La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2022, 16:35
mah....ha vita facile perché non ha mai avuto un fronte compatto nemico. fosse stato alle merde sarebbe scappato da un pezzo perché diventava un problema sociale e non prendeva più un appalto oltre a trovare porte chiuse e spalle girate.
ha vita facile con noi perché ha come alleati i ns nemici che hanno tutto l'interesse affinché resti a vita.

Quindi il 26 maggio era tutto acchittato...  :s

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2022, 18:47
Pensi che Basic possa fare il Savic della situazione?

Su Basic ho qualche aneddoto purtroppo poco entusiasmante.

Il mio nuovo collega, è croato e oltre ad essere omonimo del nostro Alen B. è stato nel giro del calcio giovanile croato...gli ho chiesto di Basic.

Insomma, fin dalle giovanili Basic è sempre stato moscio. Tecnicamente notevole, sinistro davvero fantastico ma mi ha detto di non farci illusioni perché caratterialmente non c'è. Questo è anche uno dei motivi per il quale non va a saltare sui calco d'angolo.
Questo è sempre stato una branda e non ha mai imparato a usare il fisico.

Il bello è che con quel fisico e quel sinistro non dico che possa essere Nedved o Sergaj, ma quantomeno importante e invece un altro "vorrei ma non posso"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2022, 19:55
Quindi il 26 maggio era tutto acchittato...  :s
E ' stato un incidente di percorso.  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: HummingBard il 19 Apr 2022, 20:26
Ma tu sei un pagliaccio frustrato che si è divertito a spalare merda sulla società con la scusa del "non fanno come io farei..." da quando ti sei presentato, con tanto di tabelline alla FM che ti è stato fatto notare come non avevano né capo né coda :lol: Tanta roba per invidiarti, sì.

Scusa non voglio entrare nella discussione, e anzi spero che finisca presto  :beer:
Però mi chiedo perché ti dia così fastidio: se fosse un normale professionista del settore o il DS del Real Madrid, perché credi che il suo contributo sia così dannoso?
Finora ci ha solo raccontato dinamiche tecniche di creazione di uno scouting, i relativi costi, e alcune sue idee circa quello che si potrebbe fare in un mercato che si preannuncia lungo e complesso.
Perché la cosa ti fa così incaxxare? L'apporto di uno che lo fa di lavoro, per di più Laziale, dev'essere per forza motivo di scontro?

Eddaje no, cazzeggiamo sempre su acquisti e cessioni, ogni tanto (come accade con LS) un apporto da uno del mestiere può anche farci crescere a livello di conoscenza della materia, no?

Un abbraccio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2022, 21:04
Scusa non voglio entrare nella discussione, e anzi spero che finisca presto  :beer:
Però mi chiedo perché ti dia così fastidio: se fosse un normale professionista del settore o il DS del Real Madrid, perché credi che il suo contributo sia così dannoso?
Finora ci ha solo raccontato dinamiche tecniche di creazione di uno scouting, i relativi costi, e alcune sue idee circa quello che si potrebbe fare in un mercato che si preannuncia lungo e complesso.
Perché la cosa ti fa così incaxxare? L'apporto di uno che lo fa di lavoro, per di più Laziale, dev'essere per forza motivo di scontro?

Eddaje no, cazzeggiamo sempre su acquisti e cessioni, ogni tanto (come accade con LS) un apporto da uno del mestiere può anche farci crescere a livello di conoscenza della materia, no?

Concordo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2022, 21:04

Magari è un competitor  :D :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Credo che HB non creda sia realmente del settore.
@HB ma anche non fosse vero? È solo un gioco, cazzareggiamo e se non lo sopporti (così sembra :=)) ) sorvola.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 21:10

Magari è un competitor  :D :D :D

Ci ho pensato anche io!
Alla fine HB scrive spesso di mercato e di trattative. Questo forum è l'eccellenza Laziale in ogni campo: COMPRAMOSE LA LAZIO!
:since

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2022, 19:23
" L'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport ha svelato i due ostacoli che il Napoli ha incontrato nella trattativa per assicurarsi il terzino olandese. Il ds Giuntoli aveva provato ad anticipare sul giovane talento classe '99, che ha affrontato gli azzurri durante la scorsa Europa League. I costi elevati del cartellino e la mancata conquista degli introiti provenienti dalla Champions League (50 milioni) hanno messo la parola fine all'affare. Per questa ragione gli uomini di mercato partenopei hanno deciso di spostare la loro attenzione su Mandava del Lille."
Passiamo oltre.

Owen Wijndal stipendio e contratto
Ma qual è lo stipendio e la situazione contrattuale di Owen Wijndal? Il terzino dell'Eredivisie ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con l'AZ Alkmaar. Il che vuol dire che la prossima estate sarebbe all'ultimo anno di contratto. E la valutazione che ne fa Transfermarkt è di 12 milioni di euro, su cui Giuntoli può lavorare spingendo sul fatto che vada in scadenza l'anno prossimo. E qual è invece il suo stipendio, alla portata del Napoli?

Stipendio Owen Wijndal: 200-300 mila euro in sterline a stagione
Sono piuttosto bassi i salari all'AZ Alkmaar ed è per questo che sarebbe un ottimo acquisto in chiave Napoli. Non va dimenticato, inoltre, che per il Decreto Crescita il Napoli risparmierebbe sulle tasse pagate sul calcolo dello stipendio a lordo, per il calciatore che arriva dall'estero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Giovani e Forti che con Sarri l'80% te li fa esplodere, e triplicare il valore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: Il gitano il 19 Apr 2022, 19:16
Luka Sucic del Salisburgo al posto di Sergej? Ha tutte caratteristiche che lo ricordano parecchio, anche se temo la valutazione sia già parecchio alta.

Bel nome, ho visto un po' dei video su You tube, sembra bravo bravo...
Mancino, tecnico, bel piede, bello grosso... stiamo sui 15/20 mln facili.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il Tonali di Brescia.

O l'Hamsik di Brescia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: SanLazio il 19 Apr 2022, 21:45
Bel nome, ho visto un po' dei video su You tube, sembra bravo bravo...
Mancino, tecnico, bel piede, bello grosso... stiamo sui 15/20 mln facili.
19 anni e ha già fatto 6 gol e 2 assist in Bundes.
Siamo già fuori secondo me.
15-20 mio te li chiedono per Ederson della Salernitana (che mi sa che è un altro acchiappetto alla sabatini).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Hlozek
Mi piacerebbe tantissimo. Forza fisica e qualità. Giovanissimo eh ... a quell'età si sbaglia facile ...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il gitano il 19 Apr 2022, 19:16
Luka Sucic del Salisburgo al posto di Sergej? Ha tutte caratteristiche che lo ricordano parecchio, anche se temo la valutazione sia già parecchio alta.
Salisburgo=RedBull andiamo oltre

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2022, 22:07
19 anni e ha già fatto 6 gol e 2 assist in Bundes.
Siamo già fuori secondo me.
15-20 mio te li chiedono per Ederson della Salernitana (che mi sa che è un altro acchiappetto alla sabatini).

Bundes austriaca però

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2022, 22:19
Ah, scusate. Pensavo in Germania.

Vabbè penso che il prossimo step è quello: passerà al Lipsia come spesso succede..

Discussione precedente - Discussione successiva