Oggi ha giocato male male, ma non è certo stato l'unico nella squadra e nel reparto, io trovo che fino a 2 anni fa era il difensore più forte che avevamo in rosa poi dal post-pandemia è stato un declino lento ed inesorabile dove credo che molta responsabilità la abbia avuta la sua capoccia: è un giocatore che se sente un fenomeno, ha perduto l'umiltà che lo contraddistingueva i primi anni, c'è stato il periodo da "Salvatore della Patria" dove faceva l'ala, il regista e l'attaccante (grazie anche all'Ignavo che stava in panchina che je lo lasciava fare), poi è arrivato l'Europeo (dove tra l'altro non è che lui abbioa fatto chissachè....quasi tutta panca) e lì la sua mitomania è impazzita e s'è sentito ancora più investito dallo "stocazzismo" che oramai ha preso il sopravvento su di lui e gli ha fatto fare delle uscite veramente poco gradevoli. Credo che il rapporto sia logoro e lui non abbia sta grande voglia di adeguarsi alle richieste di Sarri, oggi non abbiamo perso per colpa sua ma la supponenza mostrata mi fa pensare che abbia un pò mollato...peccato perchè tecnicamente (così come lo è LA) è un giocatore forte per il parco giocatori che abbiamo noi.