Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 24 Mar 2022, 22:59
Secondo me lo cedono all'estero per liberare un posto extra...

Sarebbe l'unica operazione cosa intelligente in questa operazione.

Ma chi se lo accolla?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Credo che anche Kezman non abbia fatto propriamente gli interessi del ragazzo. E' un anno che non gioca, a 21 anni, senza essere infortunato . Così lo perdi per sempre, sarà sempre accompagnato dalla lettera scarlatta della pipparsugaggine .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non so se l'accanimento nei confronti di questo ragazzo consista nel ritenerlo un fenomeno (credo sia opinione del procuratore) ,oppure nel tenerlo per forza in squadra non avendo la benché minima opportunità di giocare (debolezza di Tare che non vede l'inutilitá di tenerlo in rosa). Tra l'altro occupa un posto da extracomunitario e credo che dal prossimo anno,con il fallimento della nazionale,di stranieri ne vedremo ben pochi. Penso che approveranno la decisione di avere nei 25 ben 6 italiani e 6 prodotti del vivaio. E la vedrei una decisione giusta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Lasciarlo in pace no??? Fin quando non gioca, va lasciato con il beneficio del dubbio. Potrebbe anche diventare un calciatore nel futuro prossimo. Aspettiamo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io lo farei giocare alme o in una partita! E che potrà mai combinare? Fare peggio di Hysaj ce ne vuole...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
KA-ME-NO-VICCCCC!!!!
(con la Serbia U21)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Mar 2022, 17:42
Io lo farei giocare alme o in una partita! E che potrà mai combinare? Fare peggio di Hysaj ce ne vuole...

Nemmeno io farei peggio di questo Hisaj.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cosa è successo, ha tirato di destro di sinistro di testa o je sbattuta addosso? Qualcuno può informarci?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Abbiamo trovato il sostituto dì immobileeeeeeeeeeee

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Citazione di: galafro il 29 Mar 2022, 18:20
Cosa è successo, ha tirato di destro di sinistro di testa o je sbattuta addosso? Qualcuno può informarci?

https://www.tvarenasport.com/video/fudbal/srbija-pogadja-u-pravom-trenutku-bek-lacija-dao-gol-protiv-jermenije-2022-03-29

Qui il gol, però ci vuole un buon VPN o un qualcosa del genere per riuscire a vederlo  :(

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2022, 22:35
Meglio di quanto pensassi

In effetti, al netto della fesseria sul gol, su cui comunque non ha tutte le colpe perché interviene alla disperata in una situazione messasi male per dormite altrui, non pare quella sega che era stata descritta. Poi c'è sempre la prossima cazzata a smentirmi.

Discussione precedente - Discussione successiva