La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: ZombyWoof il 14 Apr 2022, 08:45
Abbiamo una base squadra in lotta per il quinto posto. Migliorare è difficile e costa caro, fare rivoluzioni cedendo i migliori e trovarsi al 10 posto è un attimo.

Vanno fatti pochi e mirati ritocchi.

Milinkovic è insostituibile di per sé. Io soero rimanga.

Secondo me, forse da tifoso ottimista  :D, negli ultimi 5 anni avevamo una squadra tecnicamente da quarto posto stabile. Centrato una volta sola con una politica conservativa e un monte ingaggio importante.

Non credo sia impossibile replicare i risultati di questi anni (5/7 posto) con una gestione oculata.

Per la champions no, credo servano investimenti più massicci, ci potremo arrivare di nuovo fra qualche anno.   

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilavicentina il 14 Apr 2022, 08:58
Secondo me, forse da tifoso ottimista  :D, negli ultimi 5 anni avevamo una squadra tecnicamente da quarto posto stabile. Centrato una volta sola con una politica conservativa e un monte ingaggio importante.

Non credo sia impossibile replicare i risultati di questi anni (5/7 posto) con una gestione oculata.

Per la champions no, credo servano investimenti più massicci, ci potremo arrivare di nuovo fra qualche anno.
Anche perché rispetto a 3-4 anni fa ora ci sono stabilmente tra le competitor champions l'inda (che lo era ma ogni tanto mancava l'obiettivo) e il milan (che invece erano proprio alla canna del gas). In più anche l'atalanta romperà ancora le balle. La juve lasciamo perdere e il cacca purtroppo continuerà a investire e nonostante la loro stupidità potrebbero essere nel giro. L'unica speranza è che in minima parte si prospetta un piccolo ridimensionamento del napulè, a meno che davvero non vendano a tanti soldi osimehn e così facendo potrebbero riaprire la giostra come con Cavani.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Perdonami una domanda. Ma le tue sono informazioni dirette (vedi in neretto) o tue ipotesi
ma ti pare che se avessi informazioni le scriverei pubblicamente?
sono mie impressioni che posto nel forum dove ci si confronta.
scrivo dal cell uso una forma stringata e non bado alla sintassi.
confido sulla capacità analitica di chi legge.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2022, 09:56
ma ti pare che se avessi informazioni le scriverei pubblicamente?
sono mie impressioni che posto nel forum dove ci si confronta.
scrivo dal cell uso una forma stringata e non bado alla sintassi.
confido sulla capacità analitica di chi legge.

Si si non c'era polemica era solo per sapere se avevi magari qualche info diretta dall'interno.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Perdonami una domanda. Ma le tue sono informazioni dirette (vedi in neretto) o tue ipotesi

a me sembrano fatti conclamati, evidenze, constatazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: aquilavicentina il 14 Apr 2022, 08:58

chissà come ha fatto il villareal e che bacino di tifosi aveva.....
Ah, con il miglior allenatore al mondo (altro che klopp e simeone)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Si si non c'era polemica era solo per sapere se avevi magari qualche info diretta dall'interno.
:beer:
ma figurati.
la mia fonte siete voi.
non leggo giornali e le radio solo pochi minuti in macchina guidando poco per mia fortuna

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Se come sembra SMS sia destinato a partire si può costruire una buona squadra a malincuore...

Portiere a zero, investirei il prossimo anno

Lazzari   Scharr   Romagnoli   Marusic
(Hysaj)  (Casale)  (Patric)        (Parisi)

Frattesi     Vitinha        LA
         (Vecino)    (Cataldi)    (Basic)

FA            Ciro        Zaccagni
        (Pedro)    (Martens)   (Lucas)

Scharr a Zero
Parisi 9
Casale 9
Frattesi 20 (o altro ccampista)
Vitinha 20 (Maxime Lopez, insomma quello del Sassuolo) o qualcosa di simile ai 2
Vecino a zero
Martens a zero

Spesa 58
Entrate 75 di SMS + cessione di Acerbi

Avanzano pure soldi, il prossimo anno via pure LA se proprio insiste

Sforeremmo sugli ingaggi e gli ammortamenti sarebbero pesanti

Vabbè volevo fa pure io una formazione!  :) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Giako77 il 14 Apr 2022, 13:14
Se come sembra SMS sia destinato a partire si può costruire una buona squadra a malincuore...

Portiere a zero, investirei il prossimo anno

Lazzari   Scharr   Romagnoli   Marusic
(Hysaj)  (Casale)  (Patric)        (Parisi)

Frattesi     Vitinha        LA
         (Vecino)    (Cataldi)    (Basic)

FA            Ciro        Zaccagni
        (Pedro)    (Martens)   (Lucas)

Scharr a Zero
Parisi 9
Casale 9
Frattesi 20 (o altro ccampista)
Vitinha 20 (Maxime Lopez, insomma quello del Sassuolo) o qualcosa di simile ai 2
Vecino a zero
Martens a zero

Spesa 58
Entrate 75 di SMS + cessione di Acerbi

Avanzano pure soldi, il prossimo anno via pure LA se proprio insiste

Sforeremmo sugli ingaggi e gli ammortamenti :beer: sarebbero pesanti

Vabbè volevo fa pure io una formazione!  :) :since
18 milioni in panchina...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2022, 13:23
18 milioni in panchina...

Co-titolari. Possiamo migliorare se aumentiamo le alternative che mi sembra sia stato il nostro deficit maggiore...comunque anche Basic pagato la stessa cifra si è accomodato in panchina e anche lo stesso Muriqi, considerato alternativa al di là del rendimento, è stato pagato 18

Al di là dei nomi secondo me devi trovare valide alternative oltre ai fondamentali titolari nei 2 di difesa, nel ccampista centrale e il sostituto di SMS. Quindi spesa pesante sul centrocampo con 40, se diamo per preso Romagnoli accanto devo metterne un altro forte se non vuoi Patric titolare (Casale non gli ruba il posto nell'immediato) e soprattutto servono giocatori italiani!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Lo riporto anche qui che ormai il topic mercato è questo.
In Messico dicono che noi Atalanta e Fiore siamo interessati a Johan Vasquez del Genoa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2022, 13:49
Lo riporto anche qui che ormai il topic mercato è questo.
In Messico dicono che noi Atalanta e Fiore siamo interessati a Johan Vasquez del Genoa.

mi pare un buon fiodena: brevilineo grintoso....un cannavaro casareccio

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma quello che si è fatto saltare come un birillo da Lazzari sul 2 a 0 domenica? Bo.
è pur vero che pure Romero al Genoa sembrava uno scarsone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2022, 14:08
mi pare un buon fiodena: brevilineo grintoso....un cannavaro casareccio
Anche secondo me se il genoa scende in B può essere un buon acchiappo per la panca. Pagato 4 mio, 23 anni, se vanno in B magari prestito e diritto.
Vice Romagnoli, può fare anche il terzino sinistro (vice Marusic).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
La fiera delle catzate intanto è già partita: ho letto su un sitarello che anche Zaccagni verrà sacrificato sull'altare della revolucion vista la sua valutazione raddoppiata in un solo anno.
Prepariamoci ad un'estate intensa  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2022, 14:29
La fiera delle catzate intanto è già partita: ho letto su un sitarello che anche Zaccagni verrà sacrificato sull'altare della revolucion vista la sua valutazione raddoppiata in un solo anno.
Prepariamoci ad un'estate intensa  :=))

trigorriere dello sporc:
tale patania

"La Lazio non sa se riuscirà a trattenere Mattia Zaccagni, preso l'estate scorsa in prestito con riscatto a 7,1 milioni dal Verona con pagamento triennale. L'esterno, già convocato dal ct Mancini, potrebbe essere sacrificato per realizzare il budget necessario da reinvestire sul mercato. Il prezzo del suo cartellino è almeno raddoppiato."

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2022, 14:35
trigorriere dello sporc:
tale patania

"La Lazio non sa se riuscirà a trattenere Mattia Zaccagni, preso l'estate scorsa in prestito con riscatto a 7,1 milioni dal Verona con pagamento triennale. L'esterno, già convocato dal ct Mancini, potrebbe essere sacrificato per realizzare il budget necessario da reinvestire sul mercato. Il prezzo del suo cartellino è almeno raddoppiato."

Ah, Patania.
Strano, credevo che almeno qui dentro fosse considerato uno bravo. Magari s'è fatto trascinare dalla corrente, anche se è un po' presto per la campagna "acchiappa un click anche tu sparando str.onzate sulla Lazio".
:=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Caxxata tripla carpiata. Il doppio di quanto l'abbiamo pagato era probabilmente il normale valore di Zaccagni lo scorso anno. Ora che è nel giro nazionale a 26 anni ne vale 25 (almeno) a stare bassissimi. Ma io per meno di 33 (Correa Style) neanche mi siederei e visto il lungo contratto e la centralità nel progetto lo darei via sui 40. Insomma circa 3 volte e mezzo quello che dice il buon Patania.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Apr 2022, 14:42
Caxxata tripla carpiata. Il doppio di quanto l'abbiamo pagato era probabilmente il normale valore di Zaccagni lo scorso anno. Ora che è nel giro nazionale a 26 anni ne vale 25 (almeno) a stare bassissimi. Ma io per meno di 33 (Correa Style) neanche mi siederei e visto il lungo contratto e la centralità nel progetto lo darei via sui 40. Insomma circa 3 volte e mezzo quello che dice il buon Patania.

Ma sì, è un totale nonsense.
Anche se zaccagni si fosse rivelato un flop, comprarlo all'inizio di un contratto pluriennale alla sua età sarebbe un'operazione costosissima e complessa. Figuriamoci adesso che è in crescita esponenziale e che si sta affermando in un top club.
Le tipiche sparate sul mercato a cui siamo abituati da anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Apr 2022, 14:21
Ma quello che si è fatto saltare come un birillo da Lazzari sul 2 a 0 domenica? Bo.
è pur vero che pure Romero al Genoa sembrava uno scarsone.

Farsi saltare da Lazzari in velocitá non é un criterio di valutazione, visto che Manuel in corsa va via praticamente a tutti. Alphonso Davies si é preso 5 metri da Manuel in 40 metri di corsa lanciata, eppure se prendessimo il giocatore del BAyern penso che l´ultima cosa alla quale penseremmo sarebbe il confronto in velocitá con Lazzari

Discussione precedente - Discussione successiva