I 30 per il Sudafrica

Aperto da chuck6, 11 Mag 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Bene.. si tifa di nuovo pe rl'Italia.  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

montolivo titolare fisso

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: chuck6 il 11 Mag 2010, 14:23

Ecco la lista:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi. (repubblica.it)

Ha avuto la decenza di non convocare Legrottaglie e il boro de oro....pensavo peggio. Continuo a non capire l'utilità di Pepe.

Grande delusione per il fatto che molti sono stravecchi e stracotti e altri sono delle pippe pazzesche.
Ne salvo giusto tre.

Daltronde è il solito Lippi che chiama i soliti juventini.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se avesse lasciato a casa Gattuso e Camoranesi e avesse inserito Cassano avrebbe scelto il meglio che il calcio italiano offre, tenendo presente l'infortunio a Miccoli.
Non sottovaluterei Cossu, che per me lì in mezzo potrebbe essere un titolare.
Peccato manchi di esperienza internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io avrei convocato anche quella merdina di Perrotta, magari al posto del senator Gattuso

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2010, 14:49
MEGLIO
Per colpa di un maledettissimo Italia-Austria del '98 abbiamo perso Nesta per 5 mesi.
E con lui uno scudetto.
non tanto...
è segno che la Lazio è "sotto tono"(e me sò tenuto basso) nel campionato italiano
:cry:

io porterei questi:

Portieri: Buffon, De Sanctis,  Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Grosso, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pirlo.
Attaccanti: Iaquinta, Di Natale, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi. (repubblica.it)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non capisco perchè al posto di Camoranesi, almeno nei preconvocati,non abbia messo Marchionni
Questa è la mia:

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Candreva, Cossu, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pirlo.
Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.

E questa la mia squadra:
Buffon
Cassani Cannavaro Chiellini Criscito (Maggio)

Marchisio De Rossi Pirlo (Montolivo)
                                                  Di Natale (Iaquinta-Cossu)

Gilardino (Pazzini) G.Rossi

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Non capisco perchè non si sia convocato Thiago Motta, per il resto la difesa mi spaventa non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
in questa squadra Mauri avrebbe fatto la sua figura....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2010, 12:35
in questa squadra Mauri avrebbe fatto la sua figura....

..de merd!

detto da me poi..

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: bombo il 13 Mag 2010, 12:31
Non capisco perchè non si sia convocato Thiago Motta, per il resto la difesa mi spaventa non poco.

Sarebbe servito e manco poco.
Come anche ( sic ) un qualsiasi brighi al posto di Gattuso

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
certo che delle prime due in classifica ce n'è uno solo... vabbe', chiaramente l'inter è una multinazionale e la roma non ha difensori o attaccanti italiani che possano meritare la convocazione.
ma la cosa comunque lascia pensare: una selezione basata non sulle prime due forze che ha espresso il campionato in corso ma su quelle di rincalzo, il deludente milan e la disastrosa juventus, tra l'altro pescando a piene mani dalle panchine di queste squadre... mah...

(l'unica cosa è che, da gran sculato qual è, lippi si ritroverà ai quarti senza manco faticare, proprio come nel 2006... cioè il girone è ridicolo e agli ottavi, se l'olanda farà il suo, troverà danimarca o camerun...)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 13 Mag 2010, 11:31
non tanto...
è segno che la Lazio è "sotto tono"(e me sò tenuto basso) nel campionato italiano
:cry:
Beh, mica tanto: la Lazio manderà quattro calciatori al mondiale. la roma mi pare cinque.
E tra l'altro annoveriamo due campioni del mondo del 2006, sbaglio?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Attenzione, Lippi ha lasciato fuori grosso e candreva.....

Dopo questo atto di buonsenso, mi aspetto qualche pessima scelta, per bilanciare (vedi pazzini, che verrà non convocato).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva