La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Che lui sia pronto a un forte taglio può essere vero ma 3,2 rappresentano una follia per noi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2022, 20:57
Il problema su romagnoli sono solo e unicamente le commissioni a raiola.
L'accordo col giocatore c'è da un pezzo.
Chi vuole ci creda, chi non vuole non ci creda.

È girato qua sopra, presso diversi giornalisti, evidentemente imboccati da voci da Anzio.

Si, ma a quanto ammonterebbe la cifra accordata con Romagnoli? 2,5 milioni di euro + bonus oppure una base fissa superiore ai 3 milioni di euro?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 21:02
Immaginavo. Comunque resta l'amarezza, era un'ottima occasione.

Perché l'amarezza visto che la trattativa non ha raggiunto un esito definitivo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Jeffry il 21 Apr 2022, 21:13
Parlo per noi.
Che lui sia pronto a un forte taglio può essere vero ma 3,2 rappresentano una follia per noi.

Sì, sono d'accordo. Però reputo giusto l'averci provato comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: venezuelano il 21 Apr 2022, 21:19
Perché l'amarezza visto che la trattativa non ha raggiunto un esito definitivo?

Ma perché mi sembra una trattativa complessa e troppo distante. Oltretutto leggevo che non ci sono altri incontri in programma; credo sia un segnale del tipo "la mia offerta è questa, fammi sapere se vi va bene".
Per me Romagnoli sarà anche strapagato per il suo valore, ma è un giocatore con appeal e mercato. A parametro zero è più probabile che si scateni un'asta fuori dalla nostra portata.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 21:28
Ma perché mi sembra una trattativa complessa e troppo distante. Oltretutto leggevo che non ci sono altri incontri in programma; credo sia un segnale del tipo "la mia offerta è questa, fammi sapere se vi va bene".
Per me Romagnoli sarà anche strapagato per il suo valore, ma è un giocatore con appeal e mercato. A parametro zero è più probabile che si scateni un'asta fuori dalla nostra portata.

Beh, si, neanche io penso che andrà in porto, ma magari la volontà del giocatore oppure la mancanza di altre offerte allettanti potrebbero ribaltare le nostre sensazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
3.2 ci sembra una follia perché disperdiamo gli ingaggi dando soldi a giocatori "inutili". Per me.
2.5 li prende Acerbi e se esce li dai a Romagnoli, 700k basterebbe un Kamenovic in meno o giù di lì. Non per Kamenovic in sè che alla fine troppo accanimento, ma perché il mister non lo vede.

Poi se alla fine non possiamo prendere Romagnoli amen. Cercheremo un altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
beh pero' dipende pure da quanto sono ste commissioni per Raiola, se te chiede 10 milioni me pare giusto che gli si dica arrivederci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2022, 22:33
beh pero' dipende pure da quanto sono ste commissioni per Raiola, se te chiede 10 milioni me pare giusto che gli si dica arrivederci....
Certo. Ora ce lo ha detto quanto sono. O sì o no.
Difensori ce ne sono a pacchi.

(Se chiede 10 mio comunque non lo piazzerà mai. Chiederà la cifra adeguata a un calciatore che chiede 3.2. Che non dobbiamo dare per forza eh. Avanti il prossimo però)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 22:43
Certo. Ora ce lo ha detto quanto sono. O sì o no.
Difensori ce ne sono a pacchi.

(Se chiede 10 mio comunque non lo piazzerà mai. Chiederà la cifra adeguata a un calciatore che chiede 3.2. Che non dobbiamo dare per forza eh. Avanti il prossimo però)

e quanto potrebbe essere questa cifra adeguata? tanto per capire eh, perche se è vero che hai l'accordo sul contratto lasciarselo scappare per  un milione di commissione sarebbe delittuoso, se invece te dice.... " aho questo a comprarlo dovevi spendere almeno 20/25, lo prendi a zero...per cui dammene la meta' "....è un altro discorso  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Apr 2022, 20:39
Da quello che ho capito tramite soffiate varie, la Lazio a 65 milioni lo lascia partire.

Non vorrebbe contropartite tecniche, a meno che non sia Sarri stesso a chiedere un giocatore specifico.
Dybala ha appena preso l'attico a Milano  che era di Icardi.
Speriamo che non vada all'inda pure Sergej.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Secondo il CdS siamo in chiusura per Solbakken del Bodo.
Può giocare su entrambe le fasce e come punta.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2022, 08:05
Secondo il CdS siamo in chiusura per Solbakken del Bodo.
Può giocare su entrambe le fasce e come punta.
Come riportato dal giornalista Gianluigi Longari, il ventitreenne sarebbe stato proposto anche al Monza, società che attualmente milita in Serie B: qualora però i brianzoli dovessero raggiungere la promozione in Serie A, il giocatore diventerebbe un profilo appetibile.
Che ce famo co n pescatore così?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
In quel ruolo o prendi un giovane spendendo soldi importanti (da Zeki a Hložek etc) oppure visto che abbiamo altre priorità prima:
- prendi il Caputo di turno
- prendi il Solbakken di turno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Che poi ho visto ora che lo davano al Merda, magari è una notizia fake.

Mi ricorda qualcuno :^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2022, 08:41
Mi ricorda qualcuno :^^
Chissà se è lo stesso a cui penso io?
Veniva da una città di mare ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: trax_2400 il 22 Apr 2022, 09:10
Chissà se è lo stesso a cui penso io?
Veniva da una città di mare ...
Io non lo dico. Che qui poi è un attimo. :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le notizie di mercato seguono il grafico Dell effetto Dunning Kruger.

Sto vizio di dare per fatta una trattativa all alba della stessa non se lo levano mai.
Mai.

Poi sfuma e ci restano male.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Il comportamento del Milan ci dovrebbe far riflettere: hanno dato un valore a Romagnoli e definito quale è per loro il giusto compenso (i 6 milioni erano veramente improponibili).
Il giocatore si è guardato intorno alla ricerca di un ingaggio migliore che al momento non sembra aver trovato (forse a causa delle richieste del procuratore). Sono curioso di capire se tornerà sui suoi passi e firmerà con il Milan.
Non si può sempre sottostare alle richieste assurde dei giocatori (vedi Felipe Ramos) dando per scontato che la dirigenza sia incompetente (il Milan rischia di perdere nell'ordine Donnarumma, Kessie e Romagnoli a parametro zero).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Il comportamento del Milan ci dovrebbe far riflettere: hanno dato un valore a Romagnoli e definito quale è per loro il giusto compenso (i 6 milioni erano veramente improponibili).
Il giocatore si è guardato intorno alla ricerca di un ingaggio migliore che al momento non sembra aver trovato (forse a causa delle richieste del procuratore). Sono curioso di capire se tornerà sui suoi passi e firmerà con il Milan.
Non si può sempre sottostare alle richieste assurde dei giocatori (vedi Felipe Ramos) dando per scontato che la dirigenza sia incompetente (il Milan rischia di perdere nell'ordine Donnarumma, Kessie e Romagnoli a parametro zero).

devi pure avere la forza di andarti a prendere tomori a 28+ milioni e la bravura di prendere tonali a 17, maignan a 14 e kalulu a 1 milione. se paghi kalulu 1 milione la perdita di romagnoli manco la senti e sei sistemato dietro per 10 anni con lui e tomori. idem maignan-donnarumma, il primo è pure meglio.
quindi ok lasciare andare chi ha pretese esagerate, è un trend che andrà sempre più "di moda". ma poi devi essere pure competente.

Discussione precedente - Discussione successiva