Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: fiDelio il 05 Apr 2022, 19:45
Riserva delle riserve vorrebbe dire essere il quinto centrale.
Avere quattro centrali più forti di lui, considerato la perdita (quasi assodata) di LF e il lento declino di Acerbi (il cui rendimento è stato a volte inferiore a quello di Patric), vorrebbe dire spendere una sessantina di milioni solo sui centrali.
Magari.

Potrebbe essere anche utilizzato come terzino. A parte il no-look, sul resto è abbastanza affidabile  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2022, 20:57
Potrebbe essere anche utilizzato come terzino. A parte il no-look, sul resto è abbastanza affidabile  :=))

Un mito, una poesia, un artista incompiuto.
In quel momento , quando si sentivano i ruggiti inferociti dei più, l'ho amato incondizionatamente.
:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 21:02

Un mito, una poesia, un artista incompiuto.
In quel momento , quando si sentivano i ruggiti inferociti dei più, l'ho amato incondizionatamente.
:=))

Se gli riusciva era da rinnovo immediato e fascia di capitano.
Però mi sembra che abbiano segnato su quell'azione  :beer:
Comunque Patric insieme a Marusic e Lazzari miglior difensore della stagione finora, senza dubbio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2022, 21:53
Se gli riusciva era da rinnovo immediato e fascia di capitano.
Però mi sembra che abbiano segnato su quell'azione  :beer:
Comunque Patric insieme a Marusic e Lazzari miglior difensore della stagione finora, senza dubbio.
Non mi pare abbiano segnato: mi sembra fossero già sul 2-0....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: fiDelio il 05 Apr 2022, 19:45
Riserva delle riserve vorrebbe dire essere il quinto centrale.
Avere quattro centrali più forti di lui, considerato la perdita (quasi assodata) di LF e il lento declino di Acerbi (il cui rendimento è stato a volte inferiore a quello di Patric), vorrebbe dire spendere una sessantina di milioni solo sui centrali.
Magari.
Mi sembra evidente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Manco 24 ore di astinenza.
:love:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Avere oggi Patric in rosa è una fortuna, perchè bravo in impostazione, grintoso (avrei voluto vederlo al Derby), valido in più ruoli e con performance costanti e positive.
Dover raddoppiare il suo ingaggio, anche forse con un bonus, per rinnovargli il contratto è, invece, da valutare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.659
Comunque c'era chi accollava a Patric lo svarione difensivo sull'infilata di Scamacca...beh l'ho rivisto ieri sera e la colpa è di LA che non segue Frattesi che da mezza'ala destra taglia al centro e verticalizza per l'attaccante.

Patric poteva far ben poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Patric nella rosa della Lazio ci puó stare, soprattutto adesso che sembra piú maturo e che la nostra difesa perderá vari pezzi.
Mi metto anche nei suoi panni peró: se avesse la possibilitá di tornare a "casa" guadagnando un po' di piú dopo anni di insulti presi dai "masochisti disamorati", non ci penserei due volte.
E comunque, come in tanti altri casi, se lo si avesse voluto davvero tenere, si sarebbe dovuto rinnovare molto prima.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 06 Apr 2022, 09:06
Comunque c'era chi accollava a Patric lo svarione difensivo sull'infilata di Scamacca...beh l'ho rivisto ieri sera e la colpa è di LA che non segue Frattesi che da mezza'ala destra taglia al centro e verticalizza per l'attaccante.

Patric poteva far ben poco
A monte dell'azione si, diciamo che però pure lui legge con ritardo lo sviluppo dell'azione e inizia a correre all'indietro troppo tardi e a quel punto è tagliato fuori. In ogni caso non è un errore grave è vero, però era una risposta a chi diceva che aveva fatto una partita perfetta e meritava voti più alti.
Citazione di: Fischietto il 06 Apr 2022, 09:56
Patric nella rosa della Lazio ci puó stare, soprattutto adesso che sembra piú maturo e che la nostra difesa perderá vari pezzi.
Mi metto anche nei suoi panni peró: se avesse la possibilitá di tornare a "casa" guadagnando un po' di piú dopo anni di insulti presi dai "masochisti disamorati", non ci penserei due volte.
E comunque, come in tanti altri casi, se lo si avesse voluto davvero tenere, si sarebbe dovuto rinnovare molto prima.
Qui penso che però si possa anche dire che un profilo come quello di Patric comunque non è un profilo per cui è necessario rinnovare con estremo anticipo il contratto e per di più a cifre alte. Patric in rosa ci sta se accetta MASSIMO 1M l'anno (e forse sto pure largo). quindi a quel punto, considerando che comunque non è un giocatore che ti pagherebbero molto, è perfettamente comprensibile il modus operandi societario.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Anche se restasse Patric , i centrali in rosa dovranno essere 4 .
E comunque auspico 2 titolari forti , no Patric più un altro. 2 Forti.

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2022, 08:43
Avere oggi Patric in rosa è una fortuna, perchè bravo in impostazione, grintoso (avrei voluto vederlo al Derby), valido in più ruoli e con performance costanti e positive.
Dover raddoppiare il suo ingaggio, anche forse con un bonus, per rinnovargli il contratto è, invece, da valutare.
Non avrei dubbi a rinnovargli il contratto.
Assolutamente indispensabile.
E non avrei mai pensato potesse essere possibile.

MaxMich

Visitatore
Allora io Patric l'ho sempre stimato e tutto sommato gli avrei rinnovato il contratto perché lo ritengo un buon rincalzo. L'ho criticato in maniera aspra e sbagliando solo quando ha fatto quel no look con il Napoli. Detto questo con Sarri sta crescendo, e tra lui e LF mi piacerebbe che riuscissero a rinnovargli il contratto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.321
Con Sarri è migliorato molto, è ordinato e fa pochi errori.L'impegno e la grinta sono una sua caratteristica da sempre,io lo terrei eccome.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sempre meglio Patric che Hysaj. Anche se ho detto una ovvietà.
Perderlo e tenere l'altro mi sembra un downgrade notevole.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho sempre pensato che in questa rosa ci possa stare. Non mi è mai piaciuto il livore nei suoi confronti, soprattutto da parte di Furio Focolari, suo acerrimo denigratore.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.356
in rosa ci può stare tanto più che pare sarri ne abbia chiesto il rinnovo...da questo lato leggevo che sarebbe stato offerto 1.5 (che cmq so na fracca de sordi 8)) per 4 anni ma potrebbe esserci dietro il valencia che offre di più.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Pare sia pronto un rinnovo di quattro anni a 1,5 ml. netti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: giorgione il 12 Apr 2022, 21:01
Ho sempre pensato che in questa rosa ci possa stare. Non mi è mai piaciuto il livore nei suoi confronti, soprattutto da parte di Furio Focolari, suo acerrimo denigratore.

Vabbè, Focolari...
Ma ancora parla? E ancora qualcuno lo ascolta?

Discussione precedente - Discussione successiva