La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Djuricic è un trequartista trentenne che viene da un infortunio piuttosto grave. Mi sfuggirebbe completamente il senso di una operazione del genere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: Hicks il 28 Mar 2022, 08:57
Djuricic è un trequartista trentenne che viene da un infortunio piuttosto grave. Mi sfuggirebbe completamente il senso di una operazione del genere.

Ma infatti, sono d'accordissimo con te. Oltre alla questione tattica e alla sua collocazione in campo è fuori per infortunio da ottobre. Sarebbe un'operazione molto azzardata.
Saponara non mi esalta granché, ma mi pare che nel 4-3-3 di Italiano stia giocando e anche ben figurando. Avrebbe più senso se vogliamo.

Comunque mi ripeto, da parte mia massima fiducia nel mister. La ricostruzione deve partire dalle sue idee e dalle sue richieste.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Pe riempire le pagine dei giornali e basta  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
A me viene in mente quella su un quinto (quarto) di centrocampo, ad esempio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2022, 13:06
A me viene in mente quella su un quinto (quarto) di centrocampo, ad esempio....

Il quinto quarto va alla grande per l'anticipo del sabato, giornata tradizionalmente dedicata alla trippa

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
a me Djuricic piace , molto dinamico duttile  corsa inserimenti piedi e tiro, buon fisico.
non so' se piace a sarri, se ci serve e se e' diventato fracico pero'.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

casale 10 romagnoli 0 caldara 6 per la difesa
bernardeschi 0 de frutos 5 de katelere 20 belotti 0 davanti
vanaken 10 jorginho 20 per il centrocampo
poi prenderei anche un pennellone davanti stile Scamacca ovviamente giovane da far crescere

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: Bizio77 il 28 Mar 2022, 01:04
Ormai siamo diventati dei robot che devono andare allo stadio, tifare e tornarsene a casa.
Il tifoso vive di passione e come ogni passione questi discorsi da political correct non si possono accettare.
Siamo stufi di proclami di programmazione o di "non abbiamo bisogno di vendere per comprare" quando la realtà è NETTAMENTE diversa!
Lotito non ti manda a "cagare", ma prende per il culo tutti i tifosi della Lazio, quindi prima di entrare a difesa di un personaggio che fa le operazione alla AKPA, per riprendere un tifoso che vive di passioni, mi guarderei bene nel farlo perché si scade nel moralismo medio che si base su semplici parole da non dire, ma poi accetta invece le prese per il culo continue.
Onestà intellettuale e senso della realtà, non farebbero male, altrimenti qui si rischia un appiattimento totale che spiana la strada a personaggi come Lotito.
Dirgli di andare a cagare è uno dei modi piu educati che possa esistere, perché meriterebbe ben altre parole, per tutto quello sopra citato.

che vuoi... c'ha salvato, mi ricordo gli anni bui, meglio lui che rischiare,
la gente si è assuefatta, gli va bene cosi evidentemente,
ma possiamo girarla in tutti i modi che vogliamo ma oramai si è capito che con la Lazio si fa i cazzi suoi e basta, ci manca solo il rinnovo a tare (che si farà al 100%) per continuare come al solito.
Non riesco a digerire la sparata del rinnovo pronto di Sarri per poi concludersi con uno scontato nulla di fatto, noi non abbiamo bisogno di vendere per comprare, i dodici mln per AKPA, l'indice di liquidità che blocca solo noi, gli altri provano a rinforzarsi nei mercati invernali noi compriamo 2 giocatori che ancora devono vedere il campo, il derby buttato al cesso orribilmente e nemmeno una parola dalla società, anzi arriva tare e come nulla fosse si autocelebra con il suo solito modo di fare irritante e quante altre ancora, poi ci si meraviglia perchè siamo gli zimbelli del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2022, 15:57
di quelli che conosco io

poi prenderei anche un pennellone davanti stile Scamacca ovviamente giovane da far crescere

Sì, ma gli stipendi?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2022, 15:57
di quelli che conosco io

Jorginho 20 è poco secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2022, 17:44
Jorginho viaggia a 6 mio annui.

5.72 milioni di sterline l'anno, per essere precisi.

L'idea sarebbe brillante, visto che il contratto di J. scade il 2023. Ma dubito che possa essere preso per meno di 30 e dubito che si accontenti di meno di 4-5 milioni l'anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Mar 2022, 18:05
5.72 milioni di sterline l'anno, per essere precisi.

L'idea sarebbe brillante, visto che il contratto di J. scade il 2023. Ma dubito che possa essere preso per meno di 30 e dubito che si accontenti di meno di 4-5 milioni l'anno.
È gia al limite Vitinha, molto complesso M. Lopez.
Jorginho la vedo proprio impossibile.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Come già detto in altro topic, a centrocampo mi prenderei Bardhi che gioca in una realtà troppo piccola per il suo reale valore.

Ha tutto per fare bene in A e soprattutto in una squadra di medio alto livello alla quale piace palleggiare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Mi piacerebbe a cc prendere un centrale alla Sarri (M. Lopez o M. Antonio) e un interno potente (Makengo o Tameze se non ci sono troppi soldi).
Il terzo dipende pure da chi resta, se resta; tra Savic e L. Alberto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2022, 18:11
È gia al limite Vitinha, molto complesso M. Lopez.
Jorginho la vedo proprio impossibile.

Ma certo che è impossibile. In Italia, penso solo la Rube potrebbe permetterselo.

Citazione di: ElRifle il 28 Mar 2022, 18:14
Come già detto in altro topic, a centrocampo mi prenderei Bardhi che gioca in una realtà troppo piccola per il suo reale valore.

Ha tutto per fare bene in A e soprattutto in una squadra di medio alto livello alla quale piace palleggiare.

Penso che Igli Tare non comprerà mai un centrale di centrocampo altro 1.70: ha rifiutato Torreira gratis.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Più leggo questi nomi più la cessione di SMS e LA mi appare irrinunciabile seppur triste.
Non vedo altri modi di fare mercato.
:S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Mar 2022, 19:00
Ma certo che è impossibile. In Italia, penso solo la Rube potrebbe permetterselo.

Penso che Igli Tare non comprerà mai un centrale di centrocampo altro 1.70: ha rifiutato Torreira gratis.
Dici che non siano alla sua altezza?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.461
Citazione di: tallondachille il 28 Mar 2022, 19:05
Più leggo questi nomi più la cessione di SMS e LA mi appare irrinunciabile seppur triste.
Non vedo altri modi di fare mercato.
:S

Stiamo sognando e chiedendo  nomi agli stessi dirigenti che hanno toppato negli ultimi mercati... se non è fede questa! San Maurizio da muratti aiutaci tu...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
M. Lopez è 1.67 e pare piacere a Sarri (oltre che a merdinho).

Marcos Antonio, che potrebbe essere interessante (lo segnalò JSV mesi fa) è alto 1.67.

Oppure Tare trovasse un L. Biglia o un Jorginho che hanno una 10 di cm in più di altezza.

Se vogliamo prendere un centrale alla Sarri. Se vogliamo un Leiva invece è più facile (come tipologia).

Discussione precedente - Discussione successiva