La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tallondachille il 28 Mar 2022, 19:05
Più leggo questi nomi più la cessione di SMS e LA mi appare irrinunciabile seppur triste.
Non vedo altri modi di fare mercato.
:S

non ce ne sono altri
loro 2 e tutti gli stipendi dei giocatori a fine contratto.

e ovviamente sperare che superTare ravani bene nel cestone, occhi bendati of course, e peschi giocatori :
1) forti
2) funzionali allo schema e all idea di calcio di Sarri
3) futuribili (coi Vecino e 30-31enni da 3M a stagione non ci facciamo nulla e tra 2 anni stiamo di nuovo con le pezze)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Io non sarei così sicuro della partenza di Sergej... 80 milioni non sono pochi, per me rinnova con adeguamento e clausola.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2022, 19:23
M. Lopez è 1.67 e pare piacere a Sarri (oltre che a merdinho).

Marcos Antonio, che potrebbe essere interessante (lo segnalò JSV mesi fa) è alto 1.67.

Oppure Tare trovasse un L. Biglia o un Jorginho che hanno una 10 di cm in più di altezza.

Se vogliamo prendere un centrale alla Sarri. Se vogliamo un Leiva invece è più facile (come tipologia).

Guarda, mio caro, preferisco non commentare le ultimissime voci di mercato. Mi sembrano tutti giocatori lontani dalla visione di Sarri. E mi sale la pressione....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2022, 19:43
Io non sarei così sicuro della partenza di Sergej... 80 milioni non sono pochi, per me rinnova con adeguamento e clausola.
secondo me non prolunga  più, si è comportato bene. adesso se arrivano richieste va ceduto, e spero siano soddisfacenti sennò si innesca un meccanismo poco piacevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2022, 19:43

80M per SMS sono una fantasia nostra (e dei giornalisti delle pretese di Lotito)
Se arriva qualcuno con 40-45M (veri, non i paghero), Lotito glielo lancia appresso SMS (infiocchettato)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Ne abbiamo presi 30 per Correa, 30 per Keita e 40 per Anderson.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
e qui c'era chi parlava di 70M per Correa......

neogia

*
Lazionetter
* 2.027
Più che della cessione di Sergio (di cui al momento non si può sapere nulla se non fare sterili e dannose ipotesi) a me suonano molto strani i nomi che leggo...Jorginho, De katelere, Belotti o simili. Mah secondo me Sarri non ha chiesto questo profilo di giocatori  ( ed al duo fa gioco non doversi inerpicare e sborsare denari per sta gente) , secondo me arriveranno un sacco di gente sconosciuta, giovane che Sarri fogerà a proprio desiderio.
Certo se gli comprassero i giovani che chiede lui (e non quelli che decide Tare) già sarebbe una scommessa interessante da affrontare: ricostruire da gente giovane e meno notoria di quelli che sento, per trovarsi tra 3-4 anni con altri potenziali "milinchovic" che nel frattempo giocano il calcio che vuole Sarri.
Bò si vedrà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Mar 2022, 21:15
e qui c'era chi parlava di 70M per Correa......
Personalmente dicevo massimo 35-40 per Correa.

Per me Savic meno di 60 non credo sia credibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Mar 2022, 21:09
80M per SMS sono una fantasia nostra (e dei giornalisti delle pretese di Lotito)
Se arriva qualcuno con 40-45M (veri, non i paghero), Lotito glielo lancia appresso SMS (infiocchettato)

Mi limito a riportare il V di M di siti specializzati... l'alternativa è la tua quotazione  (o la mia)... per te vale 45? per me 115,  a metà ci si incontra...
:=)) :ssl

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2022, 21:31
Mi limito a riportare il V di M di siti specializzati... l'alternativa è la tua quotazione  (o la mia)... per te vale 45? per me 115,  a metà ci si incontra...
:=)) :ssl
possiamo farlo anche valere 250
tanto non ce li da nessuno  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Detto questo i nomi che girano sono sparati e se gli diamo credito , offendiamo la nostra stessa intelligenza.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2022, 21:35
Però non può valere solo 45.
Detto questo i nomi che girano sono sparati e se gli diamo credito , offendiamo la nostra stessa intelligenza.

