La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2022, 23:25
Da Capitano.
Adesso riusciamo pure a lamentarci dell' (eventuale) acquisto di un giocatore come Romagnoli.
No words.
Precisamente ha il 50% dei minuti giocati da titolare in una squadra che si sta giocando lo scudetto e che gli ha offerto un rinnovo a 2.5 mio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2022, 23:08
Per me Romagnoli sostituirà Acerbi (dai 2.5 di Acerbi ai 3 di Romagnoli, come ingaggio).

Ramos se non rinnnova verrà sostituito (Casale/Omeragic/Faes/Etc...)

Patric rinnova.

Lazzari
X
Romagnoli
Marusic

Paro paro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Romagnoli mi pare abbia avuto diversi problemini fisici quest'anno, leggendo la cronaca.

Quindi avrebbe giocato di più, in teoria.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Romagnoli a 0 per sostituire Acerbi (34 anni) è una mossa perfetta. Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Charlot il 14 Apr 2022, 23:22
Prima giornata di campionato a metà agosto, con questa formazione?

Strakosha

Lazzari  Lovato  Romagnoli  Emerson P.

Loftus C.    Allan     LA

FA           Ciro         Kostic

Reina

Marusic Patric Radu  Hysaj

Maistro  Cataldi Basic

Pedro      Destro    Romero
30+ per Kostic (ha appena fatto 2 gol a Barcellona ci saranno parecchie società sopra); 18 per Lovato; una 20 per LC e Allan; Emerson magari pure prestito ma fanno comunque una 7oina di milioni senza contare gli ingaggi. Non abbiamo i soldi manco vendendo SMS per sta roba.
PS: io a emerson palmieri preferisco Marusic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Kostic 29 anni (30 anni a novembre, quindi ad inizio stagione), scadenza 2023.
30 mio?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Corsican laziale il 15 Apr 2022, 07:12
Romagnoli a 0 per sostituire Acerbi (34 anni) è una mossa perfetta. Non scherziamo.

Oggi pare sia il giorno per chiudere, speriamo di non infrangere come sempre nel muro delle commissioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2022, 08:37
Lovato 18 milioni?

che poi è di proprietà bergamasca, è in prestito al cagliari...non te lo danno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2022, 08:37
Lovato 18 milioni?
Ha 22 anni, lo hanno pagato tipo 8 milioni (per me era pure poco hanno fatto un grande affare). E' reduce da un'ottima seconda parte di stagione (per motivi fantacalcistici lo ho seguito molto), l'Atalanta deve assolutamente svecchiare il reparto arretrato (Palomino 33 e Toloi 32). I rapporti con l'Atalanta non mi sembrano fantastici e già di loro sono una bottega cara. Perché dovrebbero dartelo a meno?  Proprio se sei bravo riesci a spuntare 14-15 milioni. Ma io non credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Si parla in questi giorni di Vicario (25 anni, pare interessante).

Guadagna 600k, immagino che a 1.2 verrebbe.

Riscatto dal Cagliari a 10, se lo riscatta l'Empoli almeno 12 ti costerebbe (considerando che in realtà il riscatto lo faresti tu a nome loro e gli daresti 2 mio di valorizzazione in pratica).

In pratica, più o meno, di ammortamento sarebbero 5 mio annui (cartellino e stipendio).

Ieri Giuntoli diceva che a volte un parametro zero (tra stipendio, commissioni e bonus alla firma) ti costa di più di un calciatore comprato.

Strakosha è come se fosse un parametro zero da comprare.

Lovato ora non ha senso.
Allora provo con Casale a 8+2 e prendo il Lovato che prese L'Atalanta dal Verona. Quando passano ad una squadra del nostro livello è tardi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Apr 2022, 08:49
Ha 22 anni, lo hanno pagato tipo 8 milioni (per me era pure poco hanno fatto un grande affare). E' reduce da un'ottima seconda parte di stagione (per motivi fantacalcistici lo ho seguito molto), l'Atalanta deve assolutamente svecchiare il reparto arretrato (Palomino 33 e Toloi 32). I rapporti con l'Atalanta non mi sembrano fantastici e già di loro sono una bottega cara. Perché dovrebbero dartelo a meno?  Proprio se sei bravo riesci a spuntare 14-15 milioni. Ma io non credo.
Da 8 a 18 il salto e' bello grosso. Non credo che possa valere tanto

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma tecnicamente acerbi e romagnoli potrebbero giocare insieme da titolari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

Squadra da EL con finestra CL, secondo me, ossia il nostro livello.

Sareste contenti di questo 11 titolare?

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Charlot il 14 Apr 2022, 23:22
Prima giornata di campionato a metà agosto, con questa formazione?

Strakosha

Lazzari  Lovato  Romagnoli  Emerson P.

Loftus C.    Allan     LA

FA           Ciro         Kostic

Reina

Marusic Patric Radu  Hysaj

Maistro  Cataldi Basic

Pedro      Destro    Romero
Tra tutte le formazioni viste fin ora è quella che assolutamente mi entusiama di piu.
Quasi quasi riuscirei a superare il trauma della cessione di Sergey (cosa che non supererò mai in verita ahaha).
L'unica cosa che cambierei, è risparmiare su Lovato, prendendo Casale o addirittura un parametro zero di livello (ma sinceramente non saprei chi indicare).
Con Casale, i soldi risparmiati andrei a prendere uno di livello piu alto al posto di Maistro.
Senza Casale con il parametro zero al suo posto, forse riusciamo anche a prendere il portiere che a quanto sembra dalle dichiarazioni dell ex collaboratore di Sarri sia fondamentale.
Marusic secondo me parte, perché il rinnovo a quella durata, dice questo, e al suo posto metti Parisi (a prezzi siamo li forse Marusic qualcosa in piu).
Complimenti cmq, gran bella formazione hai "buttato" giu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Allan comunque non è un centrale di cc secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: venezuelano il 14 Apr 2022, 22:48
Hai sempre l'opportunità di aprire un topic in cui si paragonano Lazio/Torino oppure Lazio/Bologna.

Un revival del famoso topic Lazio/Sassuolo.

mammagari, all'Atalanta l'hanno seccata cosi.
Appena é entrata nei loro pensieri ossessivi non riesce più a mette insieme il pranzo con la cena...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2022, 09:52
Vicario

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

restiamo questi , io ambirei a fare un salto netto, collocarmi tra le prime, provarci.
ma ci metterei la firma perche' mi aspetto di meno, tra l'altro e' un po' piu' giovane e piu' sarriana.
restando concreti credo anche io che il terzino sx se restano marusic e lazzari non arriva perche' purtroppo non possiamo permetterci questi lussi ossia due titolari per un posto a destra quindi uno dei due o lo cedono o marusic fa il sx.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2022, 09:52
Vicario

Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni/Pedro

No.
Manca Sergej.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2022, 09:59
restiamo questi , io ambirei a fare un salto netto, collocarmi tra le prime, provarci.
ma ci metterei la firma perche' mi aspetto di meno, tra l'altro e' un po' piu' giovane e piu' sarriana.
restando concreti credo anche io che il terzino sx se restano marusic e lazzari non arriva perche' purtroppo non possiamo permetterci questi lussi ossia due titolari per un posto a destra quindi uno dei due o lo cedono o marusic fa il sx.
Il terzino sinistro per me arriva, ma un giovane se resta Marusic.
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2022, 10:01
No.
Manca Sergej.

Eh, lo so.
Ma credo che a questo giro...

Discussione precedente - Discussione successiva