La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
se romagnoli non viene non mi taglio le vene.
però se vuoi stare dentro questa giostra a certi livelli quelle sono le cifre sennò accanna.
mancini il merdico rinnovera' a 4 mln pare.
bernardeschi purtroppo non verrà perché con lotito alla canna del gas figurati se interviene pure dove numericamente siamo coperti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
anche secondo me

Zaccagni < Bernardeschi
Forse non ci rendiamo conto del livello dei nostri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.742
Citazione di: Saymyname il 18 Apr 2022, 13:05
Hai ragione sul ruolo di Bernardeschi. L'ossessione di vedere un mancino su quella fascia mi ha fatto perdere di vista il fatto che il suo ruolo principale sia quello di ala destra, sebbene in questa stagione mi sembra che più volte abbia giocato a sinistra nei 3 dietro la punta, prima dell'arrivo di Vlahovic :beer:
:=))

Sì, per carità, era solo per amore di precisione tattica. Per il resto ovviamente potrebbe essere utilizzato ovunque, come FA potrebbe anche giostrare da trequartista, almeno tatticamente è un giocatore poliedrico.
:beer:

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2022, 14:34
Mi sembrano cifre enormi. Ma ne sai più di me sicuramente.

Vero, ma anche il costo del lavoro allargato (ingaggi lordi e ammortamenti cartellini) lo è diventato. In questa stagione supererà i 130 mln di euro, record per la Lazio di Lotito.

Sul fronte ricavi, quelli da biglietteria sono ridicoli (9 mln in media annua nell'ultimo decennio) e quelli da diritti tv sono sostanzialmente sempre quelli.

Citazione di: SanLazio il 18 Apr 2022, 14:24
Scusa Last...
Ma con i giocatori che andranno in scadenza tipo Leiva, Luiz Felipe, Strakosha, più le cessione dei vari  i vari Muriqi, Vavro, Reina, Acerbi e via dicendo non abbiamo un monte ingaggi più snello rispetto a quest'annata?
Certo dobbiamo sostituirli  ma secondo me c'è grande possibilità di una riduzione del monte stipendi...

Certo, anche forse tra questi gli ingaggi pesanti sono solo tre.

Leggo un po' troppo pessimismo, io questa situazione nera non la vedo proprio. Si tratta di fare più player trading, come fa il Napoli da molti anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.742
Citazione di: LeastSquares il 18 Apr 2022, 13:27
Ciao Achab, non ho detto proprio così. Ho detto che a mio avviso serviranno 30-35 mln di plusvalenze (50 se non raggiungiamo l'EL) per evitare un ridimensionamento del monte ingaggi, cresciuto moltissimo negli ultimi 5 anni.

Nell'ultimo decennio la Lazio ha fatto in media 18 mln di plusvalenze l'anno.

È sempre stato costi = ricavi, sarà sempre costi = ricavi.

Ciao Least, sì scusami, da bravo ignorante in materia ho riportato sommariamente le cose sbagliando le cifre  :=))

Volevo solo riportare il tuo discorso concettuale, soprattutto, che appunto prevede un ricorso al player trading se non vogliamo incappare in un ridimensionamento che potrebbe essere molto più doloroso di quanto immaginiamo.

Un abbraccio grande e grazie sempre per il tuo apporto  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
zaccagni
LA
Acerbi
Romero
Vavro
Muriqi

ci fai almeno 65 milioni

entrano
Romagnoli
Allan
Bernardeschi
Saponara
a 0
poi compri
Maxime Lopez
Pinamonti
Rugani
Casale
Parisi

e spacchi il culo ai passeri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2022, 18:09
vendi
zaccagni
LA
Acerbi
Romero
Vavro
Muriqi

ci fai almeno 65 milioni

entrano
Romagnoli
Allan
Bernardeschi
Saponara
a 0
poi compri
Maxime Lopez
Pinamonti
Rugani
Casale
Parisi

Vavro e Muriqi devi dare tu dei soldi perché se li prendano....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tralasciando i voli pindarici sui soldi che fai con le cessioni, gli stipendi mai contati e via dicendo.

Per Allan dicono che chiedano 15-18 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2022, 18:22
e il discorso residuo da ammortizzare / plusvalenza è ancora ignoto ai più.
ma se non è chiaro questo di cosa parliamo?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
vendi
zaccagni
LA
Acerbi
Romero
Vavro
Muriqi

ci fai almeno 65 milioni

entrano
Romagnoli
Allan
Bernardeschi
Saponara
a 0
poi compri
Maxime Lopez
Pinamonti
Rugani
Casale
Parisi

ragazzi dai, ma Vavro e Muriqi a chi li vuoi vendere? veramente dovresti trovare non uno, ma 2 gonzi se li accollano.
aldilà degli stipendi di tutti i nuovi in questa lista, che non possiamo permetterci.
Zaccagni e' uno dei pochi acquisti buoni fatti ultimamente, non mi pare il caso di cederlo a meno che non ti offrano il doppio di quanto hai speso, dai 15M in su

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
Citazione di: HummingBard il 18 Apr 2022, 18:27
Tralasciando i voli pindarici sui soldi che fai con le cessioni, gli stipendi mai contati e via dicendo.

ma infatti senza soldi puoi solo affidarti al culo e ai giovani da crescere.
la gente che vuole sarri costa.
kepa carnesecchi palmieri allan vitinha loftus maxime.l pinamonti.
pure casale costa.
manco uno gliene prendono di questi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: HummingBard il 18 Apr 2022, 18:27

Ellamadonna!
Per quel morto de sonno?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
La verità, secondo me, è che avremmo dovuto vendere tutto il vendibile l'anno che ci siamo qualificati per la Champions!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se per rifondazione si intende vendere i migliori, o il migliore, ovvero Milinkovic, allora non saremmo davanti ad una rifondazione ma ad un chiaro ridimensionamento.
Scordiamoci che vengano presi giocatori forti in partenza, magari promesse o giocatori sconosciuti che potrebbero esplodere, ma una stagione la pagheresti, e di certo ancor di più mi sembrerebbe illogica la scelta di ingaggiare Sarri.
L'unica possibilità di rimanere ad un buon livello, ovvero lottare per i piazzamenti europei, è quello di puntellare l'organico con giocatori funzionali (anche e soprattutto parametri zero), confermando i nostri migliori giocatori.
La società non ha i mezzi economici delle inter, milan, juve, napoli, roma e fiorentina, prima lo comprendiamo e meglio è.
Nei titolari siamo competitivi, quest'anno abbiamo pagato molto la rigidità tattica di Sarri, ma rinforzando le alternative e sostituendo chi parte potremmo avere una squadra competitiva, anche con lo stesso Sarri, che quest'anno, e bisogna essere onesti ad ammetterlo, ha dato davvero poco.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2022, 18:22

Per me non è così...
Vavro dal ritorno in Danimarca è diventato titolare inamovibile risultando spesso il migliore in campo...
Muriqi ritornerà in Turchia

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vendi
zaccagni
LA
Acerbi
Romero
Vavro
Muriqi

ci fai almeno 65 milioni

entrano
Romagnoli
Allan
Bernardeschi
Saponara
a 0
poi compri
Maxime Lopez
Pinamonti
Rugani
Casale
Parisi

mi tengo tare, guarda  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.742
Citazione di: SanLazio il 18 Apr 2022, 20:04
Per me non è così...
Vavro dal ritorno in Danimarca è diventato titolare inamovibile risultando spesso il migliore in campo...

Vavro era così anche quando l'abbiamo comprato.
Muriqi con l'ingaggio che ha ci costerà comunque dei soldi per mandarlo via: in Turchia magari lo amano, ma non sono scemi al punto di accollarselo per 2 milioni e passa annui.
Gli esuberi portano in dote qualcosa se verranno riscattati dai club attuali. Se tornano ci costeranno comunque qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Per me non è così...
Per Vavro hanno un riscatto a 7 e vogliono trattare (recenti interviste). Offriranno la metà e noi minusvalenze non le facciamo.

Muriqi tornerà in Turchia. Ma ce lo pagano? Perché dovrebbero darci 11 mio. Chi te li dà?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Per me non è così...
Tutta sta sicurezza su Muriqi mi sembra eccessiva...
Per non parlare di tutti gli altri prestiti di ritorno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva