La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.133
Citazione di: venezuelano il 19 Apr 2022, 13:29
Milinkovic se parte è perché lo vuole lui, perché ha un contratto breve e perché ormai è un giocatore maturo. Di conseguenza arrivano risorse utili al bilancio e al mercato.

La Lazio non ha le pezze da nessuna parte visto che non deve smobilitare per sopravvivere. Deve fare una plusvalenza superiore rispetto agli anni precedenti che è un'altra cosa.

È parzialmente vero nel senso che nelle due ultime sessioni abbiamo avuto l'IdL che ci ha bloccato.
Adesso purtroppo non possiamo più comprare senza vendere (se ricordate era il motto di 2-3 anni fa).

SMS non credo rinnoverebbe e noi non possiamo perderlo a zero

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 13:57
È parzialmente vero nel senso che nelle due ultime sessioni abbiamo avuto l'IdL che ci ha bloccato.
Adesso purtroppo non possiamo più comprare senza vendere (se ricordate era il motto di 2-3 anni fa).

SMS non credo rinnoverebbe e noi non possiamo perderlo a zero

Appunto. I giocatori sono moneta, potenziale ma comunque moneta di scambio, quindi si fa un'operazione di plusvalenza in sincronia con le operazioni di mercato. Milinkovic è moneta sonante.

Fermo restando che l'esito dell'IDL non è ancora noto e nemmeno i famosi nuovi parametri.

In ogni caso le trattative si possono impostare prima della cessione necessaria che pone rimedio alla famosa liquidità. Il tesseramento avviene in fase successiva.

Quindi la Lazio no ha le pezze da nessuna parte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.133
Citazione di: venezuelano il 19 Apr 2022, 14:09
Appunto. I giocatori sono moneta, potenziale ma comunque moneta di scambio, quindi si fa un'operazione di plusvalenza in sincronia con le operazioni di mercato. Milinkovic è moneta sonante.

Fermo restando che l'esito dell'IDL non è ancora noto e nemmeno i famosi nuovi parametri.

In ogni caso le trattative si possono impostare prima della cessione necessaria che pone rimedio alla famosa liquidità. Il tesseramento avviene in fase successiva.

Quindi la Lazio no ha le pezze da nessuna parte.

Ma il risultato finale è che se non vendi (prima) non compri...sempre quello è

Possiamo festeggiare lo scudetto del bilancio ma il risultato pratico è lo stesso di chi ha qualche pezza

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 19 Apr 2022, 13:29
Milinkovic se parte è perché lo vuole lui, perché ha un contratto breve e perché ormai è un giocatore maturo. Di conseguenza arrivano risorse utili al bilancio e al mercato.

La Lazio non ha le pezze da nessuna parte visto che non deve smobilitare per sopravvivere. Deve fare una plusvalenza superiore rispetto agli anni precedenti che è un'altra cosa.
Scusa ma quale società sta smobilitando per sopravvivere in questo momento? Per capire eh. Le altre staranno è vero con ettomilioni di debiti, ma comunque mi sembra ancora che si comprino i vari vlahovici, gosensi, abrami senza colpo ferire. E sopravvivono comunque. Nessuno mette in dubbio che non rischiamo la bancarotta (e di questo sempre grazie sor Lotito), ma certo sopravvivere co vavro titolare non sarebbe il top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A quanto riportava Least invece toccherà vendere per forza.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Almeno su argomenti come la Lazio.
Non aspettatevi che faccia qualcosa perché obbligato a farlo.
Quello è il momento in cui è più pericoloso.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Io prenderei Matic a parametro zero. Ottimo centrocampista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: Aquila1979 il 19 Apr 2022, 13:21
ha scelto di farlo.
noi venderemo il sergente perché stiamo con le pezze al culo.
mi pare diverso.

no ti sbagli, ha scelto di non dargli pure lui 7 milioni l'anno e a quel punto la vendita era di conseguenza, come ho detto se dava quell'ingaggio a quei due e gli garantiva di spendere altrettanto per allestire una squadra da scudetto magari le cose sarebbero andate diversamente, e cmq rimango della mia idea e cioe' che sei il piu' ricco del mondo ma  i soldi nel calcio non vuoi metterli vali Lotito o Setti, niente di piu', De Laurentiis ha venduto Cavani e preso Higuain , se voi me dite che vendere Vlahovic e prendere Cabral è un colpo di genio mi arrendo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 19 Apr 2022, 16:06
no ti sbagli, ha scelto di non dargli pure lui 7 milioni l'anno e a quel punto la vendita era di conseguenza, come ho detto se dava quell'ingaggio a quei due e gli garantiva di spendere altrettanto per allestire una squadra da scudetto magari le cose sarebbero andate diversamente, e cmq rimango della mia idea e cioe' che sei il piu' ricco del mondo ma  i soldi nel calcio non vuoi metterli vali Lotito o Setti, niente di piu', De Laurentiis ha venduto Cavani e preso Higuain , se voi me dite che vendere Vlahovic e prendere Cabral è un colpo di genio mi arrendo
7 milioni credo siano comunque fuori budget della viola. Lui parlava di aver offerto la cifra più alta di ingaggio a un giocatore nella storia della Florentia. SE VERO non mi sembra poco. Ma anche così non è detto che Vlahovic avrebbe accettato avendo la promesse dei 7 milioni della juve. Cabral aspetterei ancora un po' a giudicarlo. Non è Higuain, ovvio, ma non lo darei per fesso prima di fargli fare un campionato intero dopo la preparazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: impero bianco blu il 19 Apr 2022, 16:00
Io prenderei Matic a parametro zero. Ottimo centrocampista

Mi sembra in calo da tempo, 33 (quasi 34) anni, il nome è buono ma...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Apr 2022, 11:25
Non mi sembra che ElRifle abbia fatto liste, ma ha indicato come muoversi sul mercato e purtroppo è molto condivisibile, che per ora la formazione del prossimo anno è questa:
Reina
Lazzari Vavro Acerbi Marusic
SMS  Cataldi LA
FA  Ciro  Zaccagni

con riserve: adamonis, Hysaj, Basic, AKAk, Pedro, Romero, Moro.
Punto. Stop. Fine...
considerando il conto in banca e l'IdL bloccato ditemi voi come ci si dovrebbe muovere se non come dice ElRifle.
Vabbé ma tanto questo mi attacca a prescindere.

Le liste io le faccio ai direttori sportivi.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ElRifle il 19 Apr 2022, 16:12
Vabbé ma tanto questo mi attacca a prescindere.

Le liste io le faccio ai direttori sportivi.

Ci mancava, sta scoattata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2022, 16:11
Mi sembra in calo da tempo, 33 (quasi 34) anni, il nome è buono ma...
Proprio oggi è uscito in orbita Merda.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Matic giocatore che se viene in Italia per un annetto può fare la differenza, poi l'età peserà. Credo sarebbe più cucito sul (NON) gioco di murigno che per il gioco di Sarri. Non andrei su questi profili per quanto riguarda gli esperti. Cercherei di trovare più un nuovo Leiva che un nuovo Pedro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Apr 2022, 14:40
Scusa ma quale società sta smobilitando per sopravvivere in questo momento? Per capire eh. Le altre staranno è vero con ettomilioni di debiti, ma comunque mi sembra ancora che si comprino i vari vlahovici, gosensi, abrami senza colpo ferire. E sopravvivono comunque. Nessuno mette in dubbio che non rischiamo la bancarotta (e di questo sempre grazie sor Lotito), ma certo sopravvivere co vavro titolare non sarebbe il top.

Non capisco il tuo intervento.

Io sto parlando di una definizione associata alla Lazio e alla sua situazione economica.

Cosa c'entra Vlahovic e il resto? Vlahovic e compagnia appartengono ad un'altra galassia. Non c'entra con quanto detto da me.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: syrinx il 19 Apr 2022, 16:21
Ci mancava, sta scoattata.
Semplice cronaca. L'osservatore fa liste mensili dei top divisi per fasce al DS.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Apr 2022, 16:14
Che poi Reina è pure in forse...

Ecco, finalmente una buona notizia  :)

Discussione precedente - Discussione successiva