24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Marelli ha dubbi sul rigore non dato. A me sembra che LA non la tocchi nemmeno. In compenso vorrei capire come Kessie non sia stato almeno ammonito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 24 Apr 2022, 21:43
E mica lo so..
Infatti, Laziali di cui si può fare tranquillamente a meno visto il post.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Gara tosta e si sapeva, ma direi che ci siamo eccome e la stiamo affrontando con il piglio giusto. Molto bene in avvio poi siamo calati un po' e nel finale c'è stato da soffrire (ma stiamo facendo bene anche quello).
Daje!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Leao è partito a Lazzari, ma alla fine solo due volte, in 45' non sono tante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Loro però in difesa stasera non mi sembrano invincibili.

Temo il calo fisico nostro... Però sono loro che hanno giocato in settimana... Boh, non lo so, non sono abbastanza lucido per ragionare, troppa tensione 😅

FORZA LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.875
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2022, 21:45
per me Patric sta tenendo.

Una sua copertura su di lui è decisiva, imho.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2022, 21:39
Non sono d'accordo.
Abbiamo tenuto testa con un'intensità mostruosa che chiaramente pagheremo nel secondo tempo. Il forcing finale del Milan deriva da una serie di errori banali in uscita, secondo me invece con più testa ne possiamo uscire. Temo che sia stato il contraccolpo per il rigore chiesto dal Milan, come al solito appena sentiamo che gli avversari alzano i toni delle proteste ci spaventiamo.

Per il resto, considerato il valore dell'avversario e la posta in palio per loro, direi forse la migliore Lazio della stagione. Senza LF, Marusic e Pedro non mi pare poco.

"come al solito appena sentiamo che gli avversari alzano i toni delle proteste ci spaventiamo"

Esatto Achab, ma perche??? Perché abbiamo giocatori che non sono adatti a contrastare emotivamente gli avversari? Perché ci impauriamo?

Non abbiamo personalità e carattere, solo Ciro è messo meglio, gli altei sono un branco di scolaretti. E questa cosa la paghi più della mancanza di qualità, ad alti livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Per me soffre tanto i giocatori forti di testa Patric. Più Giroud che Leao. Su certe palle alte devi sperare che sbaglino l'impatto, lui a volte non riesce proprio. Per me.

Leao è una bestia comunque. Lo stiamo tenendo.
Come loro tengono Savic, non è che puoi annullarlo se sta in giornata. Puoi limitarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
No, non sono tante. Leao è veramente un marziano, non credo esistando terzini in grado di tenerlo in serie A.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Abbiamo avuto una settimana complicata e debilitante.
Loro fanno della fisicità un punto di forza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180

Non abbiamo nessuno che può contrastarlo fisicamente. Forse marusic

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Alla fine del primo tempo mi sono guardato allo specchio. Sono paonazzo e devo far attenzione alla pompa  :since

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Apr 2022, 21:44
Marelli ha dubbi sul rigore non dato. A me sembra che LA non la tocchi nemmeno. In compenso vorrei capire come Kessie non sia stato almeno ammonito.
Coll'avanbraccio leggermente largo la prende ma dopo due rimpalli occasionali avvenuti a 20 cm di distanza. Quindi non è mai rigore e difatti non lo fischia. Anche Marelli ha detto che l'ammonizione a Kessie' c'era tutta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.875
Citazione di: erlikkhan il 24 Apr 2022, 21:46
"come al solito appena sentiamo che gli avversari alzano i toni delle proteste ci spaventiamo"

Esatto Achab, ma perche??? Perché abbiamo giocatori che non sono adatti a contrastare emotivamente gli avversari? Perché ci impauriamo?

Non abbiamo personalità e carattere, solo Ciro è messo meglio, gli altei sono un branco di scolaretti. E questa cosa la paghi più della mancanza di qualità, ad alti livelli.

È un problema atavico di questa rosa. Però stasera sinceramente anche a livello di testa mi sembrano tutti carichissimi. E chissà che avere la testa fredda in questi casi non ci torni utile qualora il Milan dovesse innervosirsi senza trovare il gol. A volte gli equilibri si spostano anche con i centimetri fisici e mentali.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2022, 21:47
È un problema atavico di questa rosa. Però stasera sinceramente anche a livello di testa mi sembrano tutti carichissimi. E chissà che avere la testa fredda in questi casi non ci torni utile qualora il Milan dovesse innervosirsi senza trovare il gol. A volte gli equilibri si spostano anche con i centimetri fisici e mentali.

Speriamo sia come dici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: erlikkhan il 24 Apr 2022, 21:46

Ho sostenuto la protesta per i 40 euro.
Ma si può dire che uno stadio carico a pallettoni con 50k Laziali avvelenati un po' aiuta? Anche a influenzare l'arbitro.
Il Merda ci sta costruendo la stagione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 24 Apr 2022, 21:47
Alla fine del primo tempo mi sono guardato allo specchio. Sono paonazzo e devo far attenzione alla pompa  :since
Io me so' già magnato una busta di pop corn, un tiramisù, bevuto un mirto e adesso parto con una Heinecken per il secondo tempo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.875
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 21:46
Speriamo di tenere nel secondo tempo.
Abbiamo avuto una settimana complicata e debilitante.
Loro fanno della fisicità un punto di forza.

La differenza, adesso, la farà la panchina.
Hanno riserve di alto livello che possono spostare il baricentro. Noi solo opzioni limitate.
Questo purtroppo segna il limite tra i punti che ci dividono da loro. Non solo per noi, eh, ma per tutte la squadre sotto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2022, 21:49
Io me so' già magnato una busta di pop corn, un tiramisù, bevuto un mirto e adesso parto con una Heinecken per il secondo tempo...

Alla salute  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva