La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2022, 12:40
le cifre non ne ho idea, non ne ho mai lette eccetto i sitarelli (che però sono gli stessi che parlavano di trattativa col giocatore quando, da quel che so, era tutto fatto).

Io so solo, sia da persone che hanno scritto qui, e da conferme avute altrove negli stessi giorni, che l'accordo col giocatore c'è, in toto, base fissa e bonus.

Il problema è che raiola ha sparato una cifra che sarebbe quasi da cartellino pagato a lui.
Quanto? non so. comunque una cifra alta, una cifra che altre squadra pagano ogni anno, noi assolutamente no (vedere classifica compensi a procuratori e parti terze).
Cosa che crea un empasse: raiola ti dice "queste cifre le pagano tutti" e Lotito risponde "ma noi no".

Si risolve? Boh, di certo non lo so io.
Comprensibilissimo.
Stando così le cose però si decida in tempi umani senza portare le cose per le lunghe. Di Romagnoli ce ne sono abbastanza in giro (ma comunque li devi pagare).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2022, 07:56
Dybala ha appena preso l'attico a Milano  che era di Icardi.
Speriamo che non vada all'inda pure Sergej.

Purtroppo temo ci sia dietro il Milan.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Apr 2022, 12:50
Purtroppo temo ci sia dietro il Milan.
Su Sergej? Vorrebbe dire che sti soldi che entrano da Investcoso sono in dirittura di arrivo. Io spero sinceramente vada all'estero. Merita un Real Madrid o Bayern il nostro Sergente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(In Italia, il Milan è l'unica società che te lo pagherebbe bene e non con le cambiali. Se proprio deve, meglio lì che altrove).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 22 Apr 2022, 12:57
(In Italia, il Milan è l'unica società che te lo pagherebbe bene e non con le cambiali. Se proprio deve, meglio lì che altrove).
Ma il milan "futuro". Quello di mo dubito possa mettere più di 60 milioni su un giocatore. E nel caso lo facesse credo li metterebbe su una punta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Parlano addirittura di Lukaku. Vediamo che Milan ci prospettano i nuovi proprietari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 12:45
Comprensibilissimo.
Stando così le cose però si decida in tempi umani senza portare le cose per le lunghe. Di Romagnoli ce ne sono abbastanza in giro (ma comunque li devi pagare).

ma che se arenava sui compensi a raiola era matematico.
Cmq giocatore medio, salta molte partite, ad esempio io è da un mese che nel milan non lo vedo.
Se venisse sarei contento, ma è un'operazione molto più mediatica che tecnica, per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.742
Parlano addirittura di Lukaku. Vediamo che Milan ci prospettano i nuovi proprietari.

Quelli con meno azioni del fondo potrebbero staccarsi e comprare la Lazio?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 13:00
Ma il milan "futuro". Quello di mo dubito possa mettere più di 60 milioni su un giocatore. E nel caso lo facesse credo li metterebbe su una punta.

scusate eh ma io queste valutazioni proprio non le comprendo, leggevo oggi di un interessamento del Milan per Zanioloboro per 60 mln, se un giocatore fracico che si rompe ogni 3 partite è valutato 60 mln, come fa il sergente a valere uguale? non vedo il senso....se zanioloboro vale 60 il sergente almeno 100

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
60 mio + 10 bonus facili (tipo primo gol, prima presenza, primo colpo di testa, primo assist, primo gioco con la suola) + Pobega.

Sarebbe un 85ino se non di più.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Credo purtroppo che nulla sia cambiato e che Tare stia aspettando la fine del campionato per vedere dove saremo.

Non c'è ancora in ballo nulla, solo la trattativa Romagnoli (da 5 mesi pare), che molto probabilmente diventerà il nuovo David Silva.

Per il resto siamo al solito sonno, si aspettano le uscite, non si programma nulla, si lavorerà sulle occasioni dopo le cessioni. E, direi con un buon 60%, con un nuovo allenatore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Grande Puffo il 22 Apr 2022, 12:44
Bisogna vedere , se  questo pretende x di commissioni e Lotito fa lo gnorri , facile che Raiola si stia già guardando intorno e imbastisca trattative a lui più convenienti , a meno che il giocatore non si impunti.

Molto facile, la nostra speranza risiede principalmente nell'impuntamento di Romagnoli. Comunque c'era da aspettarsi uno scenario del genere con quel pan.zone magna sordi di Raiola

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ElRifle il 22 Apr 2022, 13:21
Credo purtroppo che nulla sia cambiato e che Tare stia aspettando la fine del campionato per vedere dove saremo.

Non c'è ancora in ballo nulla, solo la trattativa Romagnoli (da 5 mesi pare), che molto probabilmente diventerà il nuovo David Silva.

Per il resto siamo al solito sonno, si aspettano le uscite, non si programma nulla, si lavorerà sulle occasioni dopo le cessioni. E, direi con un buon 60%, con un nuovo allenatore.

nihil novo sub sole

per fortuna che claudio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033

e' ovvio.
lotito finche' non sa se avremo 10 o 15 mln in piu' dalle coppe non da nessun mandato a chiudere operazioni.
stessa situazione finche' non avremo ceduto.
si muovera' solo qualcosa a zero in entrata o in uscita ma sempre 1 vs 1 .
con calma.
prima il bilancio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Credo purtroppo che nulla sia cambiato

Non c'è ancora in ballo nulla,

Per il resto siamo al solito sonno, si aspettano le uscite, non si programma nulla, si lavorerà sulle occasioni dopo le cessioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2022, 12:40
le cifre non ne ho idea, non ne ho mai lette eccetto i sitarelli (che però sono gli stessi che parlavano di trattativa col giocatore quando, da quel che so, era tutto fatto).

Io so solo, sia da persone che hanno scritto qui, e da conferme avute altrove negli stessi giorni, che l'accordo col giocatore c'è, in toto, base fissa e bonus.

Il problema è che raiola ha sparato una cifra che sarebbe quasi da cartellino pagato a lui.
Quanto? non so. comunque una cifra alta, una cifra che altre squadra pagano ogni anno, noi assolutamente no (vedere classifica compensi a procuratori e parti terze).
Cosa che crea un empasse: raiola ti dice "queste cifre le pagano tutti" e Lotito risponde "ma noi no".

Si risolve? Boh, di certo non lo so io.

allora mi sa che nella  mia fantasiosa ricostruzione  in un post precedente non sono andato lontano dalla verita', cioe' accordo col giocatore o cmq col procuratore sull'ingaggio ma  poi Raiola ti dice ..." se lo dovevi comprare dovevi spendere 25, lo prendi gratis per cui a me ne dai 10 " e quindi, giustamente, Lotito gli dice arrivederci e  infatti non sono previsti ulteriori incontri al momento... 8) ( le legge Bosman è stata una delle rovine del calcio )

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

"programmazione"

ma esattamente che significa per voi?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Peccato Toloi abbia rinnovato da poco, credevo avesse qualche anno di meno ma secondo me sarebbe stato perfetto per Sarri.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: purple zack il 22 Apr 2022, 13:44
sta parola magica

"programmazione"

ma esattamente che significa per voi?
AVERE UNO STAFF.

Da lì poi prendi i Kalulu a zero e non Adekanye.

Da lì poi prendi i Vlahovic a 3 mln e non i Muriqi a 20 mln.

Da lì poi crei una Primavera che ti genera i Traoré e non gli Shehu.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: ElRifle il 22 Apr 2022, 13:48
AVERE UNO STAFF.

Da lì poi prendi i Kalulu a zero e non Adekanye - oppure i Castillejo a 23,5 mln.

Da lì poi prendi i Vlahovic a 3 mln e non i Muriqi a 20 mln - oppure i Duncan a 15 mln.

Tutti sbagliano ...

Discussione precedente - Discussione successiva