Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: Achab77 il 10 Apr 2022, 20:05
Lì ci abbiamo messo molto del nostro però.
Un derby non giocato così l'ho visto solo in quello storico di Zaccheroni, e davanti avevamo comunque una squadra molto più forte di questa.

Certo, infatti ancora mi rode e non mi spiego quell'atteggiamento. Hanno fatto il compitino con praticamente TUTTI, li abbiamo fatti straripare solo noi.

(fra l'altro nel derby di Zaccheroni avemmo una reazioncina prima di venire travolti di nuovo, nell'ultimo manco quella)

Citazione di: Cesio il 10 Apr 2022, 20:06
Potrebbe già pensarci l'inutile Napoli alla prossima

Boh, non ci spererei troppo.. il napoli mi sembra soffrire le squadre chiuse, soffre giocare in casa e mi sa che dopo oggi sono in caduta libera. Situazione perfetta per loro. Credo più nella partita dopo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: sololanebbia il 10 Apr 2022, 20:10
Vabbè ragazzi però che v'aspettavate che perdessero con quegli scappati di casa ? Eddaiii su
Per come si era messa la partita poteva pure succedere eh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Achab77 il 10 Apr 2022, 20:04
Idem. Lì ho capito che l'avrebbero persa.
Comunque so mesi che questi vincono e pareggiano negli ultimi minuti, una roba credo mai vista.

Sassuolo (pareggio al 94°), Verona (sotto 0-2 e gol del 2-2 al 84°), Spezia (rigore per la vittoria al 98°), Udinese (gol del pareggio su rigore al 94°) e in più quella di oggi. Siamo a 5 partite solo negli ultimi 2 mesi di campionato.
Incredibile ma vero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vabbè ragazzi però che v'aspettavate che perdessero con quegli scappati di casa ? Eddaiii su

No, è chiaro, prima della partita tutti pensavamo che oggi avrebbero passeggiato, per come poi si era messa rimane l'amaro in bocca. Comunque se pure con la Salernitana hanno dato fondo al loro proverbiale culo, guardo con più fiducia alle partite contro Fiorentina, Bologna e Torino (Napoli e Inter è ovvio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

m'aspettavo il 4 a  0 ma siccome a un quarto d'ora dalla fine stanno a perde e la salernitana ha  un occasione mostruosa per fa  il 2 a 0 un pensierino ce lo faccio no ?? poi appunto, io ho spento dopo quel gol mangiato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2022, 20:13
Sassuolo (pareggio al 94°), Verona (sotto 0-2 e gol del 2-2 al 84°), Spezia (rigore per la vittoria al 98°), Udinese (gol del pareggio su rigore al 94°) e in più quella di oggi. Siamo a 5 partite solo negli ultimi 2 mesi di campionato.
Incredibile ma vero.

E pure in coppa mi pare che segnino sempre all'ultimo. Sul napoli non ci faccio affidamento, sono in caduta libera e potrebbero scagliare ancora. Preoccupiamoci del Torino, che è una semi-bestia nera. Dopo il genoa sarebbe anche tempo di dare una bella mazzata anche a loro.
Comunque il loro c.ulo è pericoloso, speriamo di non doverci trovare ad affrontare la Juve sapendo che un'eventuale vittoria permetterà alle m.erde di avvicinarsi di più.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Mourinho che "elogia" la Lazio per le due vittorie inaspettate dopo il derby perso anche se con un po' di "fortuna con la direzione arbitrale" oggi. Quanto sposta l'attenzione stammerda dallo schifo che fa la sua squadretta. Dopo Garzià il peggiore a mani basse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Egobrain il 10 Apr 2022, 20:21
Mourinho che "elogia" la Lazio per le due vittorie inaspettate dopo il derby perso anche se con un po' di "fortuna con la direzione arbitrale" oggi. Quanto sposta l'attenzione stammerda dallo schifo che fa la sua squadretta. Dopo Garzià il peggiore a mani basse.

Cioè stammerda ha parlato de noi pure oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250

Che [...].
Ma vabbè, diciamo che erano cose ampiamente prevedibili conoscendo il personaggio. Da un lato però la cosa mi fa riflettere, cioè se dopo una vittoria deve lanciare la frecciatina a noi vuol dire che non è poi così sicuro dei suoi mezzi e deve provare a distogliere un po' l'attenzione.
Staremo a vedere...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2022, 20:23
Cioè stammerda ha parlato de noi pure oggi?
È sgamato. Deve distogliere l'attenzione dalla sua squadra di merda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Se esiste un Dio  lo voglio vedere schiumare a fine stagione

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

stopezzodiletame

quanto mi fa schifo, lui e i suoi trucchetti psicologici da 4 soldi

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Comunque se la Fiorentina dovesse uscire con la Juve in coppa italia, ci sarebbero in finale due squadre verosimilmente qualificate in Champions (se la Juve non fa stupidaggini) e quindi anche la sesta andrebbe diretta in europa league, no?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2022, 20:34
Comunque se la Fiorentina dovesse uscire con la Juve in coppa italia, ci sarebbero in finale due squadre verosimilmente qualificate in Champions (se la Juve non fa stupidaggini) e quindi anche la sesta andrebbe diretta in europa league, no?

Si si, esattamente.
La stessa cosa accaduta lo scorso anno con due finaliste in zona Europa (Atalanta e Juventus).
I preliminari di EL per le prime federazioni non esistono più e quindi tra 5° e 6° non vi sarebbe differenza alcuna (almeno per questo specifico aspetto).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/04/10-91768231/roma_caos_in_panchina_nicola_contro_foti_mourinho_lo_blocca_in_tempo_

Roma, caos in panchina: Nicola contro Foti, Mourinho lo blocca e chiede scusa
Incredibile finale all'Olimpico, il tecnico della Salernitana si stava per scagliare contro il vice dello Special One che dopo la partita chiarisce: "Sono il responsabile della mia panchina e qualcuno di noi ha detto qualcosa di troppo"

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/salernitana/2022/04/10-91770007/sabatini_furioso_mourinho_non_avro_vinto_un_caz_ma_sono_una_persona_seria_

Sabatini furioso: "Mourinho? Non avrò vinto un caz** ma sono una persona seria"
Il ds della Salernitana: "Atteggiamento ignobile della panchina giallorossa, sempre in piedi a protestare"

:asrm

car

*
Lazionetter
* 837
Bravo Walter Sabatini che gliele ha cantate.L'unico che ha avuto il coraggio di attaccarli, ste merde. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
La differenza, tolto il derby, tra queste merde putrefatte e noi è semplice.
Noi giochiamo a calcio, i nostri avversari triplicano sempre le loro forze contro di noi.
Alla fine, quando vinciamo lo facciamo con merito. Loro vincono di culo, soffrendo (cit. cortrigoria naturalmente).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Bravo Walter Sabatini che gliele ha cantate.L'unico che ha avuto il coraggio di attaccarli, ste merde. 

Dichiarazioni impeccabili. Del resto è da inizio stagione che fanno così, mettendo pressione agli arbitri in ogni modo possibile.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2022, 20:57
Dichiarazioni impeccabili. Del resto è da inizio stagione che fanno così, mettendo pressione agli arbitri in ogni modo possibile.

Si, tutto bello ma non cambia un cacchio.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Discussione precedente - Discussione successiva