31° giornata: Lazio-Sassuolo

Aperto da Velociraptor, 21 Mar 2022, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La sconfitta di ieri fa ovviamente male, i processi sono in corso, ma dobbiamo pure guardare avanti.
Il campionato non è finito.

Ora c'è la sosta per la Nazionale che va a giocarsi i Mondiali, non so se non rigiocare subito sia benefico o meno.

Sassuolo squadra rognosissima con avanti i due migliori talenti emergenti italiani del momento e che all'andata ci sconfisse con merito.
Quest'anno ha fatto soffrire parecchie big, pur avendo poi anche diversi passaggi a vuoto (l'ultimo lo 0-4 di Genova) che ne hanno compromesso - almeno per ora - le velleità europee.

Da noi out Pedro e torna Zaccagni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Peggior squadra che ci potesse capitare dopo un derby perso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È possibile che facciano pure una buona prestazione in risposta allo scempio di ieri e, se putacaso andiamo in vantaggio, è capace la vinciamo. Non si può però sempre aspettare la partita dell'orgoglio dopo la scoppola, non c'è un equilibrio mentale. Voi pensate che se vincessimo col Sassuolo la squadra cambierebbe mentalità? Appena ribecchiamo Juve o Milan ci riconsegneremo nuovamente senza lottare. Magari vedrò tutto nero ma sono totalmente sfiduciato, è successo troppe volte

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Verrà dopo il prevedibile psicodramma in nazionale, che solitamente ci riconsegna Immobile in condizioni pietose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Dissi il 21 Mar 2022, 12:12
1000 spettatori e sono pure troppi

pure questo altro punto dolente, a prescindere se meritano o no di avere pubblico dopo la figura oscena del derby, proprio ieri vedevo scorrere i tabelloni dell'olimpico con l'offerta per  i riommici, le ultime 3 partite in casa a partite da  30 euro in totale, quindi curve e distinti a 10 euro a partita, noi no ? prezzi pieni col sassuolo ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Contro una squadra che soffriamo particolarmente, con il morale sotto i tacchi, con l'ambiente in fibrillazione.

D'ora in poi abbiamo due soli obiettivi per non rendere la stagione totalmente negativa: arrivare davanti alle merdacce e far vincere la classifica dei cannonieri a Re Ciro.
E dobbiamo cominciare dal sassuolo, senza se e senza ma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2022, 12:52
D'ora in poi abbiamo due soli obiettivi per non rendere la stagione totalmente negativa: arrivare davanti alle merdacce e far vincere la classifica dei cannonieri a Re Ciro.
E dobbiamo cominciare dal sassuolo, senza se e senza ma.

Perfetto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Tevere tutta a 20.
Oppure fai i mini abbonamenti a prezzi stracciati. Che sarebbe pure ora. Dai anche la priorità vecchi abbonati che si riprendono il loro posto ora che si torna al 100%. Così ti prepari pure per l'anno prossimo.
Dico cose normali ma la normalità alla Lazio non è contemplata, un disastro dopo l'altro a danno di una tifoseria abbandonata a sé stessa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Sì, io credo che sia inutile adesso fare calcoli economici.
Mettessero lo stadio a prezzi popolari fino alla fine, perché qua si rischia di unire alla beffa sportiva anche quella di contorno.
Vedere spegnersi la stagione con lo stadio sempre vuoto (oltretutto con la curva che potrà sbizzarrirsi in autonomia tra celebrazioni politiche e insulti vari a Lotito, non a Tare per carità)  sarebbe uno spot terribile anche per il futuro.

E già con i prezzi popolari ovviamente non mi aspetto chissà quale affluenza eh.

Forza Lazio, patria nostra.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 19:40
e insulti vari a Lotito, non a Tare per carità

Non ce se crede eh...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Romero titolare, o che giochi almeno una porzione abbondante del secondo tempo

Ieri lo hai buttato dentro in una partita scellerata dopo averlo utilizzato praticamente mai per tutta la stagione..........

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 19:40
E già con i prezzi popolari ovviamente non mi aspetto chissà quale affluenza eh.

Eh già. Dopo un derby perso poi. E' vero che c'è la sosta ma non cancella nulla e l'umore sarà sempre pessimo. Ma da qualche parte tocca pure ripartire (e mi ripeto, qualche obiettivo da raggiungere mi pare ci sia). Poi mi sa che giochiamo di sabato alle 18 e quindi come giorno e orario non sarebbe neanche malaccio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mar 2022, 20:26
Eh già. Dopo un derby perso poi. E' vero che c'è la sosta ma non cancella nulla e l'umore sarà sempre pessimo. Ma da qualche parte tocca pure ripartire (e mi ripeto, qualche obiettivo da raggiungere mi pare ci sia). Poi mi sa che giochiamo di sabato alle 18 e quindi come giorno e orario non sarebbe neanche malaccio.

Io presente con mio figlio.
È quando le cose crollano che a me piace di più esserci.
L'amore è bellissimo quando funziona bene nelle difficoltà.
Forza Lazio, forza Laziali, tutti allo stadio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 20:29
Io presente con mio figlio.
È quando le cose crollano che a me piace di più esserci.
L'amore è bellissimo quando funziona bene nelle difficoltà.
Forza Lazio, forza Laziali, tutti allo stadio.

Hai assolutamente e perfettamente ragione.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Dovrebbero far entrare gratis a compensazione dello scempio dì ieri.

MaxMich

Visitatore
Come per la partita di andata il martedi per me il derby è finito, punto. Si è perso male ma anche se si fosse perso in maniera diversa non sarebbe cambiato nulla. Due derby in un anno uno si è vinto e uno si è perso, ci sta. Io chiedo alla società solo di continuare con la politica dei prezzi contenuti, appena escono i biglietti lo prendo e chissenefrega di quello che è successo domenica. Guardo avanti. Sempre Forza Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva