la maglia dei 110 anni

Aperto da BomberMax, 13 Mag 2010, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
mi serve urgentemente sapere se la maglia dei 110 anni , e' stata fatta anche per bambini e dove posso trovarla grazie popolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 13 Mag 2010, 09:37
mi serve urgentemente sapere se la maglia dei 110 anni , e' stata fatta anche per bambini e dove posso trovarla grazie popolo

Io al Don Orione l'ho visto un bambino che giocava col completo. Se lo rivedo glielo chiedo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si è stata fatta x i bambini....al lazio style di piazza mancini nel period del derby era finita....se la trovate da qualche altra parte me lo dite?

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Riprendo questo post per chiedervi gentilmente, non essendo di Roma, dove posso trovare maglia e pantaloncini originale in vendita anche online.... purtroppo sono appena andato sul sito ufficiale SS Lazio Store ma la maglia celebrativa dei 110 anni e annessi pantaloncini non sono più presenti!! :cry:..... e li vorrei per la prossima stagione di calcetto  :D.... Grazie a tutti! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: AquilaEmiliana il 07 Giu 2010, 16:22
Riprendo questo post per chiedervi gentilmente, non essendo di Roma, dove posso trovare maglia e pantaloncini originale in vendita anche online.... purtroppo sono appena andato sul sito ufficiale SS Lazio Store ma la maglia celebrativa dei 110 anni e annessi pantaloncini non sono più presenti!! :cry:..... e li vorrei per la prossima stagione di calcetto  :D.... Grazie a tutti! ;)

Guarda qui magari. La maglia c'è, i pantaloncini no però.
http://www.subsidesports.com/uk/league-teams/europe/italy/serie-a/lazio.html

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Ottimo, grazie mille!! ;)..... Azz solo xxl!.....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: AquilaEmiliana il 07 Giu 2010, 16:22

Se non giochi in porta dovresti trovarla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
sì, non gioco in porta... grazie a tutti, stamane ho trovato un sito dove sono ancora disponibili, però niente pantaloncini ma maglia sì.... su laziomania ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
confermo  da laziomania,  comprata a mio figghiu (small)    , come regalo   http://www.laziomania.it/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: dopesmokah il 07 Giu 2010, 17:47
Una curiosità, la maglia UMBRO del 96 sponsor Cirio andava bene?  :twisted:

Dai che la nuova è fica  ;)

andava bene sì, cavolo: al di là del colletto blu invece che bianco (ma il bianco era presente nelle striscioline.....) i numeri erano blu, meglio che neri.
aveva un colletto tradizionale e non alabardato o rosicchiato.
non c'era il nero che non c'entra alcunchè.....
c'era una trama elegante che faceva vedere l'aquila.....

la nuova è fica? sai qualcosa che non sappiamo????? ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva