Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè lo dico: a me Giuliana de Sio non piaceva manco all'apice della sua bellezza.

Ma zero proprio eh, non posso dire che è brutta perché oggettivamente non lo è, ma non me piace proprio per niente. Zero virgola zero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma figurati, questa neanche le somiglierà. È l'idea della 45enne bella vs la ventenne che non se lava, doveva fermarsi alla prima in ogni caso. Anche perché la strada del threesome passa prima per la madre, non al contrario.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' na regola aurea.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
A me Sub...ha fatto ridere quando ha scritto che la mamma le ricordava la De Sio per il carattere  :)
Mentre le spizzava le tette, magari ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2022, 17:59
Ma figurati, questa neanche le somiglierà. È l'idea della 45enne bella vs la ventenne che non se lava, doveva fermarsi alla prima in ogni caso. Anche perché la strada del threesome passa prima per la madre, non al contrario.

Vabbè però non mettete il dito nella piaga ancora de più su

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tutto vero quello che dite, errori da cui si impara a crescere.
Ho sbagliato ed ho avuto la punizione immediata.
Ma da quel giorno ho imparato tanto.
Stare sul pezzo senza distrazioni e soprattutto mai mai mai( mai) cantare vittoria prima.
In questo settore-Svago e tempo libero- porta una sfiga pazzesca.
Scientificamente provato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Di donne non si parla, punto.

E, credetemi, la discrezione viene SEMPRE premiata.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: SubumaniInterceptor il 04 Apr 2022, 13:17
Di recente ho letto che secondo un sondaggio una cosa tipo il 50% degli intervistati fa sesso col ciclo mestruale.
Come amava dire un mio amico, un vero guerriero si vede perché ha sempre la spada insanguinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece un amico mio diceva "When you look at it with fear, every road seems to be closed; when you look at it with courage, every road seems to be open."

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2022, 19:00
Invece un amico mio diceva "When you look at it with fear, every road seems to be closed; when you look at it with courage, every road seems to be open."
punteggiatura perfetta. ecco come le conquista tarallo!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Voi che parlate di organi sessuali, mi potete confermare che l'attaccante della Roma, Eldor Shomurodov, è tra i trand topic di twitter perché ha mostrato il suo pene a una minorenne?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Precisione il 04 Apr 2022, 19:40
Voi che parlate di organi sessuali, mi potete confermare che l'attaccante della Roma, Eldor Shomurodov, è tra i trand topic di twitter perché ha mostrato il suo pene a una minorenne?

Dice perché é stata la prima a pronunciare bene il suo nome

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2022, 17:39
Si ho capito uaitno' ma un pesce fracico che se sente già a distanza fa riflettere. La gnagna ce piace tanto ma alla fine non more nessuno eh.
L'errore grosso lì è stato la mamma. Giuliana De Sio poteva essere roba indimenticabile.

Tutte lezioni grazie alle quali si impara e si cresce.
So ragazzi....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me dovete cambiare titolo a sto topic, io lo chiamerei situazione piccante, altro che difficile . :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io la chiamerei "situazione delirante". Siete matti, ma sul serio eh.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Stasera mi e' arrivato un messaggio di una ragazza che ho visto circa un paio di mesi fa', ci siamo visti per un paio di settimane , poi all'improvviso non mi ha mai piu risposto. Stasera a buffo m'ha scritto che non era scattato nulla di piu e che gli dispiaceva. Allora io dico, mo va bene tutto, ma io m'ero pure dimenticato e se n'e' uscita cosi a buffissimo.
Sono davvero in difficoltà sul cosa rispondere.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 04 Apr 2022, 18:49
Come amava dire un mio amico, un vero guerriero si vede perché ha sempre la spada insanguinata.

Ma io avevo capito che era scarsa igiene intima! Una col ciclo si lava pure di più se è per questo 👀

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 04 Apr 2022, 21:31
Stasera mi e' arrivato un messaggio di una ragazza che ho visto circa un paio di mesi fa', ci siamo visti per un paio di settimane , poi all'improvviso non mi ha mai piu risposto. Stasera a buffo m'ha scritto che non era scattato nulla di piu e che gli dispiaceva. Allora io dico, mo va bene tutto, ma io m'ero pure dimenticato e se n'e' uscita cosi a buffissimo.
Potresti rispondere con la Gif di Homer che scompare tra i cespugli 😂 ma un "non ti preoccupare" dovrebbe bastare... a proposito di gente matta 🤷🏼‍♀️

Citazione di: Fiammetta il 04 Apr 2022, 21:17
Io la chiamerei "situazione delirante". Siete matti, ma sul serio eh.
:lol: concordo

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 04 Apr 2022, 21:31
Dopo due mesi vuoi pure risponderle adesso? Quando avrai qualcosa da dirle, semmai. E ti verrà facile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Chri, comunque Valerio è maschio. Ti direbbe che va tutto bene anche se gli graffiassi la faccia pronunciando il suo nome. Hanno il cervello nelle mutande, non c'è niente da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva