Dopo 30 secondi abbiamo beccato un contropiede!
30 secondi!
Forse anche meno!
In qualche modo abbiamo tamponato e Acerbi invece di buttare via il pallone che fa?
Si mette a fare i giochetti al centro dell'area ed è costretto a regalargli un angolo, dopo 30 secondi.
La partita di Acerbi e della Lazio è tutta lì.
Sul corner ci dice male, perchè la palla prende una traiettoria assurda girando all'improvviso e perchè rimbalza esattamente sull'uccello del pennellone... che è evidentemente avvantaggiato rispetto i nostri difensori ariani.
Sul secondo gol sarebbe da prenderli a pizze tutti, in fila.
La palla è tesa ma passa in mezzo a quattro difensori in posa da Subbuteo che non vedono il pennellone, il centravanti, alto 2 metri e mezzo, nero come la pece e con la zazzera biondo platino
solo sul secondo palo.
Cosa altro gli serviva il gilet catarifrangente e un occhio di bue dalla regia?
Sulla punizione del 3-0 forse si poteva mettere un uomo in più in barriera ma il palo comunque lo aveva coperto e Strakoshe ci arriva pure sotto l'incrocio.
Però è un tiro della Madonna che si incastra nel set.
In quel caso devi solo sperare che prenda il palo.
Per il resto, difesa che sembra capita lì per caso.
Acerbi da 3.
Luis Felipe gli va dietro ma è meno eclatante.
Hysaj ha dei movimenti talmente impacciati e lenti che sembro io quando mi si blocca la schiena.
Salvo, in parte Marusic, che si è trovato spesso in mezzo tra gli ordini della panchina che gli diceva di spingere e le caxxate olimpiche dei suoi colleghi da tamponare.
Anche Strakosha ha colpe relative, forse il primo gol, ma non è il primo responsabile della disfatta.
A centrocampo SMS fa a sportellate ma non incide nè con il fisico nè con la tecnica.
Non mi attacco al rigore ma ho sentito l'esperto, l'arbitro di DAZN, dire che il VAR non può intervenire perchè è un a decisione dell'arbitro.
Grande cazzata perchè a Firenze il VAR interviene sulla decisione di Orsato e gli fa rimangiare il rigore che aveva regalato alla viola.
Ma ieri un Orsato non lo potevi mandare perchè lui se ne sarebbe sbattuto della corrida che avavano orchestrato tutto intorno.
Luis Alberto comincia a giocare dopo 40 minuti ma non va oltre ii compitino, anzi quando gli capita lo specchio aperto davanti tira fuori uno straccio bagnato.
Leiva... per tutto il primo tempo mi ero dimenticato che ci fosse.
E questo è sintomatico di come lo abbiano messo in mezzo.
In avanti abbiamo fatto talmente poco che è molto difficile dare un giudizio.
A Ciro sono arrivati due palloni giocabili.
Su uno fa un stop volante strepitoso che però non riesce ad addomesticare.
Sull'altro Ibanez salva in tuffo il tiro indirizzato in porta.
Mi faceva tenerezza.
Pedro ha cercato di fare movimento senza mai cercare il fondo... perchè in mezzo non c'era mai nessuno.
Molto inconcludente.
Felipe Anderson... stava al primo sonno.
Lo si è visto dal primo pallone che ha toccato che ancora doveva svegliarsi.
Non ha saltato una volta che è una il suo avversario, sia a destra che a sinistra.
Classica partita giocata in dieci da subito.
I subentrati non sono molto giudicabili.
Un paio di incursioni di Lazzari che nessuno ha accompagnato.
La tigna di Romero, ma niente di più.
Una presenza più costante nel gioco di Cataldi ma quando quell'altri avevano smesso di giocare.
Menzione particolare per il roscio di Tirana.
Dire "ci aspettavamo qualche difficoltà che però è durata più del previsto ma adesso va tutto bene" è tipico della sua arroganza e presunzione.
Praticamente ha detto che la squadra andava bene e che Sarri ci ha messo troppo a farli giocare come voleva.
La cosa che invece dovrebbe notare è che nella attuale squadra titolare non c'è uno che è uno degli innesti fatti negli ultimi tre mercati precedenti quello di questa estate.
E' proprio dalle indicazioni di Sarri che finalmente si sono presi giocatori conosciuti che hanno modificato in qualche modo la squadra titolare.
Fino a quando ci ha pensato Tare la squadra è rimasta quella di quattro anni fa... con quattro anni in più.
In un mondo perfetto sto signore stava a fa gli scatoloni e invece sta parlando da padrone della baracca anche per il prossimo futuro.
A Lotì esiste il calcio pure senza il tuo cagnolino!