Lazio - Sassuolo 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Apr 2022, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
3 punti ottimi, con la grandine e contro una squadra rognosa. Ho visto una bella Lazio e questo serviva! Peccato il gol preso nel finale.

Forza Lazio :band5:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Troppi errori sotto porta, tutto bene per il resto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bene così tre punti, vento freddo e grandine, serata da laziali, peccato qualche ripartenza e gol sbagliato  :since  :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Buoni i 3 punti. Peccato goal nel finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.734
Buonissima Lazio contro un avversario rognoso, non era facile dopo la scoppola del derby, benissimo cosi ora sotto col Genoa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me oggi Lazio molto molto buona. Se avessimo finalizzato un po' meglio sarebbe finita con un punteggio tennistico.
Direi che nel Sassuolo hanno pesato le assenze di Berardi, Maxi Lopez e Chiriches.
Come pesano per noi ...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non può esistere "bene" dopo quanto accaduto 13 giorni fa. Il giudizio è sospeso fino a che non sarà chiaro il piazzamento finale, e ogni vittoria da qui al termine dell'unica competizione che ci rimane da giocare sarà solo un parziale risarcimento per ciò che abbiamo dovuto subire.
Bravi un cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 6.5 a momenti prende pure l ultimo tiro
Lazzari 7 una freccia ,fa un gran gol
Patric 6.5 perfetto
Ace 6 sta al gioco di Sarri come quissanga a quello dello spiacente
Marusic 6.5 in trattore si caca un gol
Sergej 7 un ballerino
Leiva 6. 5 ringhia su tutti
LA  6 si vede poco
Zaccagni 6 schizzato
Immobile 6 si caca 3 gol
FA 6.5 copre e riparte, scodella palle a centro area si caca un gol

Sarri 7 Sassuolo poco pericoloso e solo su svarioni. Partita mai in discussione.

Cataldi 6 velocizza
Basic 6 lotta
Akpa sv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
i 3 punti, si ok

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 02 Apr 2022, 20:01
Non può esistere "bene" dopo quanto accaduto 13 giorni fa. Il giudizio è sospeso fino a che non sarà chiaro il piazzamento finale, e ogni vittoria da qui al termine dell'unica competizione che ci rimane da giocare sarà solo un parziale risarcimento per ciò che abbiamo dovuto subire.
Bravi un cazzo.

perfetto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Apr 2022, 19:59
Buoni i 3 punti. Peccato goal nel finale.

Anche la prestazione mi pare sia stata ampiamente positiva. Risultato un po' striminzito per le tante occasioni create, quello si.
Dopo la grande delusione del derby la reazione c'è stata, mi pare sia innegabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
La reazione c'è stata, ma non deve fermarsi a stasera... per dimenticare la delusione del derby ci vorrà un finale di campionato super!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Ottima Lazio contro una squadra molto difficile

Ciro accanna la nazionale e pensa solo a noi!

SMS illegale, grande FA e un ottimo Lazzari...la catena di destra

Non capisco perché LF debba essere titolare...rinnovare Patric! Mi sembra che, nonostante i suoi limiti tecnici che conosciamo tutti, con questo modo di giocare vengano in qualche modo ben nascosti.

Ho rivisto bene Cataldi e bene pure Marusic, Zaccagni e LA secondo me.

Acerbi bene ma ha fatto un'altra volta la folata in attacco che in passato ci è costata cara

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2022, 20:28
La reazione c'è stata, ma non deve fermarsi a stasera... per dimenticare la delusione del derby ci vorrà un finale di campionato super!
Forza Lazio

Concordo.
Ma, come si suol dire, da qualche parte bisogna pur ripartire  :D

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Grande Lazio, per me Lazzari migliore in campo.
Lezione di tattica da Sarri a Dionisi, che ha fatto scelte per me inspiegabili. Capisco che gli mancava un uomo chiave in ogni reparto, ma come si fa a schierare una formazione così sbilanciata in avanti quando sai che contro hai una formazione che giocherà con la bava alla bocca per riscattarsi dall'ultima brutta prestazione? Il centrocampo della Lazio era costantemente in superiorità numerica e ha fatto quel che ha voluto. Per non parlare delle sostituzioni tardive, nel non riuscire a cambiare nulla tatticamente, sempre surclassato.

Per riallacciarmi a quel che scrivevo in altro topic, questa partita mi ha confermato ulteriormente nella mia idea che in A giocano stranieri che non meritano manco la B. Mateus Henrique l'avete visto tra palloni persi e regali fatti? Defrel è un giocatore finito, come può occupare ancora un posto in una squadra di mezza classifica di A? Muldur, Rogerio, Harrui... boh, che non ci siano italiani equivalenti se non migliori di loro in squadre meno quotate del Sassuolo mi rifiuto di crederlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Vittoria preziosa contro un avversario che veniva da un'ottimo stato di forma e aveva battuto quasi tutte le grandi. L'approccio alla partita stavolta è stato deciso (ed era obbligatorio dopo il derby) e hanno giocato bene tutti, anche Luis Alberto che si è un po' ripreso nel secondo tempo. Ciro ha giocato per la squadra ma sotto porta era troppo nervoso per colpa dei soliti cacacaxxi. Menzione speciale per Milinkovic, Lazzari e, soprattutto, Leiva che non ha sbagliato nulla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: LaFonte il 02 Apr 2022, 20:43
Per riallacciarmi a quel che scrivevo in altro topic, questa partita mi ha confermato ulteriormente nella mia idea che in A giocano stranieri che non meritano manco la B. Mateus Henrique l'avete visto tra palloni persi e regali fatti? Defrel è un giocatore finito, come può occupare ancora un posto in una squadra di mezza classifica di A? Muldur, Rogerio, Harrui... boh, che non ci siano italiani equivalenti se non migliori di loro in squadre meno quotate del Sassuolo mi rifiuto di crederlo.

Anche per me (e l'ho scritto più volte) in serie A ci sono alcuni stranieri che definirei "inutili" o "superflui" (perché appunto facilmente sostituibili da giocatori italiani meno conosciuti e pubblicizzati).
Però ecco, poi le valutazioni vanno fatte non sulla singola partita ma nell'arco di un campionato. Oggi tanti di loro sembravano scarsi pur nel complesso non essendolo (penso ad esempio a Muldur, tra quelli da te citati). Tanto per meriti nostri e un po' per demeriti loro, secondo me.

Parlando invece di bei giocatori, Traore ha dimostrato anche stasera di essere un prospetto interessantissimo (gol a parte direi il migliore dei suoi).

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partita fondamentalmente ben giocata dalla Lazio che però ha avuto il demerito - già visto e rivisto - di sciupare moltissime occasioni e situazioni pericolose.

Quand'è così spesso si viene poi puniti; il Sassuolo poteva farlo ma lì poi ci sono stati gli episodi fortunati per noi, prima il palo e poi l'occasione di Defrel sul suo piede.

Mi dispiace per la giornata-no di Ciro, ma si riprenderà.

Daje ❤️

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.695
Su tutti Lazzari Leiva Savic.
Quando giochiamo così è una Lazio bellissima.

Secondo me giudicare i giocatori del Sassuolo oggi è un po' forzato.
Muldur e Rogerio sono buoni giocatori secondo me.
Henrique ha giocato male ma il Sassuolo ci ha messo sopra 15 mio. Conoscendo come lavorano aspetterei a bollarlo come pippa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Baldrick il 02 Apr 2022, 20:01
Bravi un cazzo.

Amen.
Oggi, allo stadio, non ho neanche esultato ai gol.
Perso il derby 3-0 e devo applaudire perché vinciamo contro il Sassuolo?

Discussione precedente - Discussione successiva