Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
GIORGIO RESTA

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Purtroppo non quasi certo che non avverrà.  Si potrebbe fare da parte solo per motivi di salute che non gli auguro ma passerebbe la Società al figlio.
La dimensione sportiva per la Lazio lotitiana è questa. La dimensione pubblica forse ancora peggio.
È chiaro che per Lotito la Lazio è una piattaforma di visibilità dalla quale scalare posizioni di potere. Attualmente di basso profilo come potere ma in posizioni che possono fargli guadagnare bei soldi (contratti TV, seggi politici).
Come può un investitore essere interessato alla Lazio?
Lotito l'ha resa inattaccabile se non da offerte esageratamente fuori mercato che nessuno dotato di raziocinio farebbe soprattutto per la connotazione politica che la Nostra ha acquisito nel tempo con la complicità e acquiescenza proprio della dirigenza.
La maglia sudata persino di Seric come ho io la possiamo avere solo noi tifosi e nessun magnate o emiro potrà mai ambire a acquisire la Lazio perché tifoso dall'epoca degli spareggi.
Spero solo che l'ambizione sfrenata di Lotito possa tentarlo di competere per traguardi sportivi più alti del 6° posto in campionato ma se non è successo finora temo...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: tallondachille il 01 Apr 2022, 14:17
Io vorrei che Lotito lasciasse.
Purtroppo non quasi certo che non avverrà.  Si potrebbe fare da parte solo per motivi di salute che non gli auguro ma passerebbe la Società al figlio.
La dimensione sportiva per la Lazio lotitiana è questa. La dimensione pubblica forse ancora peggio.
È chiaro che per Lotito la Lazio è una piattaforma di visibilità dalla quale scalare posizioni di potere. Attualmente di basso profilo come potere ma in posizioni che possono fargli guadagnare bei soldi (contratti TV, seggi politici).
Come può un investitore essere interessato alla Lazio?
Lotito l'ha resa inattaccabile se non da offerte esageratamente fuori mercato che nessuno dotato di raziocinio farebbe soprattutto per la connotazione politica che la Nostra ha acquisito nel tempo con la complicità e acquiescenza proprio della dirigenza.
La maglia sudata persino di Seric come ho io la possiamo avere solo noi tifosi e nessun magnate o emiro potrà mai ambire a acquisire la Lazio perché tifoso dall'epoca degli spareggi.
Spero solo che l'ambizione sfrenata di Lotito possa tentarlo di competere per traguardi sportivi più alti del 6° posto in campionato ma se non è successo finora temo...
Sbagliato topic scusate

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Grande Giorgio! Grazie e sempre forza Lazio ...
:ssl :band2: :band2:

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ieri pioveva, oggi di più. Non verseremo mai abbastanza lacrime, Long John. Eternamente grato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CINEMA: SERENA GRANDI "HO AVUTO 100 UOMINI,PANATTA IL PIÙ FIGO DI TUTTI"

Compie 65 anni (anche se si confonde e dice di averne uno di più) ma se ne sente 28. La festeggiata in questione è Serena Grandi, celebre attrice e sex symbol italiana, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Che in apertura di intervista le hanno fatto gli auguri chiedendole: quanti anni compie? "66, ma ne sento 28. Sto vivendo una nuova fase della vita, come autrice di libri crime". Lei è nata nel 1958 però. Quindi compie 65 anni, non 66. "Avete ragione, ma ormai non ci capisco più niente, in effetti è una notizia straordinaria quella che mi date!", ha scherzato a Rai Radio1 Serena Grandi. Oggi è innamorata? "Sono innamorato dell'amore. Uscirei solo col criminologo Garofalo, con cui parlerei di crimine". E' vero che ha avuto centinaia di uomini? "Si, se guardo il mio database è così". Chi le è rimasto più nel cuore? "Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l'ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un po' 'moscio'..."

Tra gli sportivi chi altro ricorda con piacere? "Giorgio Chinaglia. Grandissimo fico, peccato però che aveva un solo problema". Quale? "Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose". Quanto c'è di vero nel suo 'no' a Gianni Agnelli? "Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli. L'unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa". Conobbe anche Silvio Berlusconi "Non credo gli piacessi - ha detto a Un Giorno da Pecora - forse ne aveva altre, fatto sta con me non ci ha mai provato. Ai tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi. Comunque firmai un contratto con lui per tre film e lui mi disse che sarei diventata una star del cinema". Domenica Tinto Brass compie 90 anni. Cosa gli augura? "Che resti com'è sempre stato, il vero cinema me lo ha insegnato lui".

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Ci lasciò undici anni fa per unirsi a Tommaso, Luciano, Mario e gli altri.
Giorgio Chinaglia è sempre il grido di battaglia!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Semplicemente unico, eternamente presente.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Sempre, sempre, sempre nel mio cuore, Giò  :since

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Evviva la Lazio, viva Long John :band1: :band12: :band11: :band9:

Discussione precedente - Discussione successiva