Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Jabot il 04 Apr 2022, 21:31
Stasera mi e' arrivato un messaggio di una ragazza che ho visto circa un paio di mesi fa', ci siamo visti per un paio di settimane , poi all'improvviso non mi ha mai piu risposto. Stasera a buffo m'ha scritto che non era scattato nulla di piu e che gli dispiaceva. Allora io dico, mo va bene tutto, ma io m'ero pure dimenticato e se n'e' uscita cosi a buffissimo.
Sono davvero in difficoltà sul cosa rispondere.
scrivigli sei una persona ok

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2022, 17:39
Si ho capito uaitno' ma un pesce fracico che se sente già a distanza fa riflettere. La gnagna ce piace tanto ma alla fine non more nessuno eh.
L'errore grosso lì è stato la mamma. Giuliana De Sio poteva essere roba indimenticabile.

Tutte lezioni grazie alle quali si impara e si cresce.
Perle di saggezza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 04 Apr 2022, 21:50
Chri, comunque Valerio è maschio. Ti direbbe che va tutto bene anche se gli graffiassi la faccia pronunciando il suo nome. Hanno il cervello nelle mutande, non c'è niente da fare.

Ma non è vero, il nostro cervello è dinamico, in continuo movimento.
Dunque tutto dipende da quando avviene questa pronuncia.
Prima del coito andrebbe bene anche un altro nome in un'altra lingua e guardando altrove.
Dopo invece potrebbe infastidirci anche una non perfetta dizione secondo l'esatta inflessione dialettale usata da mamma il giorno del nostro ottavo compleanno.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Eh lo fanno lo fanno.
Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
sono passato dall'offerta del sugo al cinghiale a..."però potremmo uscire a cena": non so come uscirne...più che girarmi in maniera evidente la fede tra pollice e indice......

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 05 Apr 2022, 00:09
Risposta
Eh lo fanno lo fanno.
Ciao

oddio questa risposta davvero dimostra totale indifferenza

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 04 Apr 2022, 21:50
Chri, comunque Valerio è maschio. Ti direbbe che va tutto bene anche se gli graffiassi la faccia pronunciando il suo nome. Hanno il cervello nelle mutande, non c'è niente da fare.

Vediamo, me la sto prendendo con calma . Si narra che se sono realmente interessati sanno avere pazienza  :p comunque io cinese lo parlicchio (autodidatta, per via del Kung fu mi sono interessata anche alla lingua, e ho trovato un canale YouTube che insegna anche scrittura) e questa cosa lo ha tipo illuminato hahaha... cucciolo 🤪

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2022, 23:39
Prima del coito andrebbe bene anche un altro nome in un'altra lingua e guardando altrove.
Dopo invece potrebbe infastidirci anche una non perfetta dizione secondo l'esatta inflessione dialettale usata da mamma il giorno del nostro ottavo compleanno.
[a "cervello dinamico " me so cappottata :lol: :lol: :lol: ...su e giù, giù e su...hahahahahaha:lol: (sì lo so, ho un senso dell'umorismo tutto mio :lol:)
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 08:57
sono passato dall'offerta del sugo al cinghiale a..."però potremmo uscire a cena": non so come uscirne...più che girarmi in maniera evidente la fede tra pollice e indice......

Ma io credo che se ne sia accorta della fede eh ! È evidente che del fatto che tu sia sposato non le importa un emerito piffero. Sono cose che le donne notano subito, in genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 08:57

Hai provato a rimetterti i pantaloni ?

:lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando c'è un matrimonio di mezzo, e magari anche figli, non si scherza.

Finanziariamente poi, è un vero disastro.

Think about it.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2022, 23:39
Beh certo, dinamico. Arriva dal punto A al punto G (quando lo trova), poi esplode. E' ovvio alludessi al prima. Subito dopo è più saggio contattare un ectoplasma per fare quattro chiacchiere.  :P

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 05 Apr 2022, 11:13
Beh certo, dinamico. Arriva dal punto A al punto G (quando lo trova), poi esplode. E' ovvio alludessi al prima. Subito dopo è più saggio contattare un ectoplasma per fare quattro chiacchiere.  :P

il 99,9% degli uomini manco sa dov'è il punto G.. :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 11:16
il 99,9% degli uomini manco sa dov'è il punto G.. :=))
Infatti volevo scrivere dal punto A al punto B, ma era meno indicativo. Poi, un minimo di fiducia a queste immani teste di minchia che sono i maschi pure gliela dobbiamo dare. :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 05 Apr 2022, 11:19
Infatti volevo scrivere dal punto A al punto B, ma era meno indicativo. Poi, un minimo di fiducia a queste immani teste di minchia che sono i maschi pure gliela dobbiamo dare. :DD

Allo 0,1% che va di trial&error..... :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ma guarda che il punto G è abbastanza facile da trovare. Non è altro che un punto irrorato da moltissimi vasi sanguigni. SE e QUANDO ci si pone il problema di dare piacere, lo si trova.
0,1%? Percentuale generosa.  :lol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2022, 17:52
Vabbè lo dico: a me Giuliana de Sio non piaceva manco all'apice della sua bellezza.

Ma zero proprio eh, non posso dire che è brutta perché oggettivamente non lo è, ma non me piace proprio per niente. Zero virgola zero

Poi dici che uno non lo gonfia...?!!!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 05 Apr 2022, 11:19

Un tempo era quasi una leggenda per me il punto g.
Mi chiedevo:" se ne lamentano sempre le donne, vorrei farlo diventare il mio marchio di fabbrica ".

Mi impegnavo così tanto, delle sudate epiche.
Era una cosa mia, un mio segreto, non è che le dicevo:" cerchiamo insieme il punto g?"
Perché secondo me nemmeno voi donne sapete dov'è con precisione.
Bisogna cercare setacciare minuziosamente,preferibilmente stando tutti e due  nella stessa stanza, nudi.
Quindi ci vuole tempo e pazienza ma non sempre è possibile.
Poi ci si imborghesisce, 'nte va.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Apr 2022, 12:03
Un tempo era quasi una leggenda per me il punto g.
Mi chiedevo:" se ne lamentano sempre le donne, vorrei farlo diventare il mio marchio di fabbrica ".

Mi impegnavo così tanto, delle sudate epiche.
Era una cosa mia, un mio segreto, non è che le dicevo:" cerchiamo insieme il punto g?"
Perché secondo me nemmeno voi donne sapete dov'è con precisione.
Bisogna cercare setacciare minuziosamente,preferibilmente stando tutti e due  nella stessa stanza, nudi.
Quindi ci vuole tempo e pazienza ma non sempre è possibile.
Poi ci si imborghesisce, 'nte va.
Dando per scontato tu non sia serio (non lo sei quasi mai e fai bene), c'è davvero poco da sudare. Sulla inconsapevolezza femminile, sono d'accordo, ma dipende da semplici fattori è cioè dal grado di confidenza che si ha con il proprio corpo e con la sua meccanica, e dall'avere una sfera sessuale scevra da guasti irrimediabili. La consapevolezza è una cosa alla quale si arriva dopo aver sgomberato il campo dal romanticismo e dal mito di dover dare piacere, quindi essenzialmente quando ti rendi conto che, maschio o non maschio, il tuo corpo risponde a stimoli perché così è, e forse è anche meglio che ci pensi da sola perché sicuramente il piacere è garantito.
Il punto g si cerca con le mani, non con altro. Suda di meno e impegnati di più.  :P

Discussione precedente - Discussione successiva