Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 09:16
Ci sta pure che non giochi perché l'allenatore non lo vede all'altezza eh. La teoria dell'inflessibilità, quando in attacco incappi in partite tipo il derby, mi sembra al limite del masochismo.

Ora se vogliamo accollare pure Cabral a Sarri ok, ma diciamo che la logica porta alla deduzione che semplicemente non sia al livello di uno dei nostri titolari anche non in forma e potenzialmente meno utile di un giovane che conosce meglio gli schemi (Moro/Romero).

Insomma, eh.

Ripeto che io sto dalla parte del mister nel 99,9% dei casi.

Però preferire Romero a uno che giocava in Portogallo a alti livelli e che fa come minimo la comparsa in nazionale, qualche dubbio lo solleva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 09:16

Ora se vogliamo accollare pure Cabral a Sarri

No.
Ma con Strakosha c ha messo 6 mesi per rendersi conto che forse era meglio dell altro.
Mica è infallibile Maurizio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: HummingBard il 29 Mar 2022, 13:17
Insomma, eh.

Ripeto che io sto dalla parte del mister nel 99,9% dei casi.

Però preferire Romero a uno che giocava in Portogallo a alti livelli e che fa come minimo la comparsa in nazionale, qualche dubbio lo solleva.

Romero è un prospetto di valore, pagato più di Cabral, allenato da mesi nello schema utilizzato dalla Lazio, almeno come esterno.
Per me una scelta vale l'altra, ma anche io trovo più senso nel dare spazio a Romero, non foss'altro per una questione di tempo trascorso nella squadra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2022, 13:20
No.
Ma con Strakosha c ha messo 6 mesi per rendersi conto che forse era meglio dell altro.
Mica è infallibile Maurizio.

No, certo che non lo è.
Ma con i portieri c'è anche una questione delicata psicologica e la papera di Istanbul mista al mancato rinnovo potevano anche interferire con le scelte.
Cabral è un acquisto di gennaio in un reparto in cui c'è spesso turnover, diamo una possibilità pure al fatto che forse non sia adatto alla nostra situazione.

Il problema è che siamo talmente tanto disabituati a vedere facce nuove che ci attacchiamo a tutto, sognando che il loro ingresso in campo stravolga la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2022, 13:34
No, certo che non lo è.
Ma con i portieri c'è anche una questione delicata psicologica e la papera di Istanbul mista al mancato rinnovo potevano anche interferire con le scelte.
Cabral è un acquisto di gennaio in un reparto in cui c'è spesso turnover, diamo una possibilità pure al fatto che forse non sia adatto alla nostra situazione.

Il problema è che siamo talmente tanto disabituati a vedere facce nuove che ci attacchiamo a tutto, sognando che il loro ingresso in campo stravolga la situazione.

Spero ci sarà tempo e modo di vederlo giocare.
almeno per capire che tipo di giocatore sia nel nostro contesto, se utile o no.

Ps. sui portieri c'abbiamo rimesso almeno 5/6 punti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
"Cabral? Lo tenevo in previsione supplementari per dare il cambio a Immobile. L'ho provato esterno ma è un ruolo che gli crea difficoltà tattiche."

Cabral è il sostituto di Ciro.
Se gioca Ciro non gioca lui.
Fine.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che non sia il classico esterno sarriano penso l'abbiamo capito tutti, ma mettere pure Romero prima di lui onestamente è abbastanza assurdo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: HummingBard il 29 Mar 2022, 19:16
Sì, ma c'ha giocato una vita da esterno.

Che non sia il classico esterno sarriano penso l'abbiamo capito tutti, ma mettere pure Romero prima di lui onestamente è abbastanza assurdo.
Sono d'accordo, e l'ho scritto subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: HummingBard il 29 Mar 2022, 19:16
Sì, ma c'ha giocato una vita da esterno.

