Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.662
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2022, 11:47
il piu' ridicolo è stato Marelli, mentre per  il contatto su Mikicoso non ha avuto dubbi sin dalla prima immagine parlando di rigore netto, sull'intervento ai danni di Djuric non sapeva piu' che  inventarsi pur di non dire apertamente che era rigore, ha detto che cmq non sarebbe arrivato sulla palla, che il fallo avviene quando l'azione  è gia' finita con la palla tra le mani del portiere, e alla fine proprio per non fare la merdaccia totale ha concluso che cmq Ibanez ha rischiato... 8)
Peggio: s'e anche inventato un presunto fallo contemporaneo di djuric, quando il realtà è davanti e non fa altro che venire travolto da quel disadatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2022, 12:17
Peggio: s'e anche inventato un presunto fallo contemporaneo di djuric, quando il realtà è davanti e non fa altro che venire travolto da quel disadatto.

siii !! hai ragione, ha detto che pure Djuric sbraccia  8)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Apr 2022, 21:50
Ma è quella Vanessa Leonardi che ha esordito a Non è la Rai?
No perché se è così...
mi auguro il tuo fosse un commento riferito al fatto che un programma di quel tipo non è attinente con lo sport, non altro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2022, 11:47
il piu' ridicolo è stato Marelli, mentre per  il contatto su Mikicoso non ha avuto dubbi sin dalla prima immagine parlando di rigore netto, sull'intervento ai danni di Djuric non sapeva piu' che  inventarsi pur di non dire apertamente che era rigore, ha detto che cmq non sarebbe arrivato sulla palla, che il fallo avviene quando l'azione  è gia' finita con la palla tra le mani del portiere, e alla fine proprio per non fare la merdaccia totale ha concluso che cmq Ibanez ha rischiato... 8)

è stato ancora più fine, ha rischiato perchè se l'arbitro avesse fischiato il rigore poi il VAR non avrebbe potuto toglierlo e rimediare così all'ingiustizia. Si vede benissimo infatti che nell'aggirare ibanez il salernitano, col roteare delle braccia, crea un vortice che fa crollare a terra il giallorosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Marelli cerca disperatamente di fare carriera.  E ha capito come fare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: seagull il 10 Apr 2022, 21:02
Questa è una raccomandata che non capisce un cazzo di calcio giocato...messa li per chissà quale motivo, roba da far incazzare le persone che hanno fatto un mazzo negli studi e non riescono a trovare lavoro.

Ecvo chi è

DI CURIOSITA' NE CAPITANO OGNI DOMENICA./ HO INIZIATO A ROMA A RADIO INCONTRO, INSIEME A MARCELLO MICCI A CUI DEVO TANTISSIMO PERCHE' MI HA INSEGNATO AD AVERE LA FACCIA COME IL SEDERE, LA SPONTANEITA'/ POI HO COLLABORATO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT E CON UNA TV ROMANA

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: ZombyWoof il 11 Apr 2022, 14:48
Ecvo chi è

DI CURIOSITA' NE CAPITANO OGNI DOMENICA./ HO INIZIATO A ROMA A RADIO INCONTRO, INSIEME A MARCELLO MICCI A CUI DEVO TANTISSIMO PERCHE' MI HA INSEGNATO AD AVERE LA FACCIA COME IL SEDERE, LA SPONTANEITA'/ POI HO COLLABORATO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT E CON UNA TV ROMANA

Di questi tempi fa curriculum .

Mamma mia .

Mi ricorda un colloquio di lavoro .

Il giovine era entrato masticando una gomma americana .
Si e' e' seduto ed ha continuato .
Facevo domande a catso e non sentivo neanche la risposta .
Non compilai neanche il modulo di valutazione .
Ovviamente sono io la testa di catso .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.662
l primo rigore era stato invece reclamato al 29′ per un intervento su Alexis Saelemaekers ma Marelli toglie ogni dubbio: "Saelemaekers accentua la caduta su un contrasto leggero. Appena ha sentito il contatto, si è lasciato andare in avanti. Gli arbitri non stanno fischiando più questi interventi, non a caso i rigori sono calati di circa 50 rispetto allo scorso anno"

Questo è quanto scrive il prode marelli riguardo ad un episodio simile a quello obi/mikicoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
"si è lasciato cadere" non rende l'idea del tuffo che ha fatto lo sbruffoncello del Milan.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.662
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Apr 2022, 16:11
"si è lasciato cadere" non rende l'idea del tuffo che ha fatto lo sbruffoncello del Milan.
Quello che volevo far notare è che la dinamica è molto simile allo "scontro" obi mikicoso (anzi mikicoso aveva già perso il pallone e quindi aveva un motivo in più per tuffarsi): per il prezzolato marelli quello per il riomma è rigore sicuro e quello per il milan no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma dove si possono vedere gli episodi da moviola dell partita di ieri?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2022, 17:05
Quello che volevo far notare è che la dinamica è molto simile allo "scontro" obi mikicoso (anzi mikicoso aveva già perso il pallone e quindi aveva un motivo in più per tuffarsi): per il prezzolato marelli quello per il riomma è rigore sicuro e quello per il milan no.

Sì sì avevo capito, io invece volevo sottolineare come per episodi di certe squadre i commentatori usino espressioni che dire edulcorate è poco. Pensa che per me quello di salemakers è qualcosa che si avvicina al rigore, sia pur vagamente, molto più di quello di michimerdoso, che mi è capitato di vedere in diretta perché era grosso modo nell'intervallo di Manchester City-Liverpool, con tutto il corollario di esplosione di urla belluine di tutto lo stadio e accerchiamento dell'arbitro in campo, che ha costretto il var a rivedere una sceneggiata del genere che in condizioni normali non sarebbe neanche stata presa in considerazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: olympia il 11 Apr 2022, 17:43
Ma di questo prima romanista e poi professionista ne vogliamo parlare?  :x
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1133171780863415&id=352688232245111

Che poi 'sto fenomeno di "giornalista" dovrebbe informarsi e leggere meglio le dichiarazioni di Immobile. Ciruzzo non si è mai lamentato delle critiche ricevute (anzi, le ha sempre incassate con signorilità). Ma semmai si è lamentato delle cattiverie gratuite e delle offese, che sono cosa ben diversa dalle critiche tecniche o tattiche. Non capire la differenza tra le due cose è alquanto grave.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
capire riferito a certi ... ceffi/soggetti/esseri, privi di pollice opponibile mi pare un parolone eh

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Manchester -Liverpool
e mi è venuto fuori

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

La pisciata più lunga ?

Il tutto più rumoroso ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E se sei daaroma, clicchi.

Breve storia di come il capitalismo si nutre della co9lionaggine del popolo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Saranno i goal su calcio da fermo: quest'anno hanno praticamente segnato solo così.

Discussione precedente - Discussione successiva