33^ Giornata Lazio-Torino

Aperto da tommasino, 12 Apr 2022, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Tom_Frost il 16 Apr 2022, 22:59
La sintesi della partita sta tutta nel gol. Come già successo. Tu al 92mo pareggi, un pareggio semi inutile, in casa, contro il Torino. E invece di divorarti il pallone e portarlo a centrocampo vai a esultare sotto i tifosi. Sta squadra non ha la fame, poche chiacchiere. zero

Basta pensare anche allo scontro Felipe Anderson - Sergej. Nello specifico aveva magari anche ragione Felipe, ma quando Sergio si vede l'altro dirgli "va beh calma...".. gli risponde "Ma calma de che? Calma che?" Ma che non lo vedi che stiamo perdendo in casa e la partita sta finendo? Ma quale calma, io voglio uno che si divora il pallone. Serve gente col sangue agli occhi, qui esultiamo per un pari in caso al 92mo senza concentrarsi subito sulla possibilità di vincere.

Beh, ogni tanto bisogna anche capire certi aspetti personali: Immobile è stato aggredito e pesantemente offeso dal signor Cairo nella stagione precedente, senza considerare gli altri fenomeni che fanno da cornice a quest'ultimo.

Chiunque tra noi sarebbe andato in analisi dopo tutto quello che subisce questo calciatore da almeno 4/5 anni a questa parte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Chi ti fa vincere partite e campionati sono i vari Sergey e Ciro, forse Basic fra qualche anno, non i vari Felipe Anderson e Luis Alberto, giocano una partita buona ogni 3.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Rosa da lotta per EL, quello che stiamo facendo poi ovvio che mi rode come a tutti voi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
A proposito di LA, l'ho notato al momento della foto pre-partita che oggi je rodeva il chicchero e che avrebbe poi giocato come ha giocato, cioè di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Citazione di: paolo71 il 16 Apr 2022, 23:26
Chi ti fa vincere partite e campionati sono i vari Sergey e Ciro, forse Basic fra qualche anno, non i vari Felipe Anderson e Luis Alberto, giocano una partita buona ogni 3.

Basic? giocatore normale, da compitino e da 6, che c'azzecca con SMS e Ciro? Ha 25 anni e mezzo, non 19... quello è!
:o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2022, 23:30
Rosa da lotta per EL, quello che stiamo facendo poi ovvio che mi rode come a tutti voi
Per me no. Abbiamo reso meno del reale valore della rosa anche considerando la stagione non proprio eccezionale di merde, Juve e Atalanta. Secondo me potevano stare messi un po' meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2022, 00:49
Per me no. Abbiamo reso meno del reale valore della rosa anche considerando la stagione non proprio eccezionale di merde, Juve e Atalanta. Secondo me potevano stare messi un po' meglio.
Poco meglio per me.
3-4 punti in più, che avrebbero fatto la differenza, che sono stati persi nel girone d'andata nel quale bisognava prendere le misure col nuovo tecnico.
Ma il livello per me è questo, soprattutto considerando il calo di alcuni giocatori importanti della dorsale (Leiva per età, Acerbi per boh).

Nella seconda parte di stagione stiamo procedendo bene (media 2 pt a partita circa).
Temevo un crollo, che per ora non c'è stato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: Cesio il 16 Apr 2022, 22:58
Mi domando cosa dovremmo contestualizzare. Un torino che ha vinto una sola partita negli ultimi tre mesi contro la salernitana, che ci ha preso a pallonate che ci ha fatto correre a vuoto per quasi tutta la partita facendo il torello, che ci ha mangiato in testa con cattiveria, loro con cattiveria, dodicesimi in campionato, loro. Noi invece che ci giochiamo l'europa e consideravano questa partita fondamentale che non vinciamo un contrasto nemmeno per sbaglio

Banalmente volevo intendere che se perdi 0-1 fino a pochi minuti dalla fine e la riprendi al 91° allora in senso generale il punticino (per quanto -ino) non è da buttare. Alla vigilia nessuno credo avrebbe firmato per un pareggio, per come si era messa invece il punto tenderei a non schifarlo (e mi terrei per buona anche la reazione della squadra nei 15/20 minuti finali). Non sarà granché, concordo. Ma almeno niente non è.