È un segnale mandato a Tare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Che Romero sia stato pagato piu' di Cabral e' l'ennesima minkiata

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Cabral attualmente e' piu' forte di moro e romero.
E visto che a noi i punti servono adesso SECONDO ME deve giocare.
La cosa degli schemi e' vera fino ad un certo punto.
E' pieno di giocatori appena acquistati che giocano e che giocano bene.
Se sei forte.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Corsican laziale il 30 Mar 2022, 07:19
È un segnale mandato a Tare.

O semplicemente come a fatto con Radu e Leiva ha valutato che fosse non fisicamente in grado di giocare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2022, 08:58
Cabral attualmente e' piu' forte di moro e romero.
E visto che a noi i punti servono adesso SECONDO ME deve giocare.
La cosa degli schemi e' vera fino ad un certo punto.
E' pieno di giocatori appena acquistati che giocano e che giocano bene.
Se sei forte.

- non è un esterno, almeno non secondo Sarri;
- ha giocato due partite in EL, senza lasciare traccia;
- che sia più forte di moro e Romero è una deduzione personale, che appunto per coerenza dovrebbe sottintendere che Sarri è masochista o scemo.

CVD, accolliamo a Sarri anche Cabral.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: Vincelor il 30 Mar 2022, 08:36
Che Romero sia stato pagato piu' di Cabral e' l'ennesima minkiata

Cabral: 1 milione più 500 Mila di ingaggio.

Romero: 200mila euro al Maiorca, 400mila a stagione per 3 anni. Do per scontato che essendo giovanissimo probabilmente rimarrà ancora, mentre Cabral verrà rispedito al mittente a luglio.

Se vuoi fare i conti della serva, per ora costano uguale, ma Romero è un investimento che costerà di più e, si spera, renderà anche meglio. Infatti entra lui e non l'altro, quando serve.

A livello di "minkiate" direi che ancora hai lo scettro ben saldo in mano, no worries  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La tua spiegazione conferma la minkiata che hai detto, e questo basta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: Vincelor il 30 Mar 2022, 09:25
La tua spiegazione conferma la minkiata che hai detto, e questo basta

Pappappero.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Io trovo giustissimo che Sarri non lo faccia giocare da esterno. Di esterni ne abbiamo cinque in rosa e che il quarto e il quinto siano Romero e Moro va benissimo. Se no che li teniamo a fare?
Più di Cabral (che davvero 'sti cavoli) mi sembra interessante il fatto che Romero parrebbe aver superato Moro nelle gerarchie.
Cabral non dovrebbe stare in rosa, ma va beh. Discorsi già fatti e rifatti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Io trovo giustissimo che Sarri non lo faccia giocare da esterno. Di esterni ne abbiamo cinque in rosa e che il quarto e il quinto siano Romero e Moro va benissimo. Se no che li teniamo a fare?
Più di Cabral (che davvero 'sti cavoli) mi sembra interessante il fatto che Romero parrebbe aver superato Moro nelle gerarchie.
Cabral non dovrebbe stare in rosa, ma va beh. Discorsi già fatti e rifatti.

Anche a me e questo era il motivo per cui avrei dato in prestito Moro. Due giovani nello stesso ruolo non ci servono e si rischia solo di svalutarli.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2022, 09:21
- non è un esterno, almeno non secondo Sarri;
- ha giocato due partite in EL, senza lasciare traccia;
- che sia più forte di moro e Romero è una deduzione personale, che appunto per coerenza dovrebbe sottintendere che Sarri è masochista o scemo.

CVD, accolliamo a Sarri anche Cabral.

no è una deduzione vedendo la carriera fatta.
che presenze ha senza lasciare traccia???????????

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ho la forte sensazione che se fosse entrato Cabral qui qualcuno starebbe scrivendo che non aveva senso, che visto che la partita era andata dovevamo far fare minutaggio e esperienza a un nostro giovane.

O forse lo stava scrivendo sul topic di Romero  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva