Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 27 Gen 2022, 23:40
Zola altro ruolo, altro tipo di giocatore, non confrontabile con Ciruzzo nostro.
A Zola lo adoravo, sottovalutato e "sfortunato" ad essere coetaneo di Roberto Baggio (7 mesi di differenza di età)

Giocatore meraviglioso. Ci ha fatto un fracco di gol, uno più bello dell'altro. Per me, un livello sopra a Toty, così come lo è stato Di Natale. Ma Baggio era irraggiungibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A un mese dalla possibilità di (non) andare ai mondiali.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tre giorni al primo spareggio... speriamo bene.

Io tengo molto alla Nazionale, 4 anni fa ho vissuto malissimo la mancata convocazione ai Mondiali russi... fallire questi sarebbe ancora più grave.

Partendo poi dal presupposto che contro i nordmacedoni non ce la portiamo da casa, l'eventuale finale si giocherà certamente in trasferta... è un terreno scivolosissimo, un imbuto in cui non lo sappiamo neanche noi come abbiamo fatto ad infilarci.

Spero poi di vedere Immobile segnare i gol decisivi per la qualificazione dell'Italia.... finalmente chiuderebbe tante fogne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
Citazione di: Velociraptor il 21 Mar 2022, 13:21
Tre giorni al primo spareggio... speriamo bene.

Io tengo molto alla Nazionale, 4 anni fa ho vissuto malissimo la mancata convocazione ai Mondiali russi... fallire questi sarebbe ancora più grave.

Partendo poi dal presupposto che contro i nordmacedoni non ce la portiamo da casa, l'eventuale finale si giocherà certamente in trasferta... è un terreno scivolosissimo, un imbuto in cui non lo sappiamo neanche noi come abbiamo fatto ad infilarci.

Spero poi di vedere Immobile segnare i gol decisivi per la qualificazione dell'Italia.... finalmente chiuderebbe tante fogne.

Tranquillo, ce pensano Joao Pedro e Raspadori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Gravina come Tavecchio e s'abbracciamo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.973
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mar 2022, 13:32
Guferò come se non ci fosse un domani.

Gravina come Tavecchio e s'abbracciamo.
eccomi. tessera num 2

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
magari usciamo subito, 3-4, tripletta di Immobile. Ciro che saluta la Nazionale per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Mar 2022, 15:42
magari usciamo subito, 3-4, tripletta di Immobile. Ciro che saluta la Nazionale per sempre.

Italia - Portogallo .

Tripletta di Ciro . Che esce per un affaticamento al 15 del 2 tempo .

Entra Joao Coso .

Viene espulso per un fallo di Reazione .

CR7 segna 4 gol in 25 minuti .

Al 93 rigore per l'italia.

Lo sbaglia Bonucci .

E poi mi sveglio .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Pure essere eliminati alla Lotteria Dei Rigori , non sarebbe male .

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
A me piacerebbe il passaggio del turno con gol decisivi di Ciro nostro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Mar 2022, 20:13
Italia - Portogallo .

Tripletta di Ciro . Che esce per un affaticamento al 15 del 2 tempo .

Entra Joao Coso .

Viene espulso per un fallo di Reazione .

CR7 segna 4 gol in 25 minuti .

Al 93 rigore per l'italia.

Lo sbaglia Bonucci .

E poi mi sveglio .

:lol:

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Citazione di: adiutrix il 21 Mar 2022, 20:30
A me piacerebbe il passaggio del turno con gol decisivi di Ciro nostro.
Anche a me piacerebbe un sacco!
Boicottare la nazionale anche no, non essendo a Roma per me è uno dei pochi momenti in cui posso seguire una partita con persone che tifano insieme a me e ci sono molto affezionato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Io spero nell'affaticamento muscolare di Ciro oggi stesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Sinceramente spero che Ciro possa essere decisivo in nazionale.
Lui ci tiene quindi tifo per lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ciro deve segnare per la Lazio. tanto pure se dovesse fare 2 doppiette resterebbe il capro espiatorio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Ciro deve segnare per la Lazio. tanto pure se dovesse fare 2 doppiette resterebbe il capro espiatorio.

A proposito di Ciro capro espiatorio... Ma per questo striscione contro Ciro (secondo me passabile di "discriminazione territoriale") nessuno ha detto nulla?

E' stato usato a corredo di questo articolo repubblichino...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/03/21/news/la_lazio_il_day_after_il_naufragio_biancoceleste_nel_derby_via_tutti-342300785/

Peraltro compilato con interventi dei tifosi, probabilmente presi anche da questo forum, ma pare che per lo striscione si siano indignati in (eufemismo) pochi. Non oso pensare se uno striscione del genere fosse stato realizzato dalla curva nord su un giocatore romanista...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.042
Citazione di: mr_steed il 22 Mar 2022, 16:39
per lo striscione si siano indignati in (eufemismo) pochi. Non oso pensare se uno striscione del genere fosse stato realizzato dalla curva nord su un giocatore romanista...

Diciamo anche che la notizia è passata perlopiù sotto silenzio. A parte qualche sito napoletano e Llsn mi pare che in pochi gli abbiano dato giusto risalto e spazio. Chissà perché  8)

Discussione precedente - Discussione successiva