Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2022, 23:04
Eh già; ma rispetto all'altra volta è come una vittoria.

:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981
Comunque muorihno si lamenta dell'arbitraggio della partita di ritorno nel girone, di due fuorigioco di stasera (che erano netti ndr) e di una segnalazione di fuorigioco su un fallo laterale (qui ha ragione, ma l'arbitro non l'ha giustamente considerato).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Ah comunque dice che in semifinale vanno loro, cioè così senza filtri.

Ma invece questa  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Bodiamo fratelli Boduria doppia in attesa del ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sfogliando il Corsera ho scoperto che ieri sera hanno giocato e perso.
Ho sorriso ma è solo un incidente dì percorso prima della meritata vittoria finale.
Il più grande e bravo allenatore del mondo piange l'infortunio di mancini, colpa del campo.
Sempre lui- il rappresentante del Tavernello per il Portogallo- dice che all'andata c'erano due rigori nettissimi per loro, non dati nella precedente partita all' olimpico.
Continua dicendo che questa volta si aspetta un arbitro e degli assistenti diversi per la decisiva partita di ritorno.

Altro?
Mi pare di no.
Ah vabbè che sull ' 1-0 ha fatto due cambi che gli hanno fatto perdere la partita, uno di quelli che è entrato  ha preso 3 come voto e l'altro 4.
Però lui, il rappresentante del Tavernello per il Portogallo, non sa niente.
Queste ultime cose le ha scritte il cronista che ha visto la partita, non le ha dette lui.
Boh, vai a capire a chi dare retta, ma non credo abbia ragione il cronista, anzi penso proprio di no.
Bah.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
José Mourinho, si è espresso ribadendo cos'è per lui la Roma e la Lazio: "Ho il massimo rispetto per Lazio e la sua storia, ma la Roma è la squadra della gente. I romani sono romanisti".

Mourinho ma vattelapianderculo pezzo di merda

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.980
Citazione di: cippolo il 08 Apr 2022, 12:47
José Mourinho, si è espresso ribadendo cos'è per lui la Roma e la Lazio: "Ho il massimo rispetto per Lazio e la sua storia, ma la Roma è la squadra della gente. I romani sono romanisti".

Perfettamente calato in quell'ambiente di merda.
Dice quello che gli idioti giallozozzi vogliono sentirsi dire.
Questa frase la puó concepire solo chi ha una conoscenza superficiale della storia sportiva della nostra cittá che é il 90% della gente.

Certo che se continuiamo a massacrarci tra di noi, insultare continuamente la Lazio e tutti i suoi giocatori, presto butteremo al cesso una storia di cui dovremmo essere orgogliosi e diventeremo una razza in via d'estinzione (se giá non lo siamo).

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: cippolo il 08 Apr 2022, 12:47
...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
A me 'ste solite dichiarazioni dello scemo di turno fanno sempre sorridere. Immagino solo il poro romanista di fuori città. Già hai scelto una squadra di merda, in più ci sono i tuoi "eroi" che un giorno sì e l'altro pure ti considerano un tifoso di serie B.
Ma davvero, 'sti gran cazzi di burigno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La squadra della gente.

Che cazzo vor di'?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Vabbè, ce facesse sape' pure se ieri sera l'urbe ha vinto, ha perso o ha preso freddo.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
A Mourinho mavatteneaffanculo va,te e quella squadra de merda :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Oddio me l'ero persa questa sua ennesima stronzata, è che ne spara così tante nel giro di poco tempo. Massimo rispetto per Josè ma vattenaffanculo a Mourinho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Apr 2022, 14:27
A me 'ste solite dichiarazioni dello scemo di turno fanno sempre sorridere. Immagino solo il poro romanista di fuori città. Già hai scelto una squadra di merda, in più ci sono i tuoi "eroi" che un giorno sì e l'altro pure ti considerano un tifoso di serie B.
Ma davvero, 'sti gran cazzi di burigno.

seeee mesà che hai conosciuto pochi merdosi di fuori Roma,
per loro I laziali romani anche di svariate generazioni sono burini comunque
mentre loro, magari della campagna frusinate (senza offesa per coloro che del luogo, non tifino merda) sono romani in pectore (con tanto di magliette che si rifanno all'impero romano  :o )
Il riommerdista al 95% è diversamente intelligente

.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se oggi rifacessero quella porcheria imbarazzante che era il Bagaglino, la scaletta potrebbe essere:
Pippo Franco che imita Berlusconi
Martufello che imita De Mita
Mourinho allenatore dellaroma

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un giorno capirò come abbiamo fatto a prendere 3 gol in un tempo contro ste cloache. Ancora imperdonabili a mio parere, soprattutto visto che abbiamo permesso ancora di più a sti pagliacci di alzare la cresta.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/04/10-91768231/roma_caos_in_panchina_nicola_contro_foti_mourinho_lo_blocca_in_tempo_

Roma, caos in panchina: Nicola contro Foti, Mourinho lo blocca e chiede scusa
Incredibile finale all'Olimpico, il tecnico della Salernitana si stava per scagliare contro il vice dello Special One che dopo la partita chiarisce: "Sono il responsabile della mia panchina e qualcuno di noi ha detto qualcosa di troppo"

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/salernitana/2022/04/10-91770007/sabatini_furioso_mourinho_non_avro_vinto_un_caz_ma_sono_una_persona_seria_

Sabatini furioso: "Mourinho? Non avrò vinto un caz** ma sono una persona seria"
Il ds della Salernitana: "Atteggiamento ignobile della panchina giallorossa, sempre in piedi a protestare"

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva