Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Mar 2022, 18:23
Io al posto di Immobile non andrei più in nazionale. Neanche a sopportare tutte le critiche che riceve. Poi il non gioco che fanno in nazionale lo penalizza parecchio. Basta. Si dedichi solo alla Lazio!

Ciro ha le spalle larghe.
Io voglio vederlo sempre giocare in Nazionale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Uscire dopo questa disfatta non sarebbe il massimo. Scelte affrettate non hanno senso.
Prima deve vedere chi sarà il tecnico, fosse un allenatore diverso (che ogni tanto preveda una palla all'attaccante) potrebbe valutare.
Poi forse se avesse un ruolo meno centrale in partenza, magari danno la titolarità a X (il primo tra i papabili acquistato da una strisciata), potrebbe piano piano riprendersi spazio visto che è il più forte di tutti.
Fino a prova contraria.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Una gogna mediatica cosi non l'avevo mai vista. Non si merita questo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Francamente molte di queste fonti di cui parlate...le leggo qua o sui siti della Lazio. Insomma roba come dagospia o come si chiama sfruttano anche noi eh.

Tiriamoci fuori da questo giochino.

Daje Ciro fanne 3 al Sassuolo :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
È l'incubo dei riommici che hanno celebrato zagagnolo per anni come il giocatore più forte del mondo, al netto dei suoi 4 gol totali in carriera.

Riommici e il resto della serie A occupano stampa e media.
Se Ciro fosse stato in una strisciata adesso ci sarebbe stata la contraerea, invece abbiamo la comunicazione della SS Lazio come unico baluardo, al solito non pervenuto.

Ciro farebbe bene a far qualificare l'Italia ai prossimi europei e poi ad andarsene, lasciando il palcoscenico agli scamacca di turno, che i capiscioni di cui sopra tesseranno le lodi a fronte di qualsiasi prestazione.

Per un Paese provinciale c'è una società provinciale, non mi sembra che dovremmo sorprenderci più di tanto.

Ci torneremo a godere Ciro che continuerà a purgarli tutti in campionato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ciro lascia il ritiro. E spero abbia lasciato pure un paio di vaffanchiuli a qualcuno.
Torna da noi, qui avrai tutto il bene e il supporto che vuoi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Eppure ci eravamo già passati con Chinaglia che veniva bistrattato dalla critica e dal gruppo delle strisciate che decideva chi doveva giocare. Certo,la fortuna lui non l'ha avuta e si è trovato in quella nazionale del 1974 che andava cambiata da cima a fondo. Io me ricordo che la palla non gliela passavano. Poi qualcuno che ha più di 60 anni se lo ricorda meglio...Ciro non andare più in nazionale,non ne vale la pena...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Mar 2022, 19:17
Ciro lascia il ritiro. E spero abbia lasciato pure un paio di vaffanchiuli a qualcuno.
Torna da noi, qui avrai tutto il bene e il supporto che vuoi.

Inizia a trapelare qualche voce sul suo possibile addio alla nazionale.
Speriamo sia vero.
Ciruzzo tutto nostro e vaffanculo ai suoi detrattori e odiatori seriali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
In cinque lasciano il ritiro della nazionale: Ciro, Verratti, Berardi, Insigne e quella merda di mancini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aquilaMax il 26 Mar 2022, 21:15
In cinque lasciano il ritiro della nazionale: Ciro, Verratti, Berardi, Insigne e quella merda di mancini

Quale merda? Quella volta botulino o quella senza?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mar 2022, 22:55
Quale merda? Quella volta botulino o quella senza?

Stavo per fare la stessa domanda.

Mi sa quella minore.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Era ora. Immobile é un giocatore che rende tantissimo o poco e niente in base al contesto tecnico e ambientale. Mezze misure non ci sono. Alla Lazio farà sempre la sua (grande) parte mentre in nazionale potevo giocarmi la casa che avrebbe raccolto solo insulti e critiche. Capisco il suo orgoglio ma la sua storia é questa. Inutile intestardirsi....io avrei già chiuso l'esperienza dopo l'Europeo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Penso che i liquami di fogna siano meno fetidi della feccia che lo insulta in vario modo.
Forza Ciro, torna a farli schiattare tutti quanti a suon di gol con la nostra maglia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Ciro molla la nazionale e ricomincia a segnare esd a pensare solo a noi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Giornata no sotto porta, può capitare (anche perché gli capita talmente poco da poter essere considerato un qualcosa di "più unico che raro"). Ma a parte quello si è comunque sacrificato anche in fase di non possesso e ha dialogato bene con i compagni (penso all'assist di tacco sul tiro a giro di Marusic, nel primo tempo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.653
La Lazio ha vinto, segnerà una doppietta la prossima...
:ssl

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.821
Paragoni con altri centravanti italiani sono improponibili.  La sua è una dimensione internazionale,  altroché

Discussione precedente - Discussione successiva