Menu principale

Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 18 Apr 2022, 22:17
Ce l'ha, ce l'ha...

Me ne sto rendendo sempre più conto.
Che poi oltre al rigore di Zaniolo fa specie che sia proprio lui a lamentarsi dei gialli mancati agli avversari quando ad ogni partita la sua squadra viene graziata di almeno un paio di sanzioni.

Al netto di tutto ciò, per come la vedo io, provare ad arrivargli sopra in classifica è a tutti gli effetti un dovere morale.

Maremma Laziale

Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Apr 2022, 21:48
Eh invece no...

"Il signor Di Paolo, per non dire di Di Bello, in alcuni momenti della partita mi hanno fatto vergognare di essere lì".

"C'era un rosso a Zanoli, non ha fischiato un rigore a Zaniolo (sul contrasto con Meret su un tiro nel secondo tempo, ndr) e poi molto di più. Basta, vogliamo un po' di rispetto per i nostri tifosi che sono a casa. Voglio avere il diritto di giocarmela".


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-mourinho-oggi-era-impossibile-vincere-di-paolo-e-di-bello-mi-hanno-fatto-vergognare-1672209

Rigore su Zaniolo inesistente direi. Meret prende la palla.
Ovviamente nella loro narrazione sarà l'ennesima partita che gli hanno rubato. Bha.

murigno oramai non è più un allenatore. Si limita ai compiti di motivazione della squadra e comunicazione esterna. Una stagione da 6 (sulla falsariga della scorsa con Fonseca) la sta facendo passare per ottima. Un genio.
E' hanno solo due punti sopra ad una squadra a fine ciclo...

In questo caso è stato abbastanza pesante, soprattutto nei confronti di Di Paolo e Di Bello. Mi aspetto una decisa risposta dell'AIA oppure tra un po' è ora di pranzo e.... :asrm

arturo

A me sembra assurdo che gli sia consentito di parlare così degli arbitri, senza alcuna conseguenza.

TestaccioLaziale


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Apr 2022, 21:55
alla fine del primo tempo dovevano avere 4-5 ammoniti, vergognosi, hanno la licenza di menare tutta la gara.
Basta, ogni volta che li guardo ho il mal di stomaco, gli viene permesso tutto. mancini, nella Lazio non finirebbe una partita, sono da vomito!
:puke2:

zorba


calimero

Il Mou  ha colto l'essenza del tifo romico: la mancata accettazione di ogni decisione arbitrale "dubbia" (ma spesso anche chiara e netta) che non venga interpretata a loro favore, la memoria selettiva che non gli permette di ricordare gli evidenti e marchiani favori che ricevono (l'oggi vituperato Di Bello è lo stesso che poche settimane fa ha consentito loro di uscire indenni da Udine), l'inammissibilità della buona fede nel caso (rarissimo) di danneggiamento subito perlomeno parziale. Fosse limitato ai soli tifosi e al loro capo bastone in panchina sarebbe solo da riderne, purtroppo questo continuo lamentìo condiziona i media sportivi, e, per loro tramite, gli arbitraggi che ricevono.

COLDILANA61

Si autoalimentano .

Allenatori,tifosi,giornalisti .

Mozione : da angolo degli stercorari ad angolo dei coprofagi .


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Ci vorrebbe un faccia a faccia DiCanio vs Murigno, purtroppo gli consentono tutto nel dopopartita.
Di Canio è l'unico che non ha sudditanza verso questi personaggi, un altro era Panucci.

seagull

È stato deferito, squalificato, mandato affanculo....o protetto di nuovo, in vista dell'arbitro di Seregno per la prossima?

S.S. Termopiliano

Citazione di: seagull il 21 Apr 2022, 21:48
È stato deferito, squalificato, mandato affanculo....o protetto di nuovo, in vista dell'arbitro di Seregno per la prossima?

Al momento mi pare nessun deferimento. La conferenza stampa pre-gara non l'ha fatta (immagino per paraculaggine verso i suoi ex tifosi nero-azzurri).

seagull

Come la mettiamo oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Dice che è orgoglioso dei suoi e che ora tocca continuare a coltivare il sogno Conference.

tommasino

Ma davvero ha detto che con sozza avrebbero battuto il napoli?

seagull

La coerenza dello special once:

"Bravo Sozza, con lui avremmo battuto il Napoli"

Fate voi.

bizio67

Citazione di: tommasino il 23 Apr 2022, 21:13
Ma davvero ha detto che con sozza avrebbero battuto il napoli?
Si facendo finta di non ricordare il nome di Di Bello

S.S. Termopiliano

Che gran paravento  :asrm


calimero

Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2022, 21:35
Si facendo finta di non ricordare il nome di Di Bello

Avrebbero perso con l'Udinese, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Secondo me continuano ad essere affermazioni gravi e lesive della classe arbitrale. Dovrebbe essere deferito e squalificato da qui alla fine del campionato.
È l'unico tecnico e l'unica società che stanno attaccando il sistema arbitrale con questa malafede manifesta.

arturo

Vergognoso il fatto che gli sia concesso di parlare in questo modo degli arbitri.