Lazio - Sassuolo 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Apr 2022, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Giako77 il 02 Apr 2022, 20:37
Non capisco perché LF debba essere titolare...rinnovare Patric! Mi sembra che, nonostante i suoi limiti tecnici che conosciamo tutti, con questo modo di giocare vengano in qualche modo ben nascosti.

Non sono mai stato un grande estimatore dello spagnolo e di contro ho sempre difeso e sostenuto Luiz Felipe (da cui, obiettivamente, mi aspettavo molto).
Ma al di là dei gusti personali se giudichiamo le prestazioni mi pare innegabile come quelle di Patric siano state complessivamente migliori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Buona prova tutti molto in palla, peccato per le occasioni sprecate.
Ciro molla sta cazxo de nazionale che te sta a divorà!!

Sergey non ha prezzo.
Leiva se si giocasse ogni 15 gg vale Modric.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La prima maglia al difensore centrale va sempre a Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2022, 21:36
La prima maglia al difensore centrale va sempre a Patric.

Più che altro non si capisce perché non dovrebbe rinnovare. Se si è stufato lui, ok, altrimenti la Lazio farebbe meglio a tenerselo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Grande partita, grande reazione..quello che ci voleva!

OT

Faccio il biglietto su Vivaticket e poi vado al Lazio style di via calderini per prendere l'omaggio per mio figlio di 7 anni. Mi dicono che l'omaggio lo si può prendere solo contestualmente all'emissione del biglietto intero, quindi non me lo danno. Oltre al fatto che molta gente (un po' anziana) probabilmente ha rinunciato a venire allo stadio oggi perché a via calderini NON vendono biglietti tranne quelli con l'omaggio contestuale, a me sembra una follia. Ho dovuto comprare un biglietto in più per fare venire mio figlio che sarebbe dovuto entrare gratis. E vabbè.

Vado in tevere top: circondato da gente che ha unicamente contestato i giocatori, lamentato ogni singola giocata che non fosse non dico buona ma perfetta, fischi ad Acerbi, bestemmie e parolacce in abbondanza nonostante ci fossero diversi bambini (come mio figlio). E su bestemmie e parolacce per carità, ci sta pure, però che siano utilizzate unicamente per protestare contro la propria squadra e contro i propri giocatori mi sembra anche gratuito ed evitabile.
Metteteci anche il freddo e la cornice non certo da grandi occasioni, mi sono chiesto se sto forgiando un Laziale di ferro oppure se portare spesso mio figlio allo stadio non rischi di allontanarlo dalla Lazio.
A Lazio Bologna l'ho portato in Montemario e pareva una landa silenziosa e abbandonata; lui voleva stare un po' di più in mezzo alla gente e alle urla, ma sto pensando alle prossime di riportarlo là perché almeno si evita questo bagno di amarezza.
È vero che da quando sono Laziale, mio padre incluso, vedo e sento spessissimo tifosi che si lamentano e che brontolano. Però una frase che ha detto uno degli urlatori dietro di noi mi è rimasta impressa: in sostanza dava addosso a Cragnotti perché quel periodo di altissimo livello ha "distratto" i tifosi dalla situazione di anonimato e di poca prospettiva che avevamo fino ad allora, che secondo lui saremmo stati meglio così, abituati a starcene nel nostro cantuccio sfigato senza sognare un futuro diverso.
Non c'entra molto, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli anni in cui la curva e molti altri presunti e sedicenti Laziali hanno spinto affinché si abbandonasse lo stadio e la Lazio per Lotito.
I danni fatti da quel "movimento", misti all'atteggiamento latente di molti tifosi, sono stati devastanti. E anche adesso che paradossalmente c'è maggiore convergenza circa l'insoddisfazione verso il presidente, mi chiedo se non sia il simbolo della nostra definitiva sconfitta l'essere tornati a vedere una vittoria importante, che ci rilancia in classifica e che potrebbe migliorare l'andamento della stagione, sottolineata dai cori su prima porta, triste presagio di una nuova crociata che rischia di dare la spallata definitiva ad un ambiente già quasi dissolto.
Scusate per lo sfogo, e forza Lazio, nonostante tutto.

Fine OT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2022, 21:42
Grande partita, grande reazione..quello che ci voleva!

OT

Faccio il biglietto su Vivaticket e poi vado al Lazio style di via calderini per prendere l'omaggio per mio figlio di 7 anni. Mi dicono che l'omaggio lo si può prendere solo contestualmente all'emissione del biglietto intero, quindi non me lo danno. Oltre al fatto che molta gente (un po' anziana) probabilmente ha rinunciato a venire allo stadio oggi perché a via calderini NON vendono biglietti tranne quelli con l'omaggio contestuale, a me sembra una follia. Ho dovuto comprare un biglietto in più per fare venire mio figlio che sarebbe dovuto entrare gratis. E vabbè.

Vado in tevere top: circondato da gente che ha unicamente contestato i giocatori, lamentato ogni singola giocata che non fosse non dico buona ma perfetta, fischi ad Acerbi, bestemmie e parolacce in abbondanza nonostante ci fossero diversi bambini (come mio figlio). E su bestemmie e parolacce per carità, ci sta pure, però che siano utilizzate unicamente per protestare contro la propria squadra e contro i propri giocatori mi sembra anche gratuito ed evitabile.
Metteteci anche il freddo e la cornice non certo da grandi occasioni, mi sono chiesto se sto forgiando un Laziale di ferro oppure se portare spesso mio figlio allo stadio non rischi di allontanarlo dalla Lazio.
A Lazio Bologna l'ho portato in Montemario e pareva una landa silenziosa e abbandonata; lui voleva stare un po' di più in mezzo alla gente e alle urla, ma sto pensando alle prossime di riportarlo là perché almeno si evita questo bagno di amarezza.
È vero che da quando sono Laziale, mio padre incluso, vedo e sento spessissimo tifosi che si lamentano e che brontolano. Però una frase che ha detto uno degli urlatori dietro di noi mi è rimasta impressa: in sostanza dava addosso a Cragnotti perché quel periodo di altissimo livello ha "distratto" i tifosi dalla situazione di anonimato e di poca prospettiva che avevamo fino ad allora, che secondo lui saremmo stati meglio così, abituati a starcene nel nostro cantuccio sfigato senza sognare un futuro diverso.
Non c'entra molto, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli anni in cui la curva e molti altri presunti e sedicenti Laziali hanno spinto affinché si abbandonasse lo stadio e la Lazio per Lotito.
I danni fatti da quel "movimento", misti all'atteggiamento latente di molti tifosi, sono stati devastanti. E anche adesso che paradossalmente c'è maggiore convergenza circa l'insoddisfazione verso il presidente, mi chiedo se non sia il simbolo della nostra definitiva sconfitta l'essere tornati a vedere una vittoria importante, che ci rilancia in classifica e che potrebbe migliorare l'andamento della stagione, sottolineata dai cori su prima porta, triste presagio di una nuova crociata che rischia di dare la spallata definitiva ad un ambiente già quasi dissolto.
Scusate per lo sfogo, e forza Lazio, nonostante tutto.

Fine OT

Ot
In Tevere Top spesso è così. C'è una concentrazione altissima di antiLotitiani della prima ora. E io ti garantisco che ho visto insospettabili padri di famiglia fare gli uh uh (spendono 80 euro per fare gl idioti). La prossima volta spostati ai lati - verso sud o verso nord - e ti troverai meglio. Sono stato abbonato per vent'anni alla top, ma mi capitava spesso di spostarmi tra il primo e secondo tempo per sfracagnamento di gonadi....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Apr 2022, 21:51
Ot
In Tevere Top spesso è così. C'è una concentrazione altissima di antiLotitiani della prima ora. E io ti garantisco che ho visto insospettabili padri di famiglia fare gli uh uh (spendono 80 euro per fare gl idioti). La prossima volta spostati ai lati - verso sud o verso nord - e ti troverai meglio. Sono stato abbonato per vent'anni alla top, ma mi capitava spesso di spostarmi tra il primo e secondo tempo per sfracagnamento di gonadi....

Mi sono spostato in tevere dall'anno del mini abbonamento per il girone di ritorno.
Oggi ho portato mio figlio nello stesso posto in cui avevo l'abbonamento l'anno del covid maledetto, ha portato bene, ho provato molta nostalgia.
Ma sì, dopo anni di abbonamento in distinti ho capito che anche se la partita si vede peggio, almeno le gonadi si riescono a preservare. Alla prossima sarò da LeL, o comunque là dove non dovrò sorbirmi 95' di lamentele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Buona Lazio, peccato non aver concretizzato tutte le occasioni un paio di gol in più ci stavano. SMS devastante. Questa partita spero che abbia chiarito a Sarri, che tra Luiz Felipe e Acerbi il titolare è Patric.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A me della reazione frega il giusto, queste sono partite che devi chiudere al primo tempo e non ci pensi più. Anche oggi potevamo stare tanto a poco dopo i primi 45'.

Il derby brucia ancora, se levassero i tacchi a spillo e iniziassero a pestare duro da qui a fine campionato, che è ancora lunga.

I buoni e i cattivi li avete scritti voi, menzione speciale per acerbi che ancora se butta li davanti ogni tanto a cazzodecane e continua a scappare indietro quando dovrebbe salire.
Dopo otto mesi de Sarri ancora non capisce.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: StylishKid il 02 Apr 2022, 22:35
menzione speciale per acerbi che ancora se butta li davanti ogni tanto a cazzodecane e continua a scappare indietro quando dovrebbe salire.
Dopo otto mesi de Sarri ancora non capisce.

causa persa, spero che a giugno si accordi con la societa' per farsi cedere e  andarsene a vincere fantastici scudetti, coppe e cotillon altrove

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A me sinceramente della reazione frega eccome. Anche perché ci sono modi e modi per vincere le partite e secondo me oltre a portare a casa i 3 punti si è vista complessivamente anche una buona Lazio (e al netto della delusione post-derby i presupposti per sperare in un finale di campionato in crescendo ci sono tutti).

