24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Dal sito vivaticket i biglietti venduti saranno 8/10 mila, di cui la metà ai tifosi ospiti, i famosi 20mila milanisti previsti da qualcuno non ci sono ne' ci saranno

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
più che il Milan a me preoccupa la compensazione arbitrale. Pioli nel dopopartita ha pianto per gli episodi a sfavore e notoriamente quando piangono le strisciate poi avviene la solita compensazione ai danni del malcapitato di turno. I nostri si facessero sentire in campo al primo accenno di arbitraggio a senso unico......

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Gli dobbiamo far passare il sogno scudetto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2022, 09:24
Gli dobbiamo far passare il sogno scudetto

Immobile al 97 esimo in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2022, 09:37
Immobile al 97 esimo in fuorigioco.
In fuorigioco non è realistico.
Penso ci mettano Maldini al VAR

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Apr 2022, 23:48
A me francamente interessa una sola cosa: che lo sbruffoncello, se gioca, e il mesciato non escano dal campo con le proprie gambe. Poi se arrivano pure i tre punti pazienza.

Saelemaekers, Kessie e Baycoso devono frantumarsi in mille pezzetti.....stemmerde.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Per tutti quelli che promettono battaglia ed ossa rotte,dire di magnare tranquilli mi sembra inutile...
È più probabile che succeda  il contrario.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 09:56
Saelemaekers, Kessie e Baycoso devono frantumarsi in mille pezzetti.....stemmerde.
Se rompi Kessie i milanisti so più contenti di noi.
Baycoso credo manco giochi a milanello oramai. Saelecoso c'è possibilità che giochi invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
A me basterebbe vederli incazzati se un compagno perde sangue in area e l'arbitro neanche citofona al VAR...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per me ci giochiamo la stagione, in caso riuscissimo a prenderci i tre punti sarebbero arcobaleni veri...
giocarla in questa situazione ambientale è folle, e la responsabilità parte dalla testa.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
se non facciamo i 3 punti, guardando il calendario delle partite che mancano a noi e alle altre, la vedo dura entrare in Europa Leauge. Ci giochiamo tutto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Apr 2022, 10:33
Se rompi Kessie i milanisti so più contenti di noi.
Baycoso credo manco giochi a milanello oramai. Saelecoso c'è possibilità che giochi invece.
Rompi deqqua', spacca della',ma chi?dove? Quando?I bei tempi di Couto,Stam e Almeyda so' finiti da un bel po'.Chi sarebbero i nostri killer? Leiva ammonito al primo fallo? Luis Alberto il tangeiro,oppure "tacco e suola" Milinkovic ?
Dal punto di vista fisico non c'è confronto, però sognare di menare Tyson lo abbiamo fatto tutti da regazzini.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Massimo 66 il 20 Apr 2022, 10:47
Rompi deqqua', spacca della',ma chi?dove? Quando?I bei tempi di Couto,Stam e Almeyda so' finiti da un bel po'.Chi sarebbero i nostri killer? Leiva ammonito al primo fallo? Luis Alberto il tangeiro,oppure "tacco e suola" Milinkovic ?
Dal punto di vista fisico non c'è confronto, però sognare di menare Tyson lo abbiamo fatto tutti da regazzini.
Era per contestare gli obiettivi. Sinceramente non mi auspico assolkutamente una partita fisica a menare. Ne usciremmo male sotto tutti i sensi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
il milan non sta brillando, schiaffoni al derby di coppa ieri e prima ancora pareggi con bologna e torino e una vittoria col genoa senza [...]a e senza lode....considerando la  nostra attitudine a far risorgere le squadre avversarie quando sono in momenti non brillanti e la  nostra attitudine a cagarci sotto quando affrontiamo le  milanesi ( tranne rari casi ) mi aspetto uno 0 a 4, partita stile derby in cui dopo 20 minuti stiamo sotto di 2 gol e  i giochi sono chiusi...riguardo il pubblico vabbe', non si tratta di essere pro e contro Lotito, i prezzi sono alti ed è uno scandalo, ma chi puo' permetterselo e non va pensando di fare una ripicca contro Lotito per me  invece la fa alla Lazio e a chi scende in campo che si trovera' a giocare come  in trasferta pur stando a Roma...del resto Lotito l'ha gia' dichiarato..." il danno lo fanno alla Lazio mica a me " ... 8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
non ho belle sensazioni ... un pareggio sarebbe già un colpo di culo enorme

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Leggo di partita importante, decisiva, difficilissima e poi decidiamo di lasciare la squadra sola per un biglietto che costa 5 € in più rispetto alle altre partite di cartello e lo stesso prezzo dei derby.
Sarò strano, sarò de coccio, ma continuo a non capirci molto.

Daje Lazio!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Dopo tutto il chiasso delle ultime partite del Milan, chi vuoi che sia a pagarne le conseguenze?

Giocatevi rigore sì per il Milan. Soldi facili.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
In una condizione ambientale normale ce la saremmo giocata, in trasferta non lo so.
La mancata vittoria di sabato ci mette nella condizione di cercare di recuperare subito e sarebbe stata determinante una spinta ambientale avvalorata anche da iniziative tangibili della società per raggiungere l'obbiettivo.
Se la società non ha il pensiero di spingere più possibile per arrivare quinti voi ce la vedete la squadra tirare fuori un carattere che non ha praticamente mai avuto?
Poi tutto può succedere... ma se la mia società mi fa capire chiaramente che non ci tiene più di tanto ad un obbiettivo io timbro il cartellino e faccio le mie otto ore aspettando le ferie.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Febbre per Milinkovic. Come scrive il Corriere dello Sport, il serbo ha saltato l'allenamento di ieri pomeriggio a causa di alcuni sintomi influenzali, visto il periodo, il Sergente ha eseguito un tampone di controllo che ha dato esito negativo. Difficile che oggi possa rivedersi in campo: Sarri spera di averlo a disposizione domani, a tre giorni dalla partita della Lazio contro il Milan."

[Fonte: R.6]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Vediamo le partite di sabato e di domenica a pranzo. Un bel punto domenica sera potrebbe essere pesante e forse mi accontenterei alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva