Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ho capito male o è cambiato (finalmente) l'allenatore della primavera? Ieri mi è sembrato di sentire in radio 'alla commemorazione di Guerrini la primavera al completo con il nuovo allenatore'

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: neogrigio il 25 Mar 2022, 16:27
Ho capito male o è cambiato (finalmente) l'allenatore della primavera? Ieri mi è sembrato di sentire in radio 'alla commemorazione di Guerrini la primavera al completo con il nuovo allenatore'
Ma quando mai...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2022, 17:56
Ha fatto delle papere?

Non lo so se Furlanetto le ha fatte ma nelle sconfitte lui stava in porta al posto di Moretti!!
:( :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Secondo me se non si vedono le partite è difficile dare giudizi. Credo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mar 2022, 17:44
Rilevo anche che tutte le sconfitte portano la firma in porta di Furlanetto,futuro 3o portiere della Lazio a luglio prossimo!! Non riesco a spiegarmi questa sua involuzione...

:s

Citazione di: Cirrus Minor il 25 Mar 2022, 18:19
Non lo so se Furlanetto le ha fatte ma nelle sconfitte lui stava in porta al posto di Moretti!!
:( :(

Sarò strano io, ma avevo capito che avevi visto le partite, o almeno le azioni salienti, e che Furlanetto aveva fatto errori gravi.
Boh.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Intanto il Cesena vince 7-1 e si porta, a parità di partite giocate, avanti di 8 punti in classifica(9 con gli scontri diretti).
Direi che anche per quest'anno il primo posto  in classifica lo vinciamo l'anno prossimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MisterFaro il 26 Mar 2022, 11:01
Sarò strano io, ma avevo capito che avevi visto le partite, o almeno le azioni salienti, e che Furlanetto aveva fatto errori gravi.
Boh.

perché fare la fatica guardarsi le partite quando si può smerdare aggratis?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: syrinx il 26 Mar 2022, 13:26

e quanti cazzi. E che volete di più ? Già che sono anni che verifica la purezza italiana di tutti i giocatori della primavera adesso pure gli volete far vedere le partite ?
E un pompino no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
La primavera è un altro sport. O quanto meno lo è alla Lazio.

Ne abbiamo visti a decine in questi anni di "fenomeni" che sono letteralmente spariti appena affacciati al calcio che conta..

Sinceramente ci andrei molto cauto sui giudizi e sull' immaginare il portiere primavera futuro titolare dei "grandi"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MisterFaro il 26 Mar 2022, 11:01
Boh.

Volevo solo mettere in risalto che le sconfitte hanno visto Furlanetto e basta. Poi mi auguro che diventi un campione e ne sarò contento!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: syrinx il 26 Mar 2022, 13:26

Non ci siamo capiti. Ho solo scritto che in tutte le sconfitte in porta si trovava Furlanetto. Ma che non si può scrivere nemmeno un dato di fatto? Vedi il marcio dappertutto tu!
:(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2022, 14:14
e quanti cazzi. E che volete di più ? Già che sono anni che verifica la purezza italiana di tutti i giocatori della primavera adesso pure gli volete far vedere le partite ?
E un pompino no ?

E vabbè! Hai letto male le mie righe. Poi se ti diverti a scrivere male di qualcuno...contento te. A me che la primavera stia sprofondando nell'anonimato dispiace e tanto.
:S

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Mar 2022, 17:34
Volevo solo mettere in risalto che le sconfitte hanno visto Furlanetto e basta.
Ma nel senso che porta sfiga? Chiedo per capire, perché mi sono perso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2022, 18:51
Ma nel senso che porta sfiga? Chiedo per capire, perché mi sono perso.

Non lo so. Nelle sconfitte casualmente tragicamente si trovava in porta lui...poi lo scorso anno si è retrocessi con lui in porta. Sono semplici constatazioni e nulla più. Con ciò sono addolorato per Furlanetto perché lo avevo visto giocare tante volte e mi è sembrato un portiere decente, anche se con gli allievi faceva qualche papera. Mi dispiace che ci siano tutte queste coincidenze, nella sfiga ognuno è libero di crederci. Certo che sono troppe le casualità. Ma,ripeto, dispiace molto per il ragazzo perché sono anni che la primavera non tira fuori un portiere con prospettive. Tranne Strakosha e Guerrieri che è stato,lui si, veramente sfigato! Punto e fine delle polemiche,qualora qualcuno le avesse alimentate. A me la primavera sta a cuore perché la società per la quale tifo è "povera" e non può investire grandi somme per acquistare campioni. L'unica speranza è che esca fuori qualche giovane dalle formazioni giovanili.
:since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Mar 2022, 20:03
Non lo so. Nelle sconfitte casualmente tragicamente si trovava in porta lui...poi lo scorso anno si è retrocessi con lui in porta. Sono semplici constatazioni e nulla più. Con ciò sono addolorato per Furlanetto perché lo avevo visto giocare tante volte e mi è sembrato un portiere decente, anche se con gli allievi faceva qualche papera. Mi dispiace che ci siano tutte queste coincidenze, nella sfiga ognuno è libero di crederci. Certo che sono troppe le casualità. Ma,ripeto, dispiace molto per il ragazzo perché sono anni che la primavera non tira fuori un portiere con prospettive. Tranne Strakosha e Guerrieri che è stato,lui si, veramente sfigato! Punto e fine delle polemiche,qualora qualcuno le avesse alimentate. A me la primavera sta a cuore perché la società per la quale tifo è "povera" e non può investire grandi somme per acquistare campioni. L'unica speranza è che esca fuori qualche giovane dalle formazioni giovanili.
:since :since

Ma guerrieri sfigato perché???

È andato in prestito a giocare (trapani) e non ha fatto bene. Poi è rimasto alcuni anni alla Lazio a fare il 3°.. errore gravissimo perché a quell'età si va a giocare, non a fare solo allenamenti (non so chi lo ha consigliato)...

Ora mi sembra sia in Bulgaria...

Non mi sembra sfiga... Come ho detto prima è entrato nella lista dei nostri giovani scomparsi una volta usciti dalla primavera...

Puoi essere sfigato a non arrivare presto in serie A ma, se vali, la tua onesta carriera almeno in B la fai

Non credo che i nostri siano tutti sfigati

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mar 2022, 20:38
Ma guerrieri sfigato perché???

È andato in prestito a giocare (trapani) e non ha fatto bene. Poi è rimasto alcuni anni alla Lazio a fare il 3°.. errore gravissimo perché a quell'età si va a giocare, non a fare solo allenamenti (non so chi lo ha consigliato)...

Ora mi sembra sia in Bulgaria...

Non mi sembra sfiga... Come ho detto prima è entrato nella lista dei nostri giovani scomparsi una volta usciti dalla primavera...

Puoi essere sfigato a non arrivare presto in serie A ma, se vali, la tua onesta carriera almeno in B la fai

Non credo che i nostri siano tutti sfigati

È capitato in un Trapani che aveva una difesa di merda e alla Lazio ha giocato solo quella partita con il Bologna finita 3-3. Io un'altra occasione gliela avrei data prima di averlo bruciato definitivamente. Dopo tutto proveniva dal vivaio. Poi, boh! Ognuno ha la sua carriera...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Quattro squadre agonistiche del vivaio biancoceleste sono prime in classifica (Under 13 Pro, Under 14 pro, Under 14 Regionali Elite e Under 16 nazionali) una è seconda (Under 15), poi c'è il quarto posto degli Under 17 e infine ci sono gli Under 18, a metà classifica: allenato da Tommaso Rocchi, il gruppo paga 'il salto' di alcuni 2004 e 2005 in Primavera, come Crespi e Troise, che avrebbero fatto la differenza con i pari età.

"Abbiamo iniziato nel 2017 lavorando dalla base con i ragazzi di 11-12 anni, gli allievi di oggi. Non è stato assolutamente facile, anzi, anche all'interno della Lazio ho avuto molte resistenze. Ma con un preciso metodo di lavoro e chiara mentalità abbiamo portato la Lazio dove merita", commenta il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi "Abbiamo lavorato esclusivamente con ragazzi del territorio e oggi ne abbiamo 23 diversi con almeno una convocazione in Nazionale".

da tmw

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Quello che manca,solito discorso, sono gli acquisti importanti che le altre fanno e noi no dei 16/17 enni promettenti.
Ci vogliono i soldi e noi siamo in autogestione anche con i giovani.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Insomma... alla fine a livello meramente economico qualche investimento sui 16-17enni è stato fatto, anche negli scorsi anni, solo che si è trattato spesso di scelte sbagliate o che comunque non rispondevano al "metodo" del quale giustamente parla Bianchessi.

Gli stessi Moro e Romero rientrano in questa categoria, ma appunto non è che pagando un Moro sei milioni hai investito nel settore giovanile... mentre per carità di patria evito di andare a cercare quanto abbiamo pagato alcuni degli stranieri che non hanno lasciato traccia e con zero prospettive di futuro, come Nimmermeier che mi sembra abbia addirittura smesso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
A meno che Moro e Romero non saranno dei buoni/ottimi giocatori, io quei soldi 10-12 milioni in totale (?), li avrei affidati a Mauro Bianchessi, ora ditemi che sono matto.

Discussione precedente - Discussione successiva