32° giornata: Genoa-Lazio

Aperto da Velociraptor, 05 Apr 2022, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Non abbiamo giocato benissimo eppure siamo in vantaggio 2-0, evento più unico che raro direi in stagione  :=))
Attenzione, è un bel segnale, vuol dire che in difesa sbandiamo poco e la risolviamo davanti con giocate di qualità. Su tutte, inaspettatamente, quelle dei terzini. Marusic dietro fino ad ora un muro, Manuel bene in avanti mentre nella marcatura in area ha concesso qualcosina.
Soffriamo a mio avviso al centro del campo, dove troppe volte siamo stati presi in infilata con un Leiva in affanno.
Portiamo i a casa questi 3 punti che la partita è difficile.  :since

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Il 2-0 è arrivato proprio nel momento migliore, sul finire del primo tempo quando già si pensava all'intervallo.

ATTENZIONE ORA però.... sarà particolarmente cruciale la prima parte del secondo tempo; un gol loro all'avvio cambierebbe completamente l'inerzia psicologica.

Testa e cuore.
TESTA soprattutto.

Daje 🦅

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ottimo primo tempo, dove un inizio un po' sofferto.

Mi sono autospoilerato entrambi i gol mannaggia a me :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Apr 2022, 13:21
Sky come ultima immagine fa vedere il fallo di Acerbi.

Volevo giusto farlo notare anch'io, insieme all'atteggiamento di Minotti, che ogni volta che ci commenta pare che gli abbiamo rapito il gatto. Peraltro dà pure del "brasiliano" a Luis Alberto, mah!

Comunque primo tempo giocato con intelligenza, che dopo qualche incertezza portiamo a casa con un vantaggio forse quasi superiore ai nostri meriti. Loro sono rognosi, con qualche buona individualità, quindi per ora molto bene così.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Goceano il 10 Apr 2022, 13:20
Pur non giocando benissimo, 0-2 che je volete di?
Lo dici tu che non stanno giocando. Io vorrei capire che partite vedete.
E sempre a criticare  e godetevi le partite ogni tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.702
A me la Lazio è piaciuta da subito. Concentrati, pronti alla battaglia contro un Genoa bello tosto. Partita tattica e aggressiva in 30 m di campo.

Molto bene Strako Leiva Lazzari (sta diventando uno forte vero) Marusic.
Un po' fuori dal gioco LA (si vede che non si è allenato in settimana) Zaccagni e Pipe.
Credo entreranno prima Basic e Pedro e poi Romero/Moro.

:since

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Per me non stiamo facendo benissimo ma perché difronte abbiamo una squadra che sta sputando sangue e si gioca la vita... concede pochissimo il Genoa di Blessin, ma siamo stati cinicissimi.
Dentro Cataldi subito che Leiva già è ammonito non facciamo cazzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
bene Lazzari e Marusic.... un po' di confusione nel palleggio anche dovuta alla foga del Genoa, abbiamo corso dei rischi ma anche segnato due gol quindi bene... non molliamo nel secondo tempo perché questi stanno alla canna del gas.

Maluccio Leiva mi sembra

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2022, 13:24
A me la Lazio è piaciuta da subito. Concentrati, pronti alla battaglia contro un Genoa bello tosto. Partita tattica e aggressiva in 30 m di campo.

Leiva è ammonito, togliamolo subito.

Molto bene Strako Leiva Lazzari (sta diventando uno forte vero) Marusic.
Un po' fuori dal gioco LA (si vede che non si è allenato in settimana) Zaccagni e Pipe.
Credo entreranno prima Basic e Pedro e poi Romero/Moro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Apr 2022, 13:21
Sky come ultima immagine fa vedere il fallo di Acerbi.
Se fossi capo dell'ufficio stampa, stavo già a insultarli al telefono minacciando di togliere loro perlomeno i giocatori nel post gara.
Poi voglio vede se fanno i fenomeni.
Ad avercelo un capo dell'ufficio stampa...
Per fortuna abbiamo Ciro che zittisce tutti ancora una volta: è poco tranquillo, sono già due giornate che non segna...
Prendete questo dove meritate!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Molto bravi nella gestione di quel ultimo pallone, proprio quando il primo tempo sembrava ormai dover finire con la nostra "melina" abbiamo piazzato l'affondo decisivo. Daje!

Nel complesso primo tempo di ottime letture, abbiamo sofferto il giusto e siamo stati bravi a sfruttare quelle due fiammate per andare in gol. Contro una squadra come questo Genoa non puoi pensare di dominare il gioco ma devi anche saper interpretare le varie fasi di gioco (e mi pare che la squadra l'abbia fatto alla grande). Bene così! Ora ci vuole attenzione, bisogna evitare di rimetterli in carreggiata.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Ce vole il gol del Cataldi e si riparte dal 2020.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Per me invece abbiamo giocato molto bene.
Contro una squadra imbottita di centrocampisti e molto motivata.
Non si poteva fare meglio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a me il giallo a Lucas e' sembrato regalato, ma non l'ho rivisto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Nonostante un buon Genoa in grado di coprire tutti gli spazi e ripartire con lanci lunghi per la prima punta che ci stava mettendo in difficoltà stiamo vincendo 2 a 0.

Sembravamo svogliati e in difficoltà ma le ottime nostre individualità hanno fatto la differenza

Daje Forza Lazio

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Apr 2022, 13:16
atteggiamento sparagnino o da chi non ne ha in corpo in confronto all'avversario...
spero che ci stiamo risparmiando per il secondo tempo

Speriamo... Meglio partire da 2 a 0 comunque

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Evitiamo rischi.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Buckley il 10 Apr 2022, 13:27
a me il giallo a Lucas e' sembrato regalato, ma non l'ho rivisto.

Aveva già fatto un fallo al limite su Vaschez e poi fa un altro fallo su Badelj, il giallo ci sta...
Ora bisogna toglierlo e non giocare con il fuoco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Partita in cui c'è uno spaventoso divario tecnico. Il Genoa è ben messo in campo ma sono disperatamente scarsi. Lazio giusto attenta ma nulla di più. Questo basta perché ogni volta che spingiamo sull' acceleratore andiamo in gol.

Discussione precedente - Discussione successiva