La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: maratoneta il 05 Apr 2022, 17:28
cmq stai parlando di calciatori che sono nazionali eccetto Jony,scarsi un par di palle,non si sono ambientati punto,non sono i primi e non saranno gli ultimi,ma come professionisti vanno rispettati,specie se indossano la nostra maglia.
sempre scarsi rimangono, anche con due par de balle, se vuoi.
Anche se indossano la nostra maglia.
Anzi, proprio perchè indossano la nostra maglia dovrebbero esserne degni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.211
A quanto pare in Inghilterra si parla di un possibile svincolo di Allan (che si libererebbe dall'Everton con un anno di anticipo).
Per diverse fonti (italiane) viene fin troppo facile accostarlo a noi.
Del resto da qui in avanti le voci inizieranno ad intensificarsi. Staremo a vedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Apr 2022, 17:43
A quanto pare in Inghilterra si parla di un possibile svincolo di Allan (che si libererebbe dall'Everton con un anno di anticipo).
Per diverse fonti (italiane) viene fin troppo facile accostarlo a noi.
Del resto da qui in avanti le voci inizieranno ad intensificarsi. Staremo a vedere.

ogni giocatore che ha giocato con Sarri.
Tra un pò salterà fuori pure Hamsik....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 17:50

Non vorrei sbagliarmi, ma qualche mese fa era uscito pure il suo nome  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.211
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2022, 17:50

In effetti  :)

Nello specifico Allan lo sto seguendo poco ultimamente e non saprei come se la passa. Certo, se fosse anche solo vagamente quello visto a Napoli qualche anno fa sarebbe decisamente tanta roba.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
la mia strada e' prendere 2-3 parametri zero (romagnoli belotti berdardeschi allan ecc...)
piu' 2-3 giocatori sui 10 milioni stile zaccagni acerbi lazzari (esempio gunter casale vanaken).
in questo modo non sei obbligato a vendere Sergej e se uno di questi fallisce non e' un grosso problema.
Se investi tutto in 2 giocatori da 20/30 milioni rischi di dover vendere sergione e rischi di prendere la sola definitiva (dopo muriqi vavro...)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2022, 15:08
la mia strada e' prendere 2-3 parametri zero (romagnoli belotti berdardeschi allan ecc...)
piu' 2-3 giocatori sui 10 milioni stile zaccagni acerbi lazzari (esempio gunter casale vanaken).
in questo modo non sei obbligato a vendere Sergej e se uno di questi fallisce non e' un grosso problema.
Se investi tutto in 2 giocatori da 20/30 milioni rischi di dover vendere sergione e rischi di prendere la sola definitiva (dopo muriqi vavro...)
Non credo abbiamo tutti sti soldi. Forse manco solo i parametri zero riusciamo a prendere con le problematiche finanziarie che abbiamo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Apr 2022, 15:46
Non credo abbiamo tutti sti soldi. Forse manco solo i parametri zero riusciamo a prendere con le problematiche finanziarie che abbiamo...

fra sponsor introiti el e qualche cessione di contorno penso che una 30ina di milioni da spendere ci siano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Forse cedendo LA e Acerbi, chissà . Sto cercando di crearmi una fantasia che permetta di tenere Sergio.    :(    :(

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: cartesio il 07 Apr 2022, 16:49
Forse cedendo LA e Acerbi, chissà . Sto cercando di crearmi una fantasia che permetta di tenere Sergio.    :(    :(

cessione Acerbi, Luis Alberto, Lazzari e Romero. Sergione laziale a vita?
cosi per passare il tempo, tanto non ci sono notizie attendibili.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Io con Sarri me la rischierei e venderei tutti. Immobile compreso. E ricomincerei con 4 o 5 giovani forti (ma forti davvero). Tanto, se teniamo SMS o LA per farlo giocare con Allan o Vecino (o simile) come può finire bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.601
Magari averci Savic X Allan il prossimo anno. Anche se la X fosse un giovane tipo Asslani dell'Empoli da affiancare a Leiva (per un ultimo anno).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.456
Citazione di: cartesio il 07 Apr 2022, 16:49

Anche Marusic, altrimenti non si capisce un rinnovo così breve.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io con Sarri me la rischierei e venderei tutti. Immobile compreso. E ricomincerei con 4 o 5 giovani forti (ma forti davvero). Tanto, se teniamo SMS o LA per farlo giocare con Allan o Vecino (o simile) come può finire bene?

Questa è la strategia giusta per finire per davvero nella parte destra della classifica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2022, 17:30
Magari averci Savic X Allan il prossimo anno. Anche se la X fosse un giovane tipo Asslani dell'Empoli da affiancare a Leiva (per un ultimo anno).

Pure su questo ci troviamo d'accordo.

Il problema sorge nel momento in cui l'India iato a partite è Milinkovic (purtroppo).

E lì devi portarmi Biglia venticinquenne pure.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2022, 17:42
Anche Marusic, altrimenti non si capisce un rinnovo così breve.

Avrebbe senso. A destra Hysay e Lazzari.

Sacrifichi Marusic, spero per non meno di 10-12 milioni, e li investi per un terzino sinistro "normale" (non un cc destro, non un'ala sinistra, non un tornante destro: un calciatore mancino, di mestiere terzino a sinistra).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: syrinx il 07 Apr 2022, 17:42
Questa è la strategia giusta per finire per davvero nella parte destra della classifica.
E' un rischio, certo. Però, l'allenatore bravo ce l'abbiamo e (dice lui) gli piace lavorare coi giovani. Se si prende gente giovane e in gamba, si rischia anche di fare bene.
Si spariglia e si riparte da zero, invece di questo lento procedere verso non si sa bene cosa.
Poi boh. Per me, l'anno prossimo sarà complicato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.601
È un lento procedere nella nostra dimensione.
E vorrei continuare a rimanerci.
Fino a nuovo proprietario.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.456
Leggo dalla rassegna di Vecino (triennale) e Allan al posto di Sergione... come giocherebbero i due con LA??? non mi convince.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.601
Citazione di: Charlot il 08 Apr 2022, 17:52
Leggo dalla rassegna di Vecino (triennale) e Allan al posto di Sergione... come giocherebbero i due con LA??? non mi convince.
Ammessso e non concesso, al limite sarebbe:
Allan (Vecino)
X da comprare
L. Alberto

Discussione precedente - Discussione successiva