La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
qualche settimana fa Kicker (affidabile?) ci dava in corsa per
Grillitsch.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
ragionando lotito vuole solo soldi per prendere con una parte giocatori magari anche dilazionando per gestire costi introiti e bilanci.
la juve arriverebbe a 45/50 più rovella che piace a sarri e non dovresti comprare il centrocampista. il problema è che lotito vorrebbe 70 in mano e prendere un cc con pagamento spalmato e pagandolo metà di rovella.
non credo sia offerta ricevibile nemmeno se fosse 50 piu rovella e rugani che a sarri andrebbero bene.
sono le modalità sbagliate.
a lotito servono soldi e poi ci pensa tare secondo le modalità note e consuete.
piaccia o meno andrà così.
finché non arrivano 70 veri sms resta e il mercato non parte eccetto svincolati in/out e prestiti rientri da smaltire.
resto convinto che la pista juve è però concreta e gradita dal giocatore.
sarà lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
E non dovresti comprare il centrocmapista? Cioè?

Rovella titolare al posto di?

Non scherziamo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2022, 20:24
E non dovresti comprare il centrocmapista? Cioè?

Rovella titolare al posto di?

Non scherziamo.
non so chi arriverà ma saranno 2 titolari per leiva e sms.
le riserve le abbiamo.
sempre che basic non sia uno dei titolari.
io non ho grandi aspettative.
leggere vitinha e loftus mi  fa sorridere. 50/60 di cartellino  e ingaggi pesanti.
me sa che l'aria che  tira non è chiara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: alenlalieno il 13 Apr 2022, 21:32
le riserve le abbiamo.
leggere vitinha e loftus mi  fa sorridere. 50/60 di cartellino  e ingaggi pesanti.
Secondo me c'è troppo pessimismo.
Va bene tutto, ma Rovella titolare al posto di Savic è livello Sassuolo. Anche meno.
Non le abbiamo mai fatte queste cose. Non capisco in base a cosa dovremmo cominciare nell'anno in cui pare si incasseranno 70 mio per una sola cessione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
sarri vorrebbe gente che ha allenato o che gioca in italia o ci ha giocato.
hisay pedro anderson zaccagni.
o i kostic mirati.
tare è più per gli acquisti alla basic.
non ho idea del compromesso a cui si arriverà ma chi arriva è per fare il titolare.
sia rovella aslani ricci maxime l. loftus goldrake o chi altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: alenlalieno il 13 Apr 2022, 21:32
le riserve le abbiamo.

L'aria che tira è quella di ogni mercato: si cedono i migliori, si trattengono gli esuberi e si acquistano giocatori in Eccellenza.

Questo è il disco ormai rotto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Il problema grosso è che adesso la Lazio sta giocando bene.
Ma da luglio Sarri ci ha messo 6/7 mesi per arrivare a questo risultato.
Se adesso gli cambi tutta la squadra con uscite di Luiz Felipe, Acerbi, Patric, Leiva, Milinkovic, ecc. ecc. che facciamo? Ricominciamo da capo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: venezuelano il 13 Apr 2022, 21:57
L'aria che tira è quella di ogni mercato: si cedono i migliori, si trattengono gli esuberi e si acquistano giocatori in Eccellenza.

E quando è successo?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2022, 22:00
E quando è successo?
è ironico.
ma non è  vero, sarà un mercato frizzante e stimolante.
certamente non desolante  ma nemmeno sfavillante.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: trax_2400 il 13 Apr 2022, 21:59
Se adesso gli cambi tutta la squadra con uscite di Luiz Felipe, Acerbi, Patric, Leiva, Milinkovic, ecc. ecc. che facciamo? Ricominciamo da capo?

Era il ragionamento che facevo quando leggevo che questo fosse un anno di "casting" per vedere chi fosse stato meritevole di fare parte del progetto.
Al netto di chi rinnoverà e chi no, per me era un discorso abbastanza strano perché in tanti erano palesemente a fine ciclo, o per motivi di età o per durata contrattuale.
Anche perché Sarri parlò della necessità di sfruttare più sessioni di mercato per sistemare la squadra.
In questo senso mi sembra credibile che stia cercando di fare rinnovare Patric e che non voglia cedere Lazzari e Marusic, perché probabilmente vorrà salvare il lavoro fatto finora dato che tra giugno e gennaio solo basic e Zaccagni sono due innesti da progetto pluriennale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.475

Sinceramente il processo di adattamento, di fronte a una rifondazione, mi preoccupa di meno rispetto a quest'anno, quando Sarri ha trovato un gruppo consolidato e abituato da troppi anni a giocare in un solo modo. Non a caso all'inizio notavamo come proprio i nuovi sembrassero entrare meglio e più in fretta nel nuovo atteggiamento tattico.
Di sicuro qualche passo indietro iniziale potrà esserci, ma molto più limitato e duraturo; anche per limitare al massimo questa evenienza, sarebbe fondamentale che al mister fosse messa a disposizione fin da subito una rosa completa o quasi, senza arrivare al 31 agosto col campionato iniziato e il calendario compresso della prossima stagione, soprattutto se dovessimo giocare in Europa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: venezuelano il 13 Apr 2022, 21:57

Come l'estremizzare l'esatto opposto.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

6/7 mesi anche perché parecchi titolari erano reduci da 5 anni di Inzaghi, e alcuni hanno avuto fasi di rigetto. I nuovi ci hanno messo poco ad entrare in sintonia con Sarri. Per me é un problema minimo questo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me SMS resta e rinnova ....quello che verrà ceduto è luis alberto

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Abbiamo una base squadra in lotta per il quinto posto. Migliorare è difficile e costa caro, fare rivoluzioni cedendo i migliori e trovarsi al 10 posto è un attimo.

Vanno fatti pochi e mirati ritocchi.

Milinkovic è insostituibile di per sé. Io soero rimanga.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: alenlalieno il 13 Apr 2022, 21:54
sarri vorrebbe gente che ha allenato o che gioca in italia o ci ha giocato.
hisay pedro anderson zaccagni.
o i kostic mirati.
tare è più per gli acquisti alla basic.
non ho idea del compromesso a cui si arriverà ma chi arriva è per fare il titolare.
sia rovella aslani ricci maxime l. loftus goldrake o chi altro.

Perdonami una domanda. Ma le tue sono informazioni dirette (vedi in neretto) o tue ipotesi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 14 Apr 2022, 07:51
X me SMS resta e rinnova ....quello che verrà ceduto è luis alberto

Sergio, grazie ai 50-60 mln. BUTTATI in tre anni dal sig. Tare, è l'unico assegno circolare rimasto alla Lazio per fare un mercato serio questa estate e rivoluzionare la squadra, e SMS giustamente non può aspettare i tempi biblici di Lotito per giocare da protagonista in CL, palcoscenico che merita, in merito a Luis Alberto, se arriva l'offerta giusta, sarà salutato lo stesso,,,

Discussione precedente - Discussione successiva