Vergognatevi.

Aperto da Biafra, 20 Mar 2022, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Da giocatori che di derby ne hanno giocati non si può accettare un atteggiamento simile. Salvo solo Pedro Ciro e SMS che pare abbia giocato col naso rotto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Sledgehammer il 20 Mar 2022, 22:36
Da giocatori che di derby ne hanno giocati non si può accettare un atteggiamento simile. Salvo solo Pedro Ciro e SMS che pare abbia giocato col naso rotto.
A tal proposito,  non era rigore su Sms? Ovviamente non si è perso per questo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sledgehammer il 20 Mar 2022, 22:36
Naso rotto ma zero proteste in campo e zero proteste nel post-partita. Giusto così, io pe sta gente non me ce avveleno più.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ma infatti,dopo la gomitata in faccia nemmeno una protesta ma li bisognava costringere l'arbitro ad andare al
Var eccheccazzo oh un po' de grinta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Up questo topic, in cima a tutti fino alla fine del campionato. Ripensate a questo derby immondo e vergognatevi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2022, 22:38
A tal proposito,  non era rigore su Sms? Ovviamente non si è perso per questo

Ovvio che lo era, nettissimo. Però loro come le solite verginelle non hanno aperto bocca. Punto più basso del derby dopo l'aver buttato fuori il pallone per la simulazione di pellegrini. Mi rode, vi giuro, più questo che i tre gol presi contro una squadra davvero modesta (e di merda, ovviamente)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Più ci penso più mi sale il veleno. Ti hanno rotto il naso, e stai perdendo un derby. Ma io rientro in campo e lo stendo l'arbitro, e se non va almeno al var l'azione successiva mi faccio espellere per un'entrata assassina su quella merda de mancini. Ma che davvero!?!?!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Mar 2022, 23:18
Più ci penso più mi sale il veleno. Ti hanno rotto il naso, e stai perdendo un derby. Ma io rientro in campo e lo stendo l'arbitro, e se non va almeno al var l'azione successiva mi faccio espellere per un'entrata assassina su quella merda de mancini. Ma che davvero!?!?!
Ciro, mi dispiace, ma come capitano in certi frangenti è troppo molle, non ha l'autorevolezza per discutere con gli arbitri senza sbroccare e farsi ammonire. Sì è visto subito che era un intervento assassino, devi attaccarti a quel fetente di irrati come una cozza ad uno scoglio, se non costringi l'arbitro a chiedere lumi al var in un frangente del genere la fascia dalla a qualcun altro. Stasera non si salva nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Era rigore netto; ed in quel caso la cosa da fare è una sola; tu giocatore della Lazio, prendi il pallone con rabbia e lo butti in tribuna; poi vai a fare capannello davanti all'arbitro per imporgli di andare a rivedere la situazione al var; nello stesso momento la panchina deve circondare il quarto uomo e fare la stessa cosa; poi vediamo se il rigore non ce lo da.

Purtroppo per fare queste cose ci vorrebbe gente come Mancini, Simeone, Almeyda, Conceicao; noi purtroppo abbiamo felipe anderson, acerbi, luis alberto e compagnia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Oggi vedo il futuro molto brutto ma ci sta, con Lotito ndo ca##o annamo, potenzialità economiche zero, ds non ne parliamo e rosa da rifondare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: N.G.E. il 20 Mar 2022, 23:29
Era rigore netto; ed in quel caso la cosa da fare è una sola; tu giocatore della Lazio, prendi il pallone con rabbia e lo butti in tribuna; poi vai a fare capannello davanti all'arbitro per imporgli di andare a rivedere la situazione al var; nello stesso momento la panchina deve circondare il quarto uomo e fare la stessa cosa; poi vediamo se il rigore non ce lo da.

Purtroppo per fare queste cose ci vorrebbe gente come Mancini, Simeone, Almeyda, Conceicao; noi purtroppo abbiamo felipe anderson, acerbi, luis alberto e compagnia.
E ovviamente neanche protesti nel post partita come loro fecero all'andata.
Serve un caz.zo di Laziale cagacaz.zi e rosicone che anche dopo aver preso 3 pizze va a recriminare. Se stiamo aspettando i nostri eroi, magnamo tranquilli e ci facciamo il sangue amaro.
Io sono più avvelenato per questo che per i 3 gol presi.
Ed è una costante dell'era Lotito vedere giocatori disuniti e senza veleno da questo punto di vista.
Ancora ricordo Matuzalem su Brocchi, pensa quante ne ho viste di cose del genere.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Siamo stati capaci di regalare il derby a sta squadra di scappati di casa che ne hanno presi 6 dal Bodo.
No comment.
Ogni partita fa storia a se.
Il derby vive di episodi.
Ma oggi è stata una cosa oscena ingiustificabile.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Atteggiamento indifendibile, ma vorrei sapere dove cazzo erano gli addetti al VAR sulla bomba in faccia presa da SMS. Sta passando tutto sotto traccia. Dall'altra parte parlerebbero solo di quello, da noi porca puttana si legge soltanto di quanto fanno schifo i laziali e quanto manca all'arrivo di Gattuso. Era rigore sull'1-0 loro per noi. Rigore. RIGORE.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Molti giocatori con la testa e contratto gia altrove, se devi fare una corsa in più non la fai, se rischi di farti male per entrare non lo fai, grazie alla società per questo prodigio 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: N.G.E. il 20 Mar 2022, 23:29

Giocatori che facevano parte di un'altra epoca e che avevano intorno una rosa fortissima e piena di personalità.

Eppure all'epoca, me compreso, ci incaxxavamo tutti per le sceneggiate isteriche di almeyda e conceicao, per il narcisismo di Veron e per aver visto Simeone prendersi gli sputi in faccia da Zago senza mandarlo all'ospedale.

Il carisma e la personalità sono elementi diversi nel calcio moderno, soprattutto se devi mettere all'angolo un arbitro che oggi fa il protagonista più di un calciatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Non c'è stata un'entrata dura, una pd, un'amminizione per gioco scorretto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Egobrain il 20 Mar 2022, 23:42
VARgognatevi.
Atteggiamento indifendibile, ma vorrei sapere dove cazzo erano gli addetti al VAR sulla bomba in faccia presa da SMS. Sta passando tutto sotto traccia. Dall'altra parte parlerebbero solo di quello, da noi porca puttana si legge soltanto di quanto fanno schifo i laziali e quanto manca all'arrivo di Gattuso. Era rigore sull'1-0 loro per noi. Rigore. RIGORE.
Tranquillo, dovrebbe pensarci la nostra dirigenza ad aizzare i media a proposito...ah no.
Io e te ci stiamo avvelenando quasi a mezzanotte per persone a cui non frega un emerito nulla di queste faccende, e se dovesse fregare loro qualcosa di certo non lo dimostrano coi fatti.
Andiamocene a dormire che è meglio, non meritano il nostro tempo. Sono anni che veniamo presi in giro dalla classe arbitrale, in primis dal sig. Irrati.
Qualcuno ha mai fiatato? Qualcuno ha mai difeso i tifosi della Lazio? Tifosi della Lazio che indirettamente pagano questi professionisti degli uffici stampa e che creano il flusso di denaro per le casse del signore della mia foto profilo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
O almeno per molti è questo.

E ci sta pure che si strilli eh... siamo tifosi, quando si perdono partite importanti si soffre.
Vale per tutti i tifosi di tutte le squadre.

Quello che non concepisco sono i concetti triti e ritriti.

La rivoluzione, le cessioni eccellenti in blocco, in campo la primavera e via tutto il leit motiv di frasario fatto e fabbricato con lo stampino presso sempre tutte le tifoserie di tutte le squadre di cui sopra.

Non è che state a dì niente nè de originale nè de rivoluzionario.
Sono i soliti mantra.
Che poi so cose che non si fanno mai poi.
A maggior ragione con Lotito, che le rivoluzioni totali stile pedalino al contrario le fa meno di altri.

Poi che i giocatori debbano recitare il mea culpa per la prestazione è ovvio.

Ma la prossima partita non è la prima giornata del campionato 2022/23, bensì la trentunesima del campionato 2021/22.

Che poi a dirla tutta non vedo neanche la logica nel fare una rivoluzione dopo l'anno di transizione lungo il percorso con Sarri; che l'hai fatto a fà allora l'anno di transizione se poi devi ricomincià da zero? 😅

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Mocambo il 20 Mar 2022, 23:12
Up questo topic, in cima a tutti fino alla fine del campionato. Ripensate a questo derby immondo e vergognatevi.

Come se ci leggessero

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Se si vuole fare all in su Sarri bisogna rifondare la rosa partendo da chi l'ha costruita.
Sarri è questo, se gli dai i giusti elementi può fare cose anche impensabili.
Ma conosce solo uno spartito.
Non si deroga dalla sua idea di calcio. Mai.

Se Lotito non può e non vuole farlo, prendesse un allenatore emergente e ripartisse da lì.

Altrimenti continueremo a vedere grandi partite quando l'avversario lo concede, e prenderemo legnate contro squadre più attrezzate e cattive.

Discussione precedente - Discussione successiva