Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scritte claudia ti amo ne abbiamo stasera?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.046
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
dobbiamo cambiare 3/4 della difesa titolare, forse pure 4/4.
acerbi deve fare la panchina ma tanto se je la fai fare ti gioca contro apposta perchè si sente beckembauer.
se ti danno 5 milioni sfanculare prima di subito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: alenlalieno il 20 Mar 2022, 23:29
Purtroppo resterà

Guarda per me ci terremo sul groppone i vari escalante, Jony, Muriqi e durmisi.
Ma lui secondo me no: frattura troppo grande con tifosi e ambiente. Ed è un giocatore che un minimo di mercato lo dovrebbe avere.
Credo più a un rinnovo in extremis di Patric che a una sua permanenza fino a scadenza.
Poi mi sbaglierò, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
È una delle delusioni più grandi, e non solo da stasera. Sembrava un giocatore serio, con la testa sulle spalle, carismatico e determinato al punto giusto. Invece da un paio di anni è completamente partito di capoccia e si è dimostrato un giocatore da piccola piazza, immaturo e presuntuoso. Davvero poca roba proprio al livello professionale, da sbolognare il prima possibile, ma chi se lo prende?
Sicuramente ci rimarrà sul groppone come esubero, se decideremo di non accanirci terapeuticamente sperando in una rinascita.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Rapporto che sembra arrivato al capolinea. Fosse anche Beckenbauer in queste condizioni meglio valutare una cessione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Trascina le gambe per fare il lancio a palombella a Marusic, secondo me non può partecipare ad altri eventi sportivi se non da spettatore è evidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Prestazione orribile, probabilmente una combinazione di calo fisico e rapporto ormai totalmente incrinato con l'ambiente. Peccato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Premessa, la mia opinione è completamente indipendente dalla questione "litigio" con la curva.

raramente ho mal sopportato un giocatore quanto lui

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: giggio il 21 Mar 2022, 11:49
Premessa, la mia opinione è completamente indipendente dalla questione "litigio" con la curva.

raramente ho mal sopportato un giocatore quanto lui

Concetto già espresso anche volte.

Stava facendo la stessa manfrina con Inzaghi, aveva fatto capire subito quanta poca intelligenza avesse fin dai suoi primi passi. Poi il miracolo di Lazio Atalanta ha cambiato il corso degli eventi e si è adeguato( anche bene direi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.679
Giocatore che ha indubbiamente dato nei suoi anni qui, concordo però con chi lo vede fra i partenti sicuri.

Per una lunga serie di motivazioni ha terminato il suo tempo a Roma, probabilmente raggiungerà Inzaghi a Milano.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.046
difficile che qualcuno paghi qualche mln per lui considerando l'ingaggio da 2.5 netti che lo garantisce per altri 3 anni.
per questa combo dico che restera'.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rinnovo assurdo, rinnovo assurdo, quando altri giocatori vanno via a scadenza, senza parole
Vattene
Vattene
Vattene

JackIXAbu

Visitatore
Mi fa morire sta cosa che uno che gioca benissimo un paio di stagioni poi non possa essere criticato perché sulla carta è forte, per alcuni non esistono le parabole discendenti, perché infatti i centrali della asroma che giocarono i quarti di finale col Barcellona ora stanno in Grecia e a Salerno e fanno ridere, ma il nostro Baresi no, lui non è peggiorato per niente!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mar 2022, 12:45
Mi fa morire sta cosa che uno che gioca benissimo un paio di stagioni poi non possa essere criticato perché sulla carta è forte, per alcuni non esistono le parabole discendenti, perché infatti i centrali della asroma che giocarono i quarti di finale col Barcellona ora stanno in Grecia e a Salerno e fanno ridere, ma il nostro Baresi no, lui non è peggiorato per niente!

sempre stato così su questo forum.
i giocatori hanno uno status non modificabile nel tempo. ottimi giocatori a 28-29 anni continuano a esserlo per sempre. questo va per i 35, età in cui dovrebbe essere buttato nell'umido un calciatore tolti pochi fenomeni, e leggiamo ancora che è il punto fermo, che è forte, il migliore dei nostri.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 21 Mar 2022, 12:48
sempre stato così su questo forum.
i giocatori hanno uno status non modificabile nel tempo. ottimi giocatori a 28-29 anni continuano a esserlo per sempre. questo va per i 35, età in cui dovrebbe essere buttato nell'umido un calciatore tolti pochi fenomeni, e leggiamo ancora che è il punto fermo, che è forte, il migliore dei nostri.

35 anni nel 2022 da difensore centrale equivalgono a 42 nel 1990, ma no, impensabile, già per una mezzala come Parolo era improponibile presentarlo alla sua età coi ritmi di adesso, figurarsi un centrale con la fase difensiva con cui gioca il Mister, e non sto mettendo minimamente in mezzo il personaggio che considero poco intelligente e presuntuoso, parliamo di pallone

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quest'anno nettamente in calo ma cmq nella nostra difesa sempre un figurone.
ma ieri no, decisamente no. A tratti ho avuto pure brutti pensieri che lo stesse facendo apposta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri la peggior partita da quando è qui, ma gioca con altri compagni di reparto indecenti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Calcisticamente stupido.
Attualmente inadeguato.

In genere quando hai un giocatore così ci pensa la società a sistemarlo in qualche modo, ma nel nostro caso figurati.

Discussione precedente - Discussione successiva