forse no.
comunque, secondo me, senza vendere lui (e LA) questa Lazio e' per davvero difficilmente migliorabile. Non ci sono risorse e le altre "cessioni" (quelli che lasci andare a zero e quelli che valgono poco) non ti permetterebbero quella profonda ristrutturazione in tutti i reparti (tranne forse l'attacco) di cui abbiamo bisogno (giocatori giovani, forti, motivati)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Mar 2022, 21:47
forse no.
comunque, secondo me, senza vendere lui (e LA) questa Lazio e' per davvero difficilmente migliorabile. Non ci sono risorse e le altre "cessioni" (quelli che lasci andare a zero e quelli che valgono poco) non ti permetterebbero quella profonda ristrutturazione in tutti i reparti (tranne forse l'attacco) di cui abbiamo bisogno (giocatori giovani, forti, motivati)
Di massima è così. Secondo me però c'è un però.
Parliamo tutti di profonda ristrutturazione della rosa, ma potrebbe darsi che non sia prevista.
Magari si rifarà un ottimo 11 e una rosa incompleta e zoppicante. Poi tocca vedere che dice Sarri

Per fare questo non è detto che serva la cessione di Savic ad esempio. Potrebbe bastare L. Alberto e lo spazio liberato dalle scadenze di contratto.

Ospina
Lazzari
Faes o Omeragic
Romagnoli
Marusic
Savic
M. Lopez
Tameze
Pedro/Anderson
Immobile
Zaccagni

In panchina Hysaj Cataldi Basic Romero Anderson/Pedro e tanta fantasia con qualche prestito o acchiappo a zero.

Non mi sorprenderebbe un rinnovo a Patric in quest'ottica.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Mar 2022, 21:09
Questo strano vizio che abbiamo noi come tifoseria di sminuire i nostri calciatori non la capirò mai.
Ma come si fa a dire che il piu forte centrocampista della seria A possa valere 40-45??!
Kulusevsky è costato 42 e rivenduto a 45, Betancur 25, questi due insieme non valgono Milinkovic, quindi vale minimo dai 70 in su.
Io da parte mia, con tutta la riconoscenza del mondo che ho per questo giocatore, non dirò mai che mi auguro che venga venduto o che "è giusto cosi".
Magari vuole rimanere a vita qui un fuoriclasse del genere.
I tempi purtroppo stanno cambiando in peggio anche per come ragioniamo noi tifosi, che ci auguriamo la partenza del giocatore piu forte e abbozziamo senza sosta e con rassegnazione con Lotito.
Mah... Personalmente non arriverò mai ad essere cosi.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Mar 2022, 21:47
forse no.

Io credo che se si vende bene Luis Alberto può essere un buon punto di partenza, non penso che Sarri chieda grandi nomi, solo giocatori di ruolo e adatti al suo gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Lo scrivo anche qui, che è il topic mercato estivo mascherato :=))

Benjamin Bourigeaud, ci accostano questo cc di 28 anni (29 a giugno) del Rennes scadenza 2023. Quest'anno 29 presenze, 100% dei minuti giocati, 6 gol e 10 assist.
Dai video sembra una furia, veloce, tosto, tecnico, tiro, assist, bravissimo sui calci piazzati.
Se ne parlava come di un grande talento qualche anno fa.
Qualcuno lo conosce bene?

Non credo costi più di 10 mio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2022, 21:23
Personalmente dicevo massimo 35-40 per Correa.

Per me Savic meno di 60 non credo sia credibile.

Sì, credo anche io.
L'unica cosa che potrebbe cambiare lo scenario potrebbe essere l'offerta di una big che magari ti aggiunge uno dei famosi "giocatori funzionali", così tare non si prende il disturbo di trattarlo a parte ma lo prende col pacchetto cessione.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
dipende anche da eta' ruolo e scadenza contratto.
vlahovic 75 mln scadeva l'anno dopo
per zaniolo scrivono 50
hakimi 70
scrivono 30 per ibanez ( guardate quanto ci costa lo svincolo di ramos, sono uguali )
dipende anche dal procuratore e in parte anche dalla stampa che puo' condizionare il ruolo del perocuratore stesso.
la ns stampa gioca contro di noi, i laziali alimentano sta sindrome autodistruttiva.
SMS 60 , veri, li vale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2022, 08:37
Lo scrivo anche qui, che è il topic mercato estivo mascherato :=))

Benjamin Bourigeaud, ci accostano questo cc di 28 anni (29 a giugno) del Rennes scadenza 2023. Quest'anno 29 presenze, 100% dei minuti giocati, 6 gol e 10 assist.
Dai video sembra una furia, veloce, tosto, tecnico, tiro, assist, bravissimo sui calci piazzati.
Se ne parlava come di un grande talento qualche anno fa.
Qualcuno lo conosce bene?

Non credo costi più di 10 mio.

Spendere soldi per cartellini solo per under 25.

Discussione precedente - Discussione successiva