Banalmente si potrebbe dire che con un Ciruzzo al 50% avremmo segnato almeno 4 gol (quello di testa nel 1° tempo e quell'altro ad inizio ripresa sono gol che l'Immobile come abbiamo imparato a conoscerlo segna ad occhi chiusi). Purtroppo quello che ci ha riconsegnato la nazionale è ancora stralunato e stravolto dalla mole di merda che gli hanno lanciato addosso (e umanamente è del tutto comprensibile che sia così).
Ma nel mio piccolo sono sicuro che si riprenderà già dalla prossima (e l'affetto ricevuto dal nostro popolo penso sia la miglior medicina).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Ierie partita ottima contro una squadra che fuori casa ha battuto diverse che ci stanno davanti. Patric e Lazzari continuano a stupire in positivo, e lo dice anche Sarri, lo spagnolo sarebbe da rinnovare. Male per me Acerbi, bene Marusic, il rinnovo gli ha fatto bene. Strakosha non mi da sicurezza.
Degli altri tutti bene a parte Immobile che non segna su azione da due mesi, ma un periodo di appannamento ci sta,  aggiunto alla merda che gli arriva dagli pseudo giornalai quando gioca in nazionale.

Per me chi critica Luis Alberto non guarda le partite, non so boh...

Leiva in modalità 2017/18

Milinkovic top player anche giocasse in premier, ieri assurdo, e forse quello che più capisce che significa avere perso il derby, per la mentalità con cui hai giocato quasi 90 minuti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2022, 07:45
Ierie partita ottima contro una squadra che fuori casa ha battuto diverse che ci stanno davanti. Patric e Lazzari continuano a stupire in positivo, e lo dice anche Sarri, lo spagnolo sarebbe da rinnovare. Male per me Acerbi, bene Marusic, il rinnovo gli ha fatto bene. Strakosha non mi da sicurezza.
Degli altri tutti bene a parte Immobile che non segna su azione da due mesi, ma un periodo di appannamento ci sta,  aggiunto alla merda che gli arriva dagli pseudo giornalai quando gioca in nazionale.

Per me chi critica Luis Alberto non guarda le partite, non so boh...

Leiva in modalità 2017/18

Milinkovic top player anche giocasse in premier, ieri assurdo, e forse quello che più capisce che significa avere perso il derby, per la mentalità con cui hai giocato quasi 90 minuti

Solita buona partita con squadre di livello medio e non troppo chiuse.

Non è qui il nostro problema, non è in queste gare dove dobbiamo crescere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2022, 08:49

Da una parte hai ragione perché è vero che noi in genere siamo bravi con le squadre che fanno giocare  ( e al Sassuolo mancavano anche giocatori importanti).
D'altro canto però la crescita sembra esserci: all'andata ci hanno presi a capocciate!!!  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2022, 08:49

Siamo quinti, allenatore nuovo, modulo nuovo, idee nuove, senza difensori, senza riserve, molti giocatori importanti over 33 o a scadenza, stiamo facendo bene.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
L'ho guardata distrattamente perché c'avevo da fa' con l'impianto elettrico di casa quindi mi astengo da analisi approfondite però da quel poco che ho visto mi è sembrata una squadra in palla, magari non completamente libera mentalmente ma in una buona condizione fisica. Il giudizio sulla prestazione e sul risultato è però sempre vincolato da quello che abbiamo visto 2 settimane fa che non può essere cancellato dopo una singola partita giocata bene e mi ritrovo totalmente in ciò che ha detto Baldrick.
Sui singoli, mi sembra di poter dire che con la nazionale di mezzo, Ciro è un altro giocatore e non vedo l'ora che l'accanna, Sergej è sicuramente uno dei tre migliori giocatori del campionato, Patric sarebbe da rinnovare e Lucas quando è riposato ancora se la comanda (ci vorrebbe una magia per togliergli cinque anni di età). Mi sono piaciuti anche Strako, FA e Lazzari, un gradino sotto Zaccagni e LA.
E comunque "bene un cazzo" (cit.).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2022, 07:45
[...]Strakosha non mi da sicurezza.[...]

:shock:

Ieri é stato perfetto, ha parato tutto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Vedo che sono ritornati i post social, mortacci vostra.

Salvo solo Sarri che ha fatto le dichiarazioni giuste. Il resto, ancora stanno sul vaffanculo andante.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Ieri mi sono divertito. E´stata una gran bella partita. Peccato per le occasioni ciccate da Ciro, ma come dice Sarri, ci stanno queste giornate. Ciro non si discute.

L catena di destra é stata un orgasmo. Sarri-Ball a velocitá supersonica. C´é ancora un pó di mestizia, peró la parte piena del bicchiere é superiore alla parte vuota.

Luis Alberto per me ha giocato benissimo tatticamente ma fa ancora fatica a passare con i tempi giusti. Gli manca ancora uno step. Peró ci sta, sta lavorando.   

Discussione precedente - Discussione successiva