as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2022, 20:15
Orca pupazza potevano pure vince l'Expected scudetto... :=))
Expected and sper.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2022, 20:15
Orca pupazza potevano pure vince l'Expected scudetto... :=))

e invece pure in expected si ritrovano a barcamenarsi con l'atroce dilemma   :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Ho visto il film "I cassamortari" su Amazon Prime. Carino, secondo me, ma come al solito ci hanno dovuto pisciare sopra, oltretutto con i riferimenti sbagliati... (chi ha visto, sa.).  :=))
Edit: visto solo ora che il regista è Claudio Amendola... Ma tra gli sceneggiatori c'è Francesca Neri e il problema è proprio con lei...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ieri sera ho visto quel film su sky, tipo "per tutta la vita" o qualcosa del genere.

ad un certo punto battibecco simpatico fra uno dei protagonisti speaker radiofonico ed il suo tecnico. quest'ultimo chiede "ancora non hai cambiato squadra? quant'è che non vincete una coppetta?" e poi l'inquadratura su una foto della Lazio trionfante (mi sembra ocn la maglia bandiera)...

stentavo a crederci, già prevedevo piscio-ruggine ovunque

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
A quanto pare il dio greco si è rotto un'altra volta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
Si, a quanto pare niente di grave (inizialmente alcune fonti avevano ingigantito un po' la cosa).
Comunque tira un'aria strana, secondo molti sta già preparando le valigie per Torino (sponda Juventus, ovviamente)...

Io francamente spero che resti a vita alle merde. Per me è e resta un giocatore sopravalutatissimo. Se lo cedo ad una 40ina di milioni o quello che è magari pescano uno più bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Non so se sia sopravvalutato ma all'ultimo derby quando ho letto zagagnolo in panchina ho iniziato a pensare seriamente che avremmo perso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' un po' l'archetipo del giocatore d'altri tempi, che preso in consegna e protetto dalle truppe cammellate rubentine potrebbe dire la sua. A mio modesto avviso, resta comunque un intruppone, con qualità che non compensano i difetti. Sticazzi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Più di un giorno senza che nessuno abbia detto:

ROMA MERDA ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
È squallida e vergognosa la campagna del trigorriere a difesa del dio greco, incredibile.

(E quel testa di caxxo che ne è a capo sta a rompercazzo a Sarri).

JackIXAbu

Visitatore
Una piccolissima lancia spezzata a favore dello specialone, la figuraccia che ha fatto fare ai giornalisti in conferenza stampa facendo vedere che aveva già previsto che gli avrebbe chiesto come sempre e subito del dio greco, e il bello é la leccata successiva del giornalista che gli dice "eh bon ma lei l'ha capito perché é il massimo esperto di comunicazione mondiale" e lui ridendo "No,no!" (Non sono io l'esperto ,sei tu che sei un cxxxxxxe il suo pensiero aggiuntivo che vi riporto)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Quindi poi se ne so annati affanculo tutti quanti specialone compreso? Così, pe sape'

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
Leggendo qualche commento qui e lì noto come abbiano alzato clamorosamente la cresta, il 4° posto non solo è tornato ad essere possibile ma addirittura alcuni dicono che se non era per l'AIA ora stavano a giocarsela con le 3 di testa. Sarà...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2022, 02:59
Leggendo qualche commento qui e lì noto come abbiano alzato clamorosamente la cresta, il 4° posto non solo è tornato ad essere possibile ma addirittura alcuni dicono che se non era per l'AIA ora stavano a giocarsela con le 3 di testa. Sarà...

Milan e Napoli lontanissme, ieri poi tra Inter e Juve ha vinto quella che ultimamente stava performando peggio. E scontri diretti tra le prime 4 non ci sono più, ed in più non hanno impegni europei. Queste loro vittorie servono solo per illudersi per la CL, che possono andarci complice un crollo verticale di una delle prime 4.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2022, 02:59

se non era per l'AIA rischiavano pure di non vincere un derby dove noi non ci siamo presentati in campo. Ma allora Irrati non era impresentabile come ieri anzi, buon arbitraggio il suo!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma shomurodov che ..."cazzo" ha fatto ❓ :=))😱

Discussione precedente - Discussione successiva