Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non si può giudicare ora. Vi ricordo che anche il poro Perea alla sua prima apparizione lasciò ampi consensi. Per par condicio SMS e LA (ai tempi Lupo Alberto) invece non convinsero. Mi ricorda fisicamente Keita. E anche mentalmente mi dicono i bene informati.

JackIXAbu

Visitatore
Bisogna anche considerare che è entrato a freddo e i primi minuti hai paura di ricadere in qualche infortunio, non poteva scattare a mille, inoltre io ho giocato a Nord Est la sera a febbraio e vi garantisco che entrare a freddo e scattare è decisamente una bel problema in quelle condizioni, e ho la metà della coscia di Cabral, comunque io lo riscatterei a prescindere, a sto prezzo se dovesse fare bene ma niente di eccezionale lo ripiazzi da qualche parte con plusvalenza perché l'hai fatto salire di livello o cazzate del genere che si dicono per aumentare il valore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Il giocatore c'è e si è visto pure ieri sera secondo me.
La condizione però è lontana da quella ottimale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JackIXAbu il 21 Feb 2022, 23:17
comunque io lo riscatterei a prescindere, a sto prezzo se dovesse fare bene ma niente di eccezionale lo ripiazzi da qualche parte con plusvalenza perché l'hai fatto salire di livello o cazzate del genere che si dicono per aumentare il valore
Il riscatto a prescindere no.
Alla stessa cifra hai portato Zaccagni ed è pieno di ali e di occasioni ogni anno.
Lo riscattiamo se fa vedere di che pasta è fatto altrimenti si può rinnovare il prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2022, 08:36
Il riscatto a prescindere no.
Alla stessa cifra hai portato Zaccagni ed è pieno di ali e di occasioni ogni anno.
Lo riscattiamo se fa vedere di che pasta è fatto altrimenti si può rinnovare il prestito.

100%

Evitiamo nuovi esuberi visto che:

1) abbiamo pochi soldi
2) è un ruolo (ali) piuttosto coperto (ci sono anche Romero e Moro)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Romero e Moro vanno considerati come Crespi, ad oggi.

Non scherziamo.

Se non riscattiamo lui, un altro serve.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: HummingBard il 22 Feb 2022, 09:33
Romero e Moro vanno considerati come Crespi, ad oggi.

Non scherziamo.

Se non riscattiamo lui, un altro serve.

Con Moro, il prossimo anno, dovrai decidere se tenerlo (ed usarlo) o mandarlo a giocare in prestito/cederlo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
La frase di Sarri su di lui mi lascia perplesso. Sembra quasi che sia un problema di intelligenza tattica e non di doti tecniche o fisiche per il ruolo (esterno). Il che è molto preoccupante detto dal suo allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Alle volte la spiegazione è la più semplice:

nel gioco della Lazio agli attaccanti esterni vengono richiesti accorgimenti tattici più delicati rispetto a quelli della punta centrale, idem per un maggiore impegno fisico. E AD OGGI Cabral essendo appena arrivato e reduce da mancanza di allenamento per infortunio non può fare l'esterno di attacco.

La mia ipotesi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 25 Feb 2022, 09:18
Alle volte la spiegazione è la più semplice:

nel gioco della Lazio agli attaccanti esterni vengono richiesti accorgimenti tattici più delicati rispetto a quelli della punta centrale, idem per un maggiore impegno fisico. E AD OGGI Cabral essendo appena arrivato e reduce da mancanza di allenamento per infortunio non può fare l'esterno di attacco.

La mia ipotesi

Ci sta  ;) :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se non fa vedere le fiamme da qua a fine anno nelle poche occasioni che avrà credo sia da rimandare indietro. In costanza del fatto che siamo in difficoltà economicamente poi se non si riesce a dare al mister il tipo di esterno che vuole si può chiedere un altro prestito.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Oggi un gran scatto spogliatoio-panchina ad inizio partita... Poi segnalo al 94 un repentino rialzarsi dal seggiolino niente male...

PS: topik arrivato a pagina 4 per trovarlo e scrivere sta stronzata ci ho messo un po'... Ahhh i nostri fantastici mercati di riparazione invernali

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Povero Jovane, è lui la nuova vittima sacrificale dei mercati toppati.
Oltretutto non vedrà mai il campo anche se la stagione dovesse chiudersi a tarallucci e vino senza obiettivi perché altrimenti toccherà riscattarlo.

Però tutti mi dicono che è normale e che succede anche alle altre squadre, quindi a posto.
Forza Jovane, sei già virtualmente un ex e non scenderai mai in campo, ma ti vogliamo bene lo stesso.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Quando compri giocatori a caso, questo succede.
Questo Cabral non sembra neanche malissimo, ma non serviva un giocatore in quel ruolo e comunque non hai preso il nuovo Messi.
Dispiace per lui, ma è arrivato in una società di perculatori professionisti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 07:11
Povero Jovane, è lui la nuova vittima sacrificale dei mercati toppati.
Oltretutto non vedrà mai il campo anche se la stagione dovesse chiudersi a tarallucci e vino senza obiettivi perché altrimenti toccherà riscattarlo.

Però tutti mi dicono che è normale e che succede anche alle altre squadre, quindi a posto.
Forza Jovane, sei già virtualmente un ex e non scenderai mai in campo, ma ti vogliamo bene lo stesso.

questa è sinceramente la cosa che mi manda più ai pazzi... dovesse mai rilevarsi bono pè carità, poi semo costretti a farlo giocà nonchè riscattarlo a fine stagione... in caso dovemo caccià poi 6-7 milioni?!?!?!? che se semo impazziti?!? no no nel dubbio meglio fargli fare la muffa 4 mesi in panchina... l'importante è che col bilancio stamo apposto... e intanto gli altri spendono e spandono nonostante sono indebitati fino al collo...
va bene così...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: _JS1989_ il 21 Mar 2022, 10:25
questa è sinceramente la cosa che mi manda più ai pazzi... dovesse mai rilevarsi bono pè carità, poi semo costretti a farlo giocà nonchè riscattarlo a fine stagione... in caso dovemo caccià poi 6-7 milioni?!?!?!? che se semo impazziti?!? no no nel dubbio meglio fargli fare la muffa 4 mesi in panchina... l'importante è che col bilancio stamo apposto... e intanto gli altri spendono e spandono nonostante sono indebitati fino al collo...
va bene così...
Perché il magico duo non compra con l'obiettivo di rinforzare la squadra, bensì solo per imbonire i tifosi, mettere a tacere le proteste fingendo di fare mercato. Perciò deve sembrare che abbiano preso un giocatore, ma questo mica deve rivelarsi veramente utile alla causa oh, sennò poi devi comprarlo!
Penso che, in Serie A, non ci siano tifosi in una situazione più indesiderabile della nostra, consapevoli come siamo della totale impossibilità di crescere, e quindi di sognare, da qui a chissà quando.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Mah, ieri al posto dell'ectoplasma di FA ieri l'avrei messo al 45°. Con tutto il bene che voglio a Luka, al quale auguro di diventare davvero il nuovo messi, non credo che sarebbe stato meno pericoloso di un 2004.

Ma dice Sarri che non può fare, per ragioni tattiche, l'esterno alto. Rimah!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Cabral che per me non aveva sfigurato all'esordio con noi, è per me l'evidenza  della "lotta" concettuale tra Sarri e Tare.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2022, 13:58
Cabral che per me non aveva sfigurato all'esordio con noi, è per me l'evidenza  della "lotta" concettuale tra Sarri e Tare.
stesso pensiero. Ci metterei anche Kamenovic.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2022, 13:58
e avrebbero pure rotto il caxxo di fare i duri sulla pelle dei tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva