Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Letto adesso il pezzo di zazzeroni su una pagina dedicata ai tifosi dei ciucci, una pagina, per inciso, che non perde occasione per farsi beffe di Sarri, contro il quale probabilmente hanno dei rancori pregressi, se no non si spiega il livello di livore nei confronti del nostro allenatore. Ma vabbè, torniamo a zazzeroni.
Non mi viene in mente commento migliore di questo:
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2022, 11:41
Mannasseaffanculo coi capelli al vento

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Aquila Romana il 04 Apr 2022, 11:34
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-cori-razzisti-e-bandiere-nostalgiche-in-tribuna-a-genova-ma-nessuno-ne-parla-160083

E' scattata la censura di regime...

Per la serie "giornalisti che non parlano dei "tifosi" delle merde e delle loro nefandezze perché tengono famiglia..."

:asrm

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ma la serie di Sky... Fantacalcio con la donna ultra' della Lazio 😆😆😆😆😆

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sito della gazzetta

La realtà

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Apr 2022, 19:18
Il giornalismo italiano.
Sito della gazzetta

La realtà

Altri che devono fallire .

O dico Fregnacce perche' qualche lavoratore destemmerde , si risentisce .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Oggi, prepartita si Sky, la Leonardi nota romanista, ha detto, oggi capienza al 100%, l'ultima volta è stata sempre un Genoa-Lazio con vittoria dei romani, speriamo oggi, (poi ricordandosi di non essere riomma Chanel), il Genoa spera in un risultato diverso... E invece sia lei che il Genoa se lo sono presi in quel posto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: simcar il 10 Apr 2022, 21:12
Oggi, prepartita si Sky, la Leonardi nota romanista, ha detto, oggi capienza al 100%, l'ultima volta è stata sempre un Genoa-Lazio con vittoria dei romani, speriamo oggi, (poi ricordandosi di non essere riomma Chanel), il Genoa spera in un risultato diverso... E invece sia lei che il Genoa se lo sono presi in quel posto.
La feccia del giornalismo. Dopo un'uscita così Vanessa dovrebbe essere mandata a commentare il curling. Invece le diranno che è stata brava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Apr 2022, 21:35
La feccia del giornalismo. Dopo un'uscita così Vanessa dovrebbe essere mandata a commentare il curling. Invece le diranno che è stata brava.

Non seguo sky e monnezza varia ma così a naso direi che anche per commentare il curling qualche competenza ci vorrebbe, o no?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: simcar il 10 Apr 2022, 21:12

molto bene.
Ho mandato la disdetta a Sky la settimana scorsa e nelle note della mia decisione ho scritto che mi avevano stufato con le serie tv e i film su totti e le offese alla Lazio nella serie tv cristian, mi hanno mandato dei messaggi  che mi avrebbero ricontattato e se mi chiamano gli aggiungo pure questa perla della romanista leonardi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: adiutrix il 11 Apr 2022, 13:48
molto bene.
Ho mandato la disdetta a Sky la settimana scorsa e nelle note della mia decisione ho scritto che mi avevano stufato con le serie tv e i film su totti e le offese alla Lazio nella serie tv cristian, mi hanno mandato dei messaggi  che mi avrebbero ricontattato e se mi chiamano gli aggiungo pure questa perla della romanista leonardi...

Non ho più Sky da tempo, dazn non è certo il massimo ma il fatto di non vedere più quelle facce da catzo giallorotte mi ha reso la vita molto più serena. Assolutamente consigliato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mollare sky è quasi doveroso per un Laziale.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
DI CURIOSITA' NE CAPITANO OGNI DOMENICA./ HO INIZIATO A ROMA A RADIO INCONTRO, INSIEME A MARCELLO MICCI A CUI DEVO TANTISSIMO PERCHE' MI HA INSEGNATO AD AVERE LA FACCIA COME IL SEDERE, LA SPONTANEITA'/ POI HO COLLABORATO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT E CON UNA TV ROMANA

Capito che curriculum? Micci, Radio incontro, gazzetta.

Matrice da romanista fracica.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
A me, tutti questi tipi di fogna mi inorgogliscono ancora di più. Mi fanno solo pena e ribrezzo  :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La leonardi avrei voluto citarla ieri, ma ero troppo preso dalla partita.
Un prepartita incommentabile, ovviamente avete confermato i miei sospetti.
Maledetti, maledetti. Quests gente distrugge la mia passione giorno dopo giorno, io vorrei solo vivere uno sport come qualsiasi altro tifoso del globo. E invece devo incazzarmi ogni santo giorno contro mulini a vento, nani e ballerine.
Situazione insopportabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Apr 2022, 15:13
La leonardi avrei voluto citarla ieri, ma ero troppo preso dalla partita.
Un prepartita incommentabile, ovviamente avete confermato i miei sospetti.
Maledetti, maledetti. Quests gente distrugge la mia passione giorno dopo giorno, io vorrei solo vivere uno sport come qualsiasi altro tifoso del globo. E invece devo incazzarmi ogni santo giorno contro mulini a vento, nani e ballerine.
Situazione insopportabile.
Mai mollare. È il loro obiettivo.
:since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Ennesimo "sbroccamento" del famigerato Paolo De Paola su Twitter dopo un suo giudizio scombiccherato su Immobile, col consuetò corollario di minacce, offese e maleducazione.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Vabbè ma non v'appaga il bruciore de culo che se ritrovano sto lunedi?

La Leonardi...Caressa che ha fatto la lavagnetta in cui dice che Abraham è più forte de Immobile.

Su De Paola vabbè...parlamo de servi, quelli come lui li sta a punì direttamente la vita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: calimero il 11 Apr 2022, 18:51
Ennesimo "sbroccamento" del famigerato Paolo De Paola su Twitter dopo un suo giudizio scombiccherato su Immobile, col consuetò corollario di minacce, offese e maleducazione.

Impazzito totalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva