Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: tommasino il 23 Mar 2022, 05:10
Mah, voi siete così convinti che sia facile, per le nostre tasche, trovarne uno migliore? Evidentemente si, dato che leggo quasi un unanime giubilo per la sua partenza.
Io, ed evidentemente anche mancini, continuo a ritenerlo un buon/ottimo difensore.
ottimo non credo, buon difensore, con diversi limiti si. Il problema è che i centrali scarseggiano molto e, pur non ritenendolo una gran giocatore, penso non sara' facile rimpiazzarlo proprio per il ruolo. Rimpiango molto di poiu' questa partenza che quella di strakosha, per esempio, un portiere a zero, piu' o meno di quel livello lo trovi, un centrale la vedo piu' difficile.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Mar 2022, 14:13
ottimo non credo, buon difensore, con diversi limiti si. Il problema è che i centrali scarseggiano molto e, pur non ritenendolo una gran giocatore, penso non sara' facile rimpiazzarlo proprio per il ruolo. Rimpiango molto di poiu' questa partenza che quella di strakosha, per esempio, un portiere a zero, piu' o meno di quel livello lo trovi, un centrale la vedo piu' difficile.
un centrale che vale tanti altri in serie A....Pablo Mari ci sta...lovato meglio...becao ce annamo pari....squadre di medio bassa classifica.....ma questo se annasse e pure subito ....so 5 mesi che non gioca a pallone....scendesse dal piedistallo e andasse pure subito!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il rendimento offerto questo anno è ultra facilmente rimpiazzabile.
Può essere per n motivi eh, ma non ha reso più di un goldaniga e assolutamente molto meno del Lovato di Cagliari.
Rimane il fatto del mancato incasso e della scarsa fiducia della società nell'acquisto dei sostituti. Questi due motivi sono quelli che farebbero propendere per il rinnovo più del valore del giocatore che si è dimostrato indubitabilmente non elevato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Ho letto che anche lui ha lasciato il ritiro della nazionale per problemini fisici. Qualcuno ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2022, 12:39
Ho letto che anche lui ha lasciato il ritiro della nazionale per problemini fisici. Qualcuno ne sa di più?

Secondo me sono stati tutti accordi con i club, Mancini ha rimandato a casa con scuse varie quelli che non avrebbe impiegato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ecco. L'unica cosa che mancava quest'anno erano i problemi fisici  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mar 2022, 16:29
Il rendimento offerto questo anno è ultra facilmente rimpiazzabile.
Può essere per n motivi eh, ma non ha reso più di un goldaniga e assolutamente molto meno del Lovato di Cagliari.
Rimane il fatto del mancato incasso e della scarsa fiducia della società nell'acquisto dei sostituti. Questi due motivi sono quelli che farebbero propendere per il rinnovo più del valore del giocatore che si è dimostrato indubitabilmente non elevato.

Abbiate pazienza...Lovato gioca in una squadra che sta lottando per non retrocedere e gioca con Mazzari...un sistema che prevede 5 difensori e 2 mediani. Non é la stessa cosa che giocare in una linea alta, che deve giocare cercando l´anticipo con due interni offensivi.

Lovato é un bel prospetto, nulla da dire...ma ci devi lavorare parecchio.

Il rendimento é relativo al contesto. Fermo restando che sono molto deluso da Luiz Felipe. Non é cresciuto molto, anzi direi pochissimo. Stiamo ancora all´alternanza tra grande prestazione e supercazzata...fatte peró nella Lazio, non nel Cagliari.   

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il fatto che da stasera tenevaiaffanculo mi fa stare più tranquillo lì dietro  :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

Ciao Luis, buona fortuna!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Anche a te Luis, grazie di tutto...e dei tanti cartellini gialli che ti hanno accompagnato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Dovevi fare il salto di qualità hai fatto probabilmente solo il salto della quaglia, vatti a godere il nuovo ingaggio e addio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
pero' raga', premetto che  io pure spero che prendiamo qualcuno di molto meglio, pero' se  è vero che gli danno 4  milioni l'anno perche sarebbe dovuto rimanere qui a prendere meno della meta'? critichiamolo e giustamente per gli errori in campo ma non per la scelta professionale

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2022, 00:03
pero' raga', premetto che  io pure spero che prendiamo qualcuno di molto meglio, pero' se  è vero che gli danno 4  milioni l'anno perche sarebbe dovuto rimanere qui a prendere meno della meta'? critichiamolo e giustamente per gli errori in campo ma non per la scelta professionale

Ma infatti fa bene, il problema è che da quando ha deciso ha staccato la spina che già prima era poco stabile.

Questo non è ammissibile.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: HummingBard il 21 Mag 2022, 23:53
Il fatto che da stasera tenevaiaffanculo mi fa stare più tranquillo lì dietro  :ssl

Il fatto che da stasera non sarai più un giocatore della Società Lazio mi auguro che mi faccia stare più tranquillo il prossimo anno.

Il risultato finale è lo stesso, ma detto con più garbo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
4 milioni?? Ma davero 4 milioni?? ma no dai non po' esse...

Discussione precedente - Discussione successiva