e Pippofranchian nel secondo) e nessuno gli va sotto.
Partita giocata senza manco prenderli a calci quando si era capito che non l'avremmo mai ripresa.
Lo so, sarà un atteggiamento da stupidi, ma vedere il totale abbandono e menefreghismo in una debacle del genere mi fa pensare che in tanti, troppi siano con la testa ben lontana dalla Lazio. E la società dovrebbe prenderli per il collo a formello e ricordargli "gentilmente" che ci sono ancora 8 partite da giocare.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Squadra ignobile, mai un tiro contro una manica di pippe.Hisai inguardabile ma Lazzari resta in panca. F. A. terrorizzato da un ragazzino, L. A. inutile e incapace (non da oggi) di battere un calcio piazzato, Acerbi fuori di testa, oggi non ha indovinato NIENTE.
E Sarri si faccia un esame di coscienza, manco col Bayern era tollerabile una prestazione del genere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Una prestazione ignobile, uno dei derby più brutti che ricordi in 45 anni di vita.
Non ho nemmeno finito di vedere la partita, tanta era la nausea e la rabbia.
Bologna, Verona, Napoli, Milan.... adesso pure con quei topi di fogna abbiamo preso un'imbarcata senza mai dare l'impressione di essere scesi in campo.

Difficile essere lucidi in questo momento, ma davvero questa sarà una "partita spartiacque" per decidere molto del nostro futuro.
Oggi tutti colpevoli, domani ricostruire. O almeno provarci.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Miro68 il 20 Mar 2022, 20:46
VERGOGNATEVI, tutti tranne Romero, l'unico ad entrare in campo da sedicenne con l'atteggiamento giusto. Si può perdere un derby ma sempre lottando e onorando la maglia.  Vergogna

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Oggi bisogna vomitare in testa a sta squadra di pippe che era in campo oggi. Perché uno in un modo o un altro si deve sfogare . Non si sa mai magari uno di quei piccoli professionisti legge per sbaglio sti commenti e magari starà male una frazione di quanto sto male io pure lui .

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Partite che ti fanno disamorare della squadra e dei giocatori (non della Lazio eh, ci mancherebbe).

Dopo una prestazione come quella di stasera, sia tecnica che mentale, non sarò dispiaciuto di nessuna cessione.

Sia per quanto riguarda i giocatori che lo staff tecnico e la società, credo si sia toccato il punto più basso da 4/5 anni a questa parte.

Sarri ad oggi una delusione, le partite giocate bene si contano sulla punta di una mano, per le figuracce invece di mani ce ne vorrebbero 4; ad oggi annata insufficiente sotto tutti gli aspetti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Scusabili solo se hanno partecipato all'aperitivo pre gara organizzato da alcuni di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva