Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
se non è stato impiegato significa che si tratta dell'ennesimo acquisto inutile da parte della società e non concordato con l'allenatore, che evidentemente non lo ritiene pronto e adeguato per giocare in questa Lazio. Il responsabile non è certo Sarri ma chi non è stato in grado di accontentarlo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
O è il mister che si è impuntato su un acquisto non richiesto, oppure è una scelta imposta dalla società per non raggiungere le presenze per riscattarlo.
Mi sembra assurdo che sia peggio di due ragazzini.
Allo Sporting ci sapeva giocare a pallone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Solidarietà al ragazzo, che comunque percepisce lo stipendio anche in panchina e sapeva dall'inizio le condizioni di un contratto che, a questo punto, tecnicamente per noi è stato inutile sottoscrivere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Mar 2022, 18:29
O è il mister che si è impuntato su un acquisto non richiesto, oppure è una scelta imposta dalla società per non raggiungere le presenze per riscattarlo.

Al di là di tutto, se la formula del riscatto automatico legato alle presenze è vera, l'assurdo è stato prendere un giocatore che è meglio NON impiegare fino a fine anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Mar 2022, 18:29
Mi sembra assurdo che sia peggio di due ragazzini.
Allo Sporting ci sapeva giocare a pallone.
Anche il poco che si è visto alla Lazio mi sembrava promettente. Alla luce del suo non impiego, comunque insensato, il mercato di gennaio mi fa bollire il sangue ancora di più.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: hafssol il 21 Mar 2022, 18:36
Al di là di tutto, se la formula del riscatto automatico legato alle presenze è vera, l'assurdo è stato prendere un giocatore che è meglio NON impiegare fino a fine anno.
Ti fa solo pensare che sia un acquisto di facciata, solo per prendere per il sedere i tifosi e dargli un finto contentino.
Siccome rompiamo sempre le balle che vogliamo i rinforzi a gennaio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: migdan il 21 Mar 2022, 18:37
Anche il poco che si è visto alla Lazio mi sembrava promettente. Alla luce del suo non impiego, comunque insensato, il mercato di gennaio mi fa bollire il sangue ancora di più.
Sì infatti, al contrario di Muriqi, si vede subito che lui con il pallone almeno ci sa fare.
Il mercato di gennaio per noi è così ogni anno... triste e inutile.
Serve solo per farci arrabbiare e recriminare per l'ennesima stagione buttata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 21 Mar 2022, 18:06
Secondo me Sarri ha preferito Romero a Cabral perché non ha mai pensato di riprendere la partita. Sul 3 - 0 sì è arreso e ha pensato che tanto valeva fare fare esperienza a un ragazzo giovane. Ha accantonato l'idea di riprenderla alla mezz'ora.

Del primo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Mar 2022, 18:45
Ti fa solo pensare che sia un acquisto di facciata, solo per prendere per il sedere i tifosi e dargli un finto contentino.
Siccome rompiamo sempre le balle che vogliamo i rinforzi a gennaio.

Finto contentino a 1mln di prestito per una società che a Gennaio stava contando i spicci me pare esagerato.

Credo che sia più una scelta dell'allenatore quella di non schierarlo...i motivi, alcuni diranno che non è bono, i complottisti diranno che è una protesta di Sarri...personalmente dico che prima di rompere le uova nel paniere a Sarri ci vogliono mesi ed è successo a diversi elementi in rosa. Cabral sta percorrendo le orme dei Radu, dei Lazzari, se vogliamo dei Zaccagni etc...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2022, 19:06
Finto contentino a 1mln di prestito per una società che a Gennaio stava contando i spicci me pare esagerato.

Credo che sia più una scelta dell'allenatore quella di non schierarlo...i motivi, alcuni diranno che non è bono, i complottisti diranno che è una protesta di Sarri...personalmente dico che prima di rompere le uova nel paniere a Sarri ci vogliono mesi ed è successo a diversi elementi in rosa. Cabral sta percorrendo le orme dei Radu, dei Lazzari, se vogliamo dei Zaccagni etc...
Ma quando vedi che è un acquisto non richiesto dal mister, che ha il riscatto in base alle presenze, e non lo schieri neanche quando mancano Zaccagni o Pedro, preferendogli dei ragazzini, un po' ti fa pensare male.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2022, 19:06

Praticamente non avevamo soldi (e/o capacità???) per fare mercato a gennaio --> abbiamo preso un giocatore per mettere fumo negli occhi della piazza --> evitiamo di schierarlo per non dover spendere altri soldi --> abbiamo buttato un milione "giusto per".
Spesa che non manderà in bancarotta le nostre casse ma che nella nostra situazione poteva tranquillamente evitarsi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Possibile che Romero sia il più giovane giocatore dì sempre a giocare un derby?
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Magari se avessimo preso un nome indicato da Sarri forse avrebbe già giocato. Forse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Mi ricorda un po' la storia di Andreas Pereira con Inzaghi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2022, 21:00
Possibile che Romero sia il più giovane giocatore dì sempre a giocare un derby?
Fine OT
anche titty gioco un derby molto giovane ma nin saprei dirti se più giovane di romeo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2022, 21:22
Mi ricorda un po' la storia di Andreas Pereira con Inzaghi.

Ma anche Musacchio.
I prestiti con obbligo di riscatto dopo determinate presenze alla Lazio funzionano così: o si tratta del Candreva di turno, oppure se toppano o comunque non mostrano niente di eclatante nelle prime apparizioni, poi vengono lasciati fuori per evitare di doverli prendere definitivamente.
Pereira, Musacchio, ora Cabral.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Però questo sta ancora molto lontano dalla presunta soglia di presenze. Viste le poche probabilità che quantomeno ci si avvicini, almeno nel secondo tempo del derby avrebbe potuto essere impiegato. Che Felipe fosse in giornata pulcino bagnato lo si era capito al secondo dribbling inutilmente tentato sul ragazzino.
Propenderei per un messaggio di Sarri. Segnale, ovviamente, non buono

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 21:40
Ma anche Musacchio.
I prestiti con obbligo di riscatto dopo determinate presenze alla Lazio funzionano così: o si tratta del Candreva di turno, oppure se toppano o comunque non mostrano niente di eclatante nelle prime apparizioni, poi vengono lasciati fuori per evitare di doverli prendere definitivamente.
Pereira, Musacchio, ora Cabral.
Si ma di solito sono un tot di presenze. Se no con Cabral ne hanno messe 2. Una l'ha già fatta e stop. Non dico ieri ma cinque minuti in altre partite dove ha fatto solo 3 cambi ci potevano stare. Le presenze, come minimo, saranno che ne so, da 5 in su, se poi ti obbligano al riscatto. Lo dovrai testare un minimo.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il quotidiano portoghese parlava di 10 presenze, se fosse vero non vedrei il problema ad usarlo per un max di 8 partite (8 come le giornate rimaste) se un po' ci credi.
Però ci deve credere chi è pagato per fare le scelte...
Peccato perché l impressione è che sia un buon giocatore e dopo un mese e mezzo di allenamenti non posso credere che non sia pronto almeno per scampoli di partite.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 21 Mar 2022, 21:54
Il quotidiano portoghese parlava di 10 presenze, se fosse vero non vedrei il problema ad usarlo per un max di 8 partite (8 come le giornate rimaste) se un po' ci credi.
Però ci deve credere chi è pagato per fare le scelte...
Peccato perché l impressione è che sia un buon giocatore e dopo un mese e mezzo di allenamenti non posso credere che non sia pronto almeno per scampoli di partite.
Ma pure se non ci credi 10 minuti ogni due partite glie li puoi pure far fare. Non è che cambia la storia della stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva