Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Il nostro allenatore e` Sarri, se non va bene per lui, Cabral non va confermato. Oppure va cambiato Sarri con uno degli allenatori che lo fanno giocare da esterno.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
La verità la sapremo quando non giocherà Immobile. Se schiererà di nuovo Anderson sarà il segnale definitivo.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2022, 10:33
... si vede che tutti gli allenatori che hanno fatto giocare Cabral da esterno non ci hanno capito un granché. O no?
Eh ma la Lazio la allena Sarri e non "tutti gli altri allenatori".
Ecco perché se ne dovrebbe parlare con l'allenatore prima di prenderli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2022, 10:33
... si vede che tutti gli allenatori che hanno fatto giocare Cabral da esterno non ci hanno capito un granché. O no?
No Cartesio.
Significa che per Sarri  non è il profilo adatto ai suoi schemi, non che sia balordo in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2022, 12:32
No Cartesio.
Significa che per Sarri  non è il profilo adatto ai suoi schemi, non che sia balordo in assoluto.

Grazie Adler.
Probabilmente sbaglio nel dare per scontate cose che mi sembrano scontate, quindi hai sintetizzato molto meglio di me.
Per quanto riguarda il flame, vabbé, evidentemente c'è gente con un sacco di tempo libero, beati loro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io ho letto un'intervista in cui Tare dice che Cabral è stato preso per fare il "falso 9" (testuale). In accordo con Sarri, dice sempre Tare (che Sarri non usi il "falso 9" è un dettaglio per i pignoli).
Dunque è stato preso per il ruolo che non c'è e, dunque, non gioca. Mi sembra naturale.
Gli esterni li abbiamo e vanno bene così (in ogni caso staremmo parlando del quarto esterno, quindi di uno che giocherebbe poco in ogni caso).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Le operazioni come queste si chiamano marchette... adesso bisogna vedere con quale fine.
Se fosse un "preliminare" per poter seriamente trattare Vitinha avrebbe un senso e ne sarebbe valsa la pena... sennò Vitinha lo vedremo st'estate andando al mare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maumarta il 31 Mar 2022, 16:02
Le operazioni come queste si chiamano marchette... adesso bisogna vedere con quale fine.
Se fosse un "preliminare" per poter seriamente trattare Vitinha avrebbe un senso e ne sarebbe valsa la pena... sennò Vitinha lo vedremo st'estate andando al mare.
Scusa ma Vitinha non è del Porto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Mar 2022, 16:07
Scusa ma Vitinha non è del Porto?

Mi sembrava di ricordare che ci fosse qualche incrocio di procuratori, agenti, fidanzate... sto cercando di dare un senso a questa operazione.
Si vede?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2022, 20:48
Cabral:Sarri=Pereira:Inzaghi
Per cui Cabral= (SarrixPereira): Inzaghi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ad onor del vero Sarri non ha detto che Cabral non può fare l'esterno, ma che gli serve tempo per assimilare una serie di movimenti, mentre per fare la punta può essere più istintivo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2022, 21:10
Per cui Cabral= (SarrixPereira): Inzaghi

:lol:   :lol:

Ma anche Cabral= (Sarri : Inzaghi) x Pereira. Il rapporto Sarri / Inzaghi è maggiore o minore di 1? 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Mi state facendo perdere con la matematica... ma c'è da dire che entrambe le proporzioni hanno un comune denominatore. Oltre che capacità di visione e senso tecnico/strategico molto prossimo allo zero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Lazio, il riscatto di Cabral non è più obbligatorio: servivano 10 gare da almeno 45 minuti

Il futuro di Jovane Cabral non sarà alla Lazio. O almeno, non è scontato che sarà biancoceleste. Arrivato in prestito dallo Sporting, l'attaccante capoverdiano classe '98 non ha convinto Sarri, che lo ha utilizzato con il contaggio. Per trattenerlo a Roma, secondo gli accordi con la formazione di Lisbona, il club della capitale dovrebbe versare 8 milioni di euro.

Ma non c'è più l'obbligo. Secondo quanto riferito da A Bola, il riscatto di Cabral sarebbe infatti diventato obbligatorio se avesse giocato almeno 45 minuti in 10 partite. Missione non compiuta e che a questo punto non si potrà compiere. Finora, per la cronaca, il lusitano ha disputato due gare con la Lazio: 6 minuti in Europa League e 66 in campionato. Ciò non toglie, ovviamente, che la Lazio possa, almeno in linea teorica, discutere il riscatto.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-il-riscatto-di-cabral-non-e-piu-obbligatorio-servivano-10-gare-da-almeno-45-minuti-1667066

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 31 Mar 2022, 16:02

Co 300 mila euro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io a due spicci lo terrei. E avresti zaccagni Felipe lui e Pedro.
Così mandi a giocare Romero.

È cmq giovane e qualche numero ce l ha.
L articolo dice solo che è impossibile il riscatto per via delle condizioni, ma Sarri in allenamento lo vede e testa.

Ps. Pereira era solo fumo, e non ci serviva ma per lasciarlo scesero da 20 a 10. Poi è finito in Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2022, 21:36

Se costasse poco pure io lo terrei, scarso non è. Il problema è che Sarri ha detto che per ciò che chiede non può fare l'esterno quindi al massimo può essere il vice Immobile. Non escludo nemmeno che sia una scusa per non farlo proprio giocare perché non ha gradito il suo acquisto, come per Kamenovic.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2022, 21:36

È cmq giovane e qualche numero ce l ha.
L articolo dice solo che è impossibile il riscatto per via delle condizioni, ma Sarri in allenamento lo vede e testa.

Ps. Pereira era solo fumo, e non ci serviva ma per lasciarlo scesero da 20 a 10. Poi è finito in Brasile.
Se mandi Romero da qualche altra parte non diventa vivaio locale

Discussione precedente - Discussione successiva