Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Acerbi spero che rimanga perché è bravo e può essere una buona base per rifare la difesa. Sta storia siamo alle solite, parte della tifoseria ha sempre bisogno di una battaglia da fare, poco importa se questa battaglia danneggia la Lazio perché fischiare un giocatore durante la partita mentre prende la palla è danneggiare e basta. Poi peraltro se andiamo a vedere ma che ha fatto? Quanto giocatori abbiamo visto fare il gesto delle orecchie, lui si è scusato e la finisce. Forza Ace non mollare!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Fermo restando che le scuse di Acerbi sono finte, e l'ha dimostrato in modo lampante, il problema è che ha smesso di giocare dall'anno scorso.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
il problema e' che non ha cervello (in campo e fuori)

con il Sassuolo ancora si riproponeva come punta di sfondamento. Stupidità calcistica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Cesio il 08 Apr 2022, 18:29
Fermo restando che le scuse di Acerbi sono finte, e l'ha dimostrato in modo lampante, il problema è che ha smesso di giocare dall'anno scorso.
Mi spieghi il fatto ? Come l'ha dimostrato in maniera così lampante?
Cosa mi è sfuggito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2022, 19:00
Mi spieghi il fatto ? Come l'ha dimostrato in maniera così lampante?
Cosa mi è sfuggito?

Niente di nuovo. È quello che già sappiamo. Più di una volta è uscito dal seminato.  Prima in nazionale, prontamente sono arrivate le rettifiche in cui diceva di non voler mancare di rispetto alla Lazio, poi zittisce i tifosi dopo il gol e quelle di dichiarazioni su quanta gente era allo stadio a Lazio Genoa, anche lì poi arrivano le scuse. Che ti scusi a fare se tanto prima o poi ridici o rifai una stronxata, a che servono? Comunque non voglio ritirare fuori discorsi che abbiamo ampiamente fatto a suo tempo, sul suo comportamento ho la mia opinione (che naturalmente non giustifica i fischi, io non fischierei mai un giocatore della Lazio)

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Ad oggi preferirei Gentiletti al suo posto.
Un danno dopo l'altro.
Non ne indovina piu' una.
Imbarazzante.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: barbieredisiviglia il 10 Apr 2022, 13:11
Ad oggi preferirei Gentiletti al suo posto.
Un danno dopo l'altro.
Non ne indovina piu' una.
Imbarazzante.

Gentiletti personalmente lo preferirei solo a Novaretti.
Che bidone mamma mia 😅

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Velociraptor il 10 Apr 2022, 13:14
Gentiletti personalmente lo preferirei solo a Novaretti.
Che bidone mamma mia 😅
L'Acerbi di ora e' su quel livello macchiettistico, e non da oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: barbieredisiviglia il 10 Apr 2022, 13:16
L'Acerbi di ora e' su quel livello macchiettistico, e non da oggi.
Ha fatto bene a zittirvi se rompete i [...] in sto modo ad un giocatore .
In fracassamento di palle senza fine.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io non so che partite vediate, per me oggi bene sia Gabarron che Acerbi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2022, 13:43
Ha fatto bene a zittirvi se rompete i [...] in sto modo ad un giocatore .
In fracassamento di palle senza fine.

Però non mischiamo la sequenza dei fatti invertendo causa ed effetto

Il fracassamento di palle è successivo al gesto di zittire

Perchè altrimenti, da come la metti tu, sembra che il suo zittire sia causato da un fracassamento di palle preventivo ed ingiustificato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
lo (e ci) salvano pochi centimetri fuori area.

per il resto partita normale. da 6

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: richard il 10 Apr 2022, 14:49
io non so che partite vediate, per me oggi bene sia Gabarron che Acerbi.
Io vedo la partita tua

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Aquila Romana il 10 Apr 2022, 14:50
Però non mischiamo la sequenza dei fatti invertendo causa ed effetto

Il fracassamento di palle è successivo al gesto di zittire

Perchè altrimenti, da come la metti tu, sembra che il suo zittire sia causato da un fracassamento di palle preventivo ed ingiustificato
E chissà per quanto bisogna andare avanti....
E chissà come mai l'ha fatto...
E quando l'ha fatto LA tutti agnellini a sdilinquirsi.....
Uno che è arrivato una settimana dopo in ritiro.
Io tutti i fischi dei macho della curva non li sento contro lo spagnolo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Partita in cui, al netto dell'errore sulla punizione non fischiata a Piccoli, ha fatto una partita ordinata e buona.

È vero che ha sbagliato un gol, ma per lui, essendo un difensore, la valutazione dell'errore è meno pesante rispetto all'attaccante che fa quel mestiere. Anche perché la palla non era così facile da impattare vista la sua velocità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2022, 15:03
E chissà per quanto bisogna andare avanti....
E chissà come mai l'ha fatto...
E quando l'ha fatto LA tutti agnellini a sdilinquirsi.....
Uno che è arrivato una settimana dopo in ritiro.
Io tutti i fischi dei macho della curva non li sento contro lo spagnolo

Non so quanto andrà avanti, certo è che se ad ogni occasione getta nuova benzina sul fuoco (dichiarazioni, battutine, gesti etc,) probabilmente andrà avanti fino all'ultimo giorno

Dal mio punto di vista LA non è da meno, probabilmente lo spagnolo è stato più furbo (o non aveva obiettivi di rottura con l'ambiente) facendo sedimentare la cosa senza "rinvigorirla" ad ogni occasione

Non sò quanto siano machi in curva, la mia testimonianza posso darla per quanto riguarda la Tribuna Tevere, fischi nei confronti di Acerbi partono anche da lì, dove di machismo oramai ce n'è ben poco (vista l'età media..)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se qualcuno gli ha cacato il cazzo dalla tribuna, Acerbi ha fatto benissimo a zittire e/o sfanculare.
Anche perché solamente una merda romanista insulterebbe/fischierebbe un giocatore che veste la maglia della Lazio.
IMHO.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: richard il 10 Apr 2022, 15:32
se qualcuno gli ha cacato il cazzo dalla tribuna, Acerbi ha fatto benissimo a zittire e/o sfanculare.
Anche perché solamente una merda romanista insulterebbe/fischierebbe un giocatore che veste la maglia della Lazio.
IMHO.

ma anche no. Sei un professionista, non cadi nelle provocazioni. Soprattutto con i tifosi.

Per me quello che ha fatto Acerbi é inconcebile, ma non va fischiato, si finisce il campionato in maniera professionale e poi ci si saluta, sperando da gentiluomini.

Tra l´altro a queste storie si da a volte anche troppa importanza. Il problema di Acerbi é tecnico a cui aggiunge una dose di arroganza e supponenza.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 10 Apr 2022, 15:36
ma anche no. Sei un professionista, non cadi nelle provocazioni. Soprattutto con i tifosi.

Per me quello che ha fatto Acerbi é inconcebile, ma non va fischiato, si finisce il campionato in maniera professionale e poi ci si saluta, sperando da gentiluomini.

Tra l´altro a queste storie si da a volte anche troppa importanza. Il problema di Acerbi é tecnico a cui aggiunge una dose di arroganza e supponenza.
sarà, per me a oggi è di gran lunga il miglior centrale che abbiamo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Gentiletti prima del infortunio sembrava un signor giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva