Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certo tarà, la mano sul fuoco non si può mettere, ma se Fiammetta ha avuto una sensazione profonda, tanto da ricordarselo e dargli un significato dopo tanto tempo, è probabile che quel colpo di fulmine fosse invece di spessore. il che non significa (penso a un incontro con la stessa persona in modalità concrete) che quella sarebbe diventata la relazione della vita.
(grazie Fiammetta, Sicilia bedda, Sicilia bedda... :) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
certo tarà, la mano sul fuoco non si può mettere, ma se Fiammetta ha avuto una sensazione profonda, tanto da ricordarselo e dargli un significato dopo tanto tempo, è probabile che quel colpo di fulmine fosse invece di spessore. il che non significa (penso a un incontro con la stessa persona in modalità concrete) che quella sarebbe diventata la relazione della vita.

@Fiammetta, @Pan: dovreste leggere "A sweet sorrow" di David Nicholls

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'altro potrebbe aver fatto un post simile a quello di Fiammetta, su Facebook o altrove, alla ricerca di lei.
L'algoritmo un giorno li farà rincontrare.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Mar 2022, 14:59
L'altro potrebbe aver fatto un post simile a quello di Fiammetta, su Facebook o altrove, alla ricerca di lei.

sì l'ho pensato anch'io, modalità zucchero, ma non ci posso far niente ste cose mi piacciono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
sì l'ho pensato anch'io, modalità zucchero, ma non ci posso far niente ste cose mi piacciono.

Pan di Zucchero.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2022, 16:02
Pan di Zucchero.
:)

Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2022, 15:59
Pan è parziale coi siciliani :)

no, quello no tutto sommato... con la Sicilia, sì, ammetto. la mia città, soprattutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sensazione profonda? Io ero ammaliata. Mi è capitato solo un'altra volta nella vita ed ero diciottenne. E' che la faccia di bronzo aiuta, diversamente avrei fatto la figura della deficiente.
Prego bedda, verità è. :)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
(Però che si è fatto carino carino lo posso dire? 🥶 all'epoca non mi piacevano i ragazzi mori, che vi devi dire? I gusti cambiano 😕 ma faccio la brava, tranquilli)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2022, 14:54
@Fiammetta, @Pan: dovreste leggere "A sweet sorrow" di David Nicholls
Grazie, ma no. Sarà anche una dolce tristezza, ma a me la tristezza ha rotto davvero le palle. Meglio non sollecitare ciò che già è.

Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Mar 2022, 14:59
Non credo, era abbastanza schivo, ma poi era talmente bello che sicuramente avrà trovato ben altro da scrivere, in caso.
Citazione di: .Christina. il 23 Mar 2022, 18:55
(Però che si è fatto carino carino lo posso dire? 🥶 all'epoca non mi piacevano i ragazzi mori, che vi devi dire? I gusti cambiano 😕 ma faccio la brava, tranquilli)
Ecco, fai la brava. Ma come non ti piacevano i mori, sono bellissimi.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2022, 19:52
Grazie, ma no. Sarà anche una dolce tristezza, ma a me la tristezza ha rotto davvero le palle. Meglio non sollecitare ciò che già è.
Non credo, era abbastanza schivo, ma poi era talmente bello che sicuramente avrà trovato ben altro da scrivere, in caso.Ecco, fai la brava. Ma come non ti piacevano i mori, sono bellissimi.

Eh no, non mi piacevano. Hai ragione comunque 😁

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 23 Mar 2022, 18:55

che roba, guarda. Sempre così oh.
Penso che se lo sapesse gli esploderebbe la testa (seppur con una certa soddisfazione).

Non è che all'epoca era manco una conquista ma un territorio già tuo e adesso che invece non è scontato lo vedi sotto una luce diversa?
Nel senso: non è che quando era scontato non c'era manco la motivazione a guardarlo meglio?
Capita.

Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2022, 19:52
Ma come non ti piacevano i mori, sono bellissimi.

I mori sono i più belli in assoluto.
:=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2022, 08:07
che roba, guarda. Sempre così oh.
Penso che se lo sapesse gli esploderebbe la testa (seppur con una certa soddisfazione).

Non è che all'epoca era manco una conquista ma un territorio già tuo e adesso che invece non è scontato lo vedi sotto una luce diversa?
Nel senso: non è che quando era scontato non c'era manco la motivazione a guardarlo meglio?
Capita.

I mori sono i più belli in assoluto.
:=))

No no, è che non mi attraeva proprio fisicamente. Cioè ho provato tante volte a guardarlo con occhi diversi 🤷🏼‍♀️ adesso è un bel ragazzo, prima era più mingherlino, adesso è più robusto, è cambiato anche di viso, è più uomo insomma.  L'intesa mentale è rimasta la stessa, davvero. È stato come se ci fossimo parlati l'altro ieri l'ultima volta.

Vabbè, è l'entusiasmo di aver ritrovato il mio migliore amico, giusto? Fattela passare Cri...che già stai sulle palle alla sua ragazza 🙄

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MP for quotes

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2022, 09:03
Guarda come va a finì' eh.
MP for quotes

Nah, non va a fini' niente perché manco inizia :luv: non perderei mai un amico per il gusto di soddisfare gli ormoni .

Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2022, 09:05
a big clue
Indeed. L'altro giorno è venuta alle gare con l'entusiasmo di un soprammobile... e insomma anche se è stata gentile a cena fuori, capisco benissimo quando non vado a genio a qualcuno... è pure della rometta, nota a margine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora so per quale esito tifare.

Discussione precedente - Discussione successiva