Comunque è vero che il Torino negli ultimi ha vinto poco, ma è altrettanto vero nelle partite contro squadre blasonate o di alta classifica (tipo Inter e Milan) o dove comunque aveva motivazioni extra-classifica (il derby) hanno sempre venduto cara la pelle (mi dirai che però quelle due le giocavano in casa e avresti ragione).
Diciamo che il confine tra meriti dell'una e demeriti dell'altra è sempre molto labile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2022, 00:49

D'accordo con te.
È una stagione in cui, soprattutto fuori dalle coppe, avremmo potuto consolidare il nostro posto e guardare con interesse alla Juve. Invece, come stasera, rimaniamo al palo senza un vero perché.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2022, 01:13
D'accordo con te.
È una stagione in cui, soprattutto fuori dalle coppe, avremmo potuto consolidare il nostro posto e guardare con interesse alla Juve. Invece, come stasera, rimaniamo al palo senza un vero perché.
Io un perché lo vedo. Ci mancano caratteristiche importanti secondo me. Non siamo forti come a volte proviamo a raccontarci. Non abbastanza. Chiaro che oggi la puoi pure vincere se va diversamente, non è un discorso legato alla singola partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2022, 01:25
Io un perché lo vedo. Ci mancano caratteristiche importanti secondo me. Non siamo forti come a volte proviamo a raccontarci. Non abbastanza. Chiaro che oggi la puoi pure vincere se va diversamente, non è un discorso legato alla singola partita.
Condivido.
Peraltro nelle ultime 10 partite, 6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte.
"Purtroppo" ci sono gli avversari, che inoltre spesso spendono, anzi investono, (molto) più di noi e questo molte volte paga.
Non è nel manico che la Lazio deve fare il salto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: erlikkhan il 16 Apr 2022, 22:46
Oro colato perc che cosa?
Per recriminare?
Per stare dietro alle fiorentina con una partita in piu?
Per che dovevamo recuperare punti alla juve e roma ma li perdiamo?
Perché per l'ennesima volta non ci riesce la terza vittoria consecutova? (avessi detto la vittoria di una coppa, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA)

Ma di che parliamo? Mezze calzette, basta. Basta.

Annassero a fare il partitone inutile contro il milan va, [...]!!!!

Senti vatte a fa un giro

Se tifare Lazio te fa st'effetto cambia sport

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Critiche ok ed anche aspre, ma su un forum di laziali o sedicenti laziali insultare la squadra per cui tifiamo lo trovo vergognoso

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Recente roboante successo de quelli dellà.
Preludio estivo.
Mezza squadra in partenza.
Cairese.

Le premesse per una partita in ciavatte c'erano tutte. E così è stato.
Ho letto da Gentlemen che Sarri ha inciso poco o niente.. E a vedere ieri sera fa male, ma c'ha ragione da vendere (e io lo vorrei qui per anni Sarri eh..).

Quella di ieri è una "Laziotta" che non serve a nessuno.
Ho spento sul passaggio di un metro, sbagliato tra SMS a FA.

Capire su cosa e su chi investire per il futuro.
Tracciare una linea netta.
Serve riaprire un ciclo, sperando davvero questo sia anno zero.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Leica, Luis Alberto e Zaccagni, sono stati pessimi.

La palla girava lentissima. Cataldi è entrato troppo tardi. Juric ha creato densità a destra e questo ci ha annullato visto che a sinistra hanno dormito. Non a caso il primo tiro è arrivato da Marusic, che godeva di una certa libertà.

Zaccagni non riusciva ad andar via nell'1 vs1. Lo avesse fatto avremmo visto un'altra gara

Basic ha fatto bene, ma è moscio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Paprtita da vincere.
Recente roboante successo de quelli dellà.
Preludio estivo.
Mezza squadra in partenza.
Cairese.

Le premesse per una partita in ciavatte c'erano tutte. E così è stato.
Ho letto da Gentlemen che Sarri ha inciso poco o niente.. E a vedere ieri sera fa male, ma c'ha ragione da vendere (e io lo vorrei qui per anni Sarri eh..).

Quella di ieri è una "Laziotta" che non serve a nessuno.
Ho spento sul passaggio di un metro, sbagliato tra SMS a FA.

Capire su cosa e su chi investire per il futuro.
Tracciare una linea netta.

Questa Lazio allenata da Italiano o Iachini quest'anno stava dalla parte destra della classifica.

Per me non ci rendiamo proprio conto del reale valore dei nostri giocatori e temo che sia colpa di quei 3 mesi tra fine 2019 ed inizio 2020.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Apr 2022, 12:24
Questa Lazio allenata da Italiano o Iachini quest'anno stava dalla parte destra della classifica.

Per me non ci rendiamo proprio conto del reale valore dei nostri giocatori e temo che sia colpa di quei 3 mesi tra fine 2019 ed inizio 2020.

La nostra rosa ha toccato l'apice in quel periodo.. ora è in fase più che calante. L'errore è stato non rinnovare in questi 2 anni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Apr 2022, 12:24

Esagerato.
Abbiamo una squadra sicuramente tra le prime otto.

Il merito di Sarri sarà, eventualmente, quello di aver seminato per il futuro

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

No, è l'anno 18esimo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Discussione precedente - Discussione successiva