24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: car il 24 Apr 2022, 14:47Giusto o no che sia Lotito ha spaccato la tifoseria

La tifoseria l'ha spaccata un'associazione a delinquere di stampo tifoso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 14:50
Tutte scuse.
Oggi la Lazio non andava lasciata sola.
Oggi doveva essere pieno per far mangiare merde a quelle merde di bakayocosoekessie.
Oggi, questa sera, con le merde e la fallentia che hanno perso.
diomaledicastainiziativa.

diomaledicachihastabilitostiprezzidacravattaro

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
E pure la Salernitana, dopo l'Inter ieri, ci ha fatto un GROSSISSIMO favore..... la nostra situazione oggi non è idilliaca per diversi motivi ma mi auguro che la squadra possa fare ugualmente quadrato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
3 punti sarebbero uno slancio incredibile (ma sarebbe un mezzo miracolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Quando segnerà la Lazio (io ci credo), non esultate . State zitti.
Siate almeno coerenti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2022, 14:57
La tifoseria l'ha spaccata un'associazione a delinquere di stampo tifoso.

Da ricordare sempre.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 15:17
Siate almeno coerenti.

Mi vuoi dire che il diritto ad esultare ha un prezzo da pagare ?

Una sorta di patentino del Laziale con relativo tariffario ? 40 € esultanza composta, 80 € esultanza moderata, 120 € esultanza sfrenata e tre colpi di clacson inclusi

Al netto di quelli che parlano da una posizione di comodo, ritenendosi esentati dal dovere pagare per esultare, in quanto "purtroppo" impossibilitati dalla distanza che li divide dallo stadio. Della serie vorrei ma non posso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Li hai pagati con la Juve?
La contestazione a orologeria anche no.
A 5 giornate dalla fine.
Con un obiettivo VITALE da raggiungere.
Volete colpire Lotito?
Andate a prenderlo a casa e tiratelo giù dalle spese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 826
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 15:17
Siate almeno coerenti.
Questa non l'ho capita, giuro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Claudio Lotito forse si è visto salernitana florentia, stadio pieno, entusiasmo alle stelle, ambiente compatto anche se retrocedono, che differenza quando era il "padrone" ma schifato da tutti. L'ambiente da trasferta di stasera con il milan è una sua volontà, si facesse esame di coscienza, ma ce l'ha???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Io me magnerei i seggiolini per stare lì stasera...
Come cazzo fate a stare fuori.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2022, 15:40
Io me magnerei i seggiolini per stare lì stasera...
Come cazzo fate a stare fuori.
Attenzione perché con questo messaggio potresti rivolgerti a persone che hanno sganciato fino ad oggi 4/5 piotte (tra campionato ed EL) per vedere la Lazio. Ringrazia Lotito se stasera lo stadio è in mano ai milanisti in un match clou.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2022, 15:31
Claudio Lotito forse si è visto salernitana florentia, stadio pieno, entusiasmo alle stelle, ambiente compatto anche se retrocedono, che differenza quando era il "padrone" ma schifato da tutti. L'ambiente da trasferta di stasera con il milan è una sua volontà, si facesse esame di coscienza, ma ce l'ha???

ma che stronzate sono

la salernitana riempiva lo stadio con entusiasmo pure in C e lo riempiva anche con Lotito

immagino l'anno scorso mentre lottavano per salire in A, lo stadio deserto...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 15:28
Li hai pagati al derby?
Li hai pagati con la Juve?
La contestazione a orologeria anche no.
A 5 giornate dalla fine.
Con un obiettivo VITALE da raggiungere.
Volete colpire Lotito?
Andate a prenderlo a casa e tiratelo giù dalle spese.

Questa è gente che ha fatto lo sciopero del tifo in finale di Coppa Italia... peggio dei romanisti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
da mo' che lo dico che il problema è proprio sta tanto decantata lazialità, gente che tifa sé stessa invece che la Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: misolidio 2.0 il 24 Apr 2022, 15:31
Questa non l'ho capita, giuro
Non mi sembra difficile.
A chi se ne sbatte della Lazio e la lascia sola, che gli si ingroppi in gola strozzato l'esultanza per la Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2022, 15:31
Il fatto che senza Lotito tutto questo entusiasmo l'avrebbero manifestato contro l'afragolese e l'akagras non è da considerare?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Mamma mia che commenti, ma almeno siete sulla stessa lungheza d`onda della curva. Il livello di lazialita` dipende dal numero di partite in cui si tifa la Lazio dallo stadio, sono sicuro che molti di voi stanno su livelli simili a quelli della curva che seguono le partite pure in trasferta.
A me sto modo di fare le classifiche fa schifo, ma almeno abbiamo ritrovato un punto d`incontro tra i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Splash il 24 Apr 2022, 16:13
Mamma mia che commenti, ma almeno siete sulla stessa lungheza d`onda della curva. Il livello di lazialita` dipende dal numero di partite in cui si tifa la Lazio dallo stadio, sono sicuro che molti di voi stanno su livelli simili a quelli della curva che seguono le partite pure in trasferta.
A me sto modo di fare le classifiche fa schifo, ma almeno abbiamo ritrovato un punto d`incontro tra i tifosi.
No.
Io discuto chi non può andare .
Discuto chi può e non va.
Scientemente.
Deliberatamente
E non perché magari ha cazzi e controcazzi suoi, chi ha la suocera rompi[...] a casa , chi ha le emorroidi in fiamme, chi ha il weekend lungo da fare fuori porta.
No, non sono quelli.
Sono quelli che, pur potendo, se ne stanno là a portare avanti una contestazione inspiegabile a questo punto della stagione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2022, 16:02
ma che stronzate sono

la salernitana riempiva lo stadio con entusiasmo pure in C e lo riempiva anche con Lotito

immagino l'anno scorso mentre lottavano per salire in A, lo stadio deserto...

Per gente ossessionata i fatti contando zero. Cinta solo la narrazione che tutto consuma di quanto lotito sia il male